5
marzo

Fenomeno Aida Nizar a Domenica Live

Aida Nizar

Aida Nizar

E’ entrata in studio baciando il pavimento e ringraziando di essere in Italia. E questo già basterebbe a descrivere il personaggio. La spagnola Aida Nizar, ex concorrente del Grande Fratello Vip iberico, è stata ospite ieri a Domenica Live e ha travolto lo studio regalando perle di modestia e prontezza in grado di mettere all’angolo qualsiasi ospite del salotto della D’Urso:

“Barbara, lasciami inginocchiarmi e baciare il pavimento di questo bel Paese. Italia! Adoro Italia! Sono nata per questo e devo ringraziarti per accogliermi con questo amore. Tu sei affascinante, tu sei adorabile, sono nata per essere con te… E Italia è pronta per una donna come Aida? Dov’è la mia telecamera?“.

E poi ha continuato con le invettive rivolte a Marco Ferri, conosciuto al GF Vip spagnolo dove lei l’avrebbe respinto:

Io sono una donna che a lui piaceva un sacco. Lui faceva l’amore davanti a me per farmi ingelosire. Davanti a me, con un’altra… Una donna come me, così bella… Lui faceva l’amore con lei perchè Aida aveva detto no”.

Senza peli sulla lingua prosegue su Ferri:

“Gli piacciono le donne con tantissimi soldi. E’ un cagnolino… Non ha testa, è un maschilista, è un uomo che gli piace la donna per stare in cucina (…) Io sono stata il sogno di Marco Ferri“.

Il tutto davanti alla madre di Ferri che reagisce con estrema signorilità e scatenando le ironie degli ospiti. In particolare a stuzzicarla è Daniele Interrante. Ma Aida non si intimorisce:

“Uno come lui non può dirmi che non sono una donna, bellissima, travolgente, in gamba… Tu sei un rompiballe tesoro (…)”

Alla fine il “ciclone spagnolo”, dopo aver ringraziato Dio per avere creato una donna come Barbara D’Urso, ha capito il motivo dell’astio dell’ex tronista: Daniele prova un interesse per lei.

“Tu mi hai fatto questo così (fa l’occhiolino, ndDM), mi hai detto dammi il tuo numero (…) Non sei pronto per una donna come me”.

Interrante è basito.

Chi è Aida Nizar

Aida Nizar è nata nel 1975 a Valladolid, nel centro della Spagna. Ha raggiunto la fama nel 2003, quando ha partecipato alla quinta edizione del Gran Hermano, e da quel momento non si è mai allontanata dal piccolo schermo, ritagliandosi un ruolo da prezzemolina nella tv spagnola, principalmente su TeleCinco. Nel 2011 è stata anche una naufraga dell’Isola dei Famosi (sempre nella sua versione spagnola), e poi nel 2017 si è classificata quarta al Gran Hermano Vip.

I trascorsi con Ferri e Elettra Lamborghini

Durante quell’edizione si è resa protagonista di violente liti non soltanto con Marco Ferri ma anche con Mariano Navarro (che lei ha denunciato) e, soprattutto, con Elettra Lamborghini. Memorabile quella in cui Aida sbottò contro Elettra dicendole frasi come: “Meno male che sei italiana e non rappresenti la Spagna. Sei una vergogna, sputi nei bicchieri, pisci nei materassi e aggredisci le persone. La tua famiglia si vergogna di te per questo motivo ti manda nei reality show“ e la Lamborghini rispose ripetendo il loop “Cagona! Cagona! Cagona!”.

Il video di Domenica Live

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso e Aida Nizar
Aida Nizar si scaglia contro Barbara D’Urso: «Bugiardina, ho fatto il Grande Fratello perché mi avevi promesso di farmi fare l’inviata. Tutto quello che fai ti ritorna»


barbara-durso
Piersilvio Berlusconi sulla D’urso: «Quel tipo di infotainment non ha più senso». Cancellati Live, Domenica Live e ridotto Pomeriggio Cinque


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso conferma la chiusura di Live e Domenica Live: «Ci vediamo nella prossima stagione con cose nuove e Pomeriggio Cinque»


barbara d'urso
Quando finiscono i programmi di Barbara D’Urso?

3 Commenti dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

5 marzo 2018 alle 22:07

Ennesimo personaggio-feccia che va bene giusto per la D’Urso e il suo circo.



2. soralella ha scritto:

6 marzo 2018 alle 10:32

L’ho intravista in un attimo di zapping e ho finalmente capito chi è che si fumava le canne con Monte …



3. Antonio Sanna ha scritto:

6 marzo 2018 alle 17:41

Non è detto che un personaggio che attira in Spagna debba per forza essere famoso anche da noi, non ne vedo il nesso…io ho visto solo una patetica donna di mezza età rifatta, esaurita, esaltata,con manie di protagonismo, arrogante e volgare che vogliono sicuramente sfruttare per il prossimo autunno probabilmente da rifilare al GF Vip o Isola…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.