4
marzo

Furore 2: anticipazioni quarta puntata di domenica 11 marzo 2018

Furore 2 - Giusi Cataldo

Furore 2 - Giusi Cataldo

Uno dei personaggi chiave della seconda stagione di Furore è Anna, la vera madre di Giovanna, nel cui passato si nascondono importanti verità riguardo al nemico giurato dei protagonisti, Calligaris. A prestarle il volto è Giusi Cataldo, un’attrice che il pubblico del piccolo schermo conosce molto bene.

Già parte del cast di Orgoglio nel ruolo di Rosa Obrofari e presente in diverse fiction nostrane, tra le quali Il Bello delle Donne (era Laura), ha prestato il volto per alcuni anni al personaggio di Matilda Herrera-Dia in CentoVetrine. Ora il ritorno alla fiction con un ruolo complesso e diverso dai soliti che, come già sottolineato, potrebbe rivelarsi decisivo per le trame di Furore 2.

A seguire le anticipazioni della quarta puntata in onda domenica prossima.

Furore 2: anticipazioni quarta puntata di domenica 11 marzo 2018

Osvaldo Calligaris (Remo Girone) rivela a Franco Belmonte (Francesco Ferdinandi) di essere coinvolto nel passato di Anna Spada (Giusi Cataldo), ma Giovanna (Raffaella Di Caprio) mette in dubbio l’onestà dell’uomo: i ricordi di sua madre, infatti, hanno iniziato a riaffiorare e raccontano un’altra verità. Mentre Saro (Massimiliano Morra) non riesce più a nascondere l’amore per Marisella (Adua Del Vesco), le indagini sull’omicidio di Vito sembrano arrivate ad un vicolo cieco quando, inaspettatamente, si apre una nuova pista.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta


Manuel Amati e Giulia Paolella
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni quarta puntata: arriva il forziere per permettere a chi vuole di cambiare partner. Ospiti Luxuria e Mark The Hammer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.