27
marzo

DON MATTEO 9: ANTICIPAZIONI DODICESIMA PUNTATA – 3 APRILE 2014

Nathalie Guetta e il marito cubano

Partite lo scorso 9 gennaio, le seguitissime avventure di Don Matteo 9 si avviano ormai alla conclusione. Giovedì 3 aprile 2014 andrà, infatti, in onda il dodicesimo e penultimo appuntamento con la serie che vede protagonista l’inossidabile Terence Hill. Come anticipato da tempo, la decima stagione è già stata confermata dalla Rai e potrebbe arrivare sugli schermi nell’autunno del 2015 o nei primi mesi del 2016. Ancora top secret l’evoluzione delle trame, l’arrivo di eventuali new entry così come l’ipotetica uscita dal cast di qualche protagonista. Alcune voci vedrebbero fuori dai giochi Simone Montedoro ovvero il Capitano Tommasi, che proprio nell’ultimo episodio di questa serie riceverà una promozione a Roma; altre voci ormai da mesi parlano invece di un addio di Nathalie Guetta, la simpatica Natalina che, sempre negli ultimi episodi, rimarrà vittima di un avvelenamento.

Don Matteo 9: la Perpetua Nathalie Guetta ha un marito cubano di 38 anni

In attesa di scoprire cosa accadrà in quel di Spoleto nel nuovo capitolo della saga, proprio la celebre perpetua di Don Matteo, questa settimana ha monopolizzato l’attenzione dei settimanali e dei siti di gossip. In un’intervista rilasciata al settimanale Gente, la Guetta ha infatti presentato al pubblico italiano il suo aitante marito, un cubano di nome Yudiel Sanchez. La cinquantacinquenne attrice racconta di aver conosciuto il marito, di ben 17 anni più giovane, durante una vacanza a Cuba nel 2007.

“Nel 2007, appena finite le riprese di Don Matteo ho fatto una lunga vacanza a Cuba, dove un giorno ho conosciuto Yudiel: un colpo di fulmine. Il giorno dopo si è presentato con una rosa, ma non ne volevo sapere. Era troppo giovane, 17 anni meno di me, mi vergognavo. Pensavo: tutti diranno che sono venuta qui a cercare un giovanotto.”

Dopo le iniziali resistenze Nathalie ha ceduto alla corte del cubano, che ha deciso si sposare l’anno dopo.

“Ho ceduto! E un anno dopo ci siamo sposati. Io avrei fatto a meno, ma all’epoca era l’unica soluzione per far uscire Yudiel da Cuba.”

Don Matteo 9 – Nathalie non ha rapporti con il fratello David Guetta

La “strana coppia” vive ora a Parigi, dove Yudiel lavora come falegname. Per la perpetua più amata della tv l’amore va dunque a gonfie vele, ma altrettanto non si può dire dei rapporti con il fratello David Guetta, dj famoso a livello internazionale.

“David abita fra Los Angeles e Londra e non lo vedo mai. Ho 10 anni più di lui ed eravamo molto uniti quand’era un adolescente, ma ora ci siamo persi. E quando torna a Parigi vuole vedere solo papà. Peccato. La sua carriera travolgente ci ha diviso.”

Don Matteo 9 – Anticipazioni puntata del 3 aprile 2014

Nel primo episodio dal titolo Una Favola vera, i Carabinieri indagano sull’omicidio di una ricca donna, la cui nipotina attende la conferma dai medici di essere guarita da una rara malattia genetica. I sospetti si concentrano tutti su Marta Banti, nuora della vittima, che viene trovata accanto al cadavere in stato di shock e sporca di sangue. A Spoleto, intanto, arriva il nonno di Tommasi, Giorgio, un ex colonnello aeronautica amante dell’avventura. Giorgio in realtà non è venuto per una semplice visita di cortesia, ma per riconquistare la sua partner che in quei giorni si trova a Spoleto per un torneo di bridge e coinvolge Cecchini nella sua missione. Natalina finisce nei guai per il danneggiamento di un robot da cucina che le era stato lasciato in prova. Ma Aldo, il venditore porta a porta che gliel’ha procurato, sembra essersi preso una cotta per lei e la perpetua cerca di sfruttare la situazione a suo vantaggio.

Nel secondo episodio intitolato Il ritorno di Alma, la sorella di Tomas, è a Spoleto per un torneo di atletica e viene trovata in fin di vita nel burrone di un bosco. I Carabinieri sospettano che qualcuno le abbia usato violenza. Tomas è sconvolto, Don Matteo e Laura cercano di stargli vicino e allo stesso tempo il nostro prete segue a modo suo le indagini. Lia ha deciso di tentare l’esame per entrare nell’Arma dei Carabinieri e chiede aiuto a Tommasi per studiare, ma il tutto deve avvenire di nascosto da Cecchini. Lia non vuole deludere suo zio nel caso non riesca a passare la prova. Anche il maresciallo, però, è alle prese con lo studio: deve rifare la patente e insiste col capitano affinché lo aiuti a ripassare la teoria. Insomma, il povero Tommasi si trova preso tra due fuochi.



Articoli che potrebbero interessarti


Don Matteo 11
Don Matteo 11: anticipazioni dodicesima puntata di giovedì 5 aprile 2018


Tutto può succedere - Pietro Sermonti
TUTTO PUO’ SUCCEDERE: ANTICIPAZIONI DODICESIMA PUNTATA DEL 6 MARZO 2016


E' arrivata la felicità - Tony Baby
E’ ARRIVATA LA FELICITA’: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DEL 17 DICEMBRE


Velvet - Grace Kelly
VELVET: ANTICIPAZIONI DODICESIMA PUNTATA – MERCOLEDI 12 NOVEMBRE 2014

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.