13
febbraio

BOOM! Eleonora Giorgi a Ballando con le Stelle 2018

Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi

E’ attrice, regista, sceneggiatrice e produttrice cinematografica. E’ stata un sex symbol del grande schermo nostrano e la vediamo spesso e volentieri in vesti di opinionista nei salotti televisivi più disparati. Ora è pronta a sbarcare su Rai 1 per entrare a far parte della grande famiglia di Milly Carlucci: DavideMaggio.it è in grado di svelarvi in anteprima che Eleonora Giorgi sarà una delle concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, al via il secondo sabato di marzo.

Ballando con le Stelle 2018: Eleonora Giorgi nel cast

Il programma del sabato sera di Rai 1 aveva già un nome sicuro, quello di Francisco Porcella, ma al surfista va adesso ad unirsi l’attrice romana, classe 1953, che non è nuova al mondo dei talent show. Nel 2011, infatti, prese parte al programma di Carlo Conti Lasciami Cantare ed ora, dopo aver messo alla prova l’ugola, metterà alla prova le gambe, provando a stupire giudici e pubblico.

L’esperienza andrà ad arricchire il curriculum della Giorgi, che è già abbastanza fitto, dandogli ancora una nuova connotazione. Già regista, scrittrice, sceneggiatrice e produttrice cinematografica, l’attrice potrebbe rivelarsi una concorrente molto interessante per lo show della Carlucci, visto lo charme e la schiettezza, che di sicuro farà gioco.

La Giorgi ha dimostrato di essere una che parla chiaro, se si pensa che solo pochi mesi fa ha preso parte ad una puntata di Nemo per raccontare in prima persona come a diciannove anni cadde nel tunnel della droga. Ma soprattutto è un personaggio non troppo sfruttato televisivamente. Dal suo matrimonio con Massimo Ciavarro, è nato il figlio Paolo, attualmente impegnato a Forum e conduttore del daytime di Amici sul canale 31.

Il debutto della tredicesima edizione di Ballando si avvicina – come ha sottolineato con insistenza la Carlucci dalla platea del Festival di Sanremo 2018 – ed il cast va definendosi. Chi sarà il prossimo?



Articoli che potrebbero interessarti


Nathalie Guetta
BOOM! Nathalie Guetta a Ballando con le Stelle 2018


Cesare Bocci
BOOM! Cesare Bocci a Ballando con le Stelle


Francisco Porcella (3)
Ballando con le Stelle 2018: Francisco Porcella nel cast


Milly Carlucci
BOOM! Milly sfratta Alessandro Greco per una settimana. Ballando con le stelle inizia in daytime

2 Commenti dei lettori »

1. Stefano ha scritto:

13 febbraio 2018 alle 12:26

Ma non doveva chiudersi in convento?



2. Baby ha scritto:

16 febbraio 2018 alle 22:13

Ma c’è anche Marco Carta?che sappiate



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.