13
febbraio

BOOM! Nathalie Guetta a Ballando con le Stelle 2018

Nathalie Guetta

Nathalie Guetta

Fermi tutti! La notizia di sicuro entusiasmerà il pubblico di Rai 1: Nathalie Guetta, la singolare perpetua di Don Matteo, dal prossimo mese non sarà più in video solo il giovedì con la fiction Lux Vide ma anche il sabato sera, come concorrente di Ballando con le Stelle 2018.

Ballando con le Stelle 2018: Nathalie Guetta nel cast

Peperina, scatenata e divertente, la Guetta è da diciotto anni un volto caro per i telespettatori, facendo parte del cast storico di una delle fiction più amate in assoluto. La sua Natalina Diotallevi, un po’ pasticciona e senza peli sulla lingua, fa sorridere in scena e Nathalie ha dimostrato di non essere da meno quando ha preso parte nei panni di se stessa a Dopo Fiction, accanto a Flavio Insinna e Nino Frassica.

Aldilà della sua popolarità presso il pubblico del piccolo schermo, che di certo creerà curiosità attorno alla sua partecipazione al programma, la Guetta è più che adatta a prendere parte a Ballando con le Stelle: con quel suo fisico minuto, ha alle spalle un passato da circense e dunque doti acrobatiche che potrebbero portarla facilmente ad imporsi nella tredicesima edizione. Un ottimo colpo, insomma, quello messo a segno da Milly Carlucci, che di sicuro riserverà soddisfazioni e sorprese.

Nathalie Evalyne Guetta, nata a Parigi il 9 settembre del 1958, ha mostrato per la prima volta le sue doti acrobatiche al Maurizio Costanzo Show, a cui ha preso parte molte volte; sorella del dj David Guetta e del giornalista politico Bernard Guetta, ha sposato nel 2007 un ragazzo cubano di 17 anni più giovane di lei.

Il suo nome va ad unirsi a quello di altri due concorrenti già noti della nuova edizione di Ballando, ovvero il surfista Francisco Porcella e l’attrice Eleonora Giorgi, da noi annunciata proprio oggi. Tutti i concorrenti saranno ufficializzati dalla Carlucci nei programmi di Rai 1 ai quali farà visita, svelando un nome in ciascuno show al quale prenderà parte. Inizierà da I Soliti Ignoti.



Articoli che potrebbero interessarti


Eleonora Giorgi
BOOM! Eleonora Giorgi a Ballando con le Stelle 2018


garko-gabriel
BOOM! Gabriel Garko scende in pista a Ballando con le Stelle


Cristina Ich
Cristina Ich a Ballando con le Stelle 2018


Amedeo Minghi
Amedeo Minghi a Ballando con le Stelle 2018

1 Commento dei lettori »

1. Srich ha scritto:

13 febbraio 2018 alle 13:30

Oddio, non sapevo che anche Bernard Guetta fosse di famiglia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.