1
febbraio

Ballando con le Stelle 2018: Francisco Porcella nel cast

Francisco Porcella

Francisco Porcella

Tra i ballerini protagonisti di Ballando con le Stelle 2018 ci sarà il re delle onde. Milly Carlucci, pronta di nuovo a ‘ballare’ nel sabato sera di Rai 1 dal 10 marzo, arruola nel cast della tredicesima edizione l’Oscar del surf: si tratta del sardo-hawaiano Francisco Porcella.

Nato a New York da mamma statunitense e papà sardo, è stato proprio Pietro Porcella, giornalista sportivo ed esperto di windsurf (per anni collaboratore de La Gazzetta dello Sport) – intervenuto su YouTG.net – a rivelare che il figlio sarebbe stato scelto per partecipare al programma di Rai 1. Lo stesso surfista, residente alle Hawaii, interpellato da Vistanet, il quotidiano sardo d’informazione online, ha ammesso con stupore e ‘timore’ di essere tra i concorrenti di Ballando con le Stelle:

“Non me l’aspettavo minimamente. Ho più paura a partecipare al programma che a cavalcare onde giganti.

Concorrenti Ballando con le Stelle 2018: chi è Francisco Porcella

Francisco Porcella è il primo italiano ad aver vinto, lo scorso aprile ad Huntigton Beach, in California, agli Oscar del surf mondiale, il prestigioso Biggest Wave Awards, il riconoscimento più importante per aver cavalcato il 28 febbraio 2017 a Nazaré, in Portogallo, un’onda gigante di quasi 30 metri. Un’impresa che ha fatto il giro del mondo, rafforzando l’immagine (e non solo) di uno dei surfisti più importanti del momento, arrivando inevitabilmente anche in Italia, dove è stato ‘celebrato’ per l’occasione da Fabio Fazio su Rai 3 a Che fuori tempo che fa.

Per Porcella, testimonial di un noto brand di biancheria intima, sembrano dunque pronti a riaccendersi nuovamente i riflettori della tv italiana, questa volta però in vesti decisamente inedite. Riuscirà a ‘domare’ la pista di Ballando come le onde?

Ballerà con Anastasia Kuzmina.

[BALLANDO CON LE STELLE 2018 INIZIA IN DAYTIME]



Articoli che potrebbero interessarti


Francisco Porcella
«Ballando» al nosocomio: infortunio per Francisco Porcella. Il surfista è a rischio per sabato


Cristina Ich
Cristina Ich a Ballando con le Stelle 2018


Amedeo Minghi
Amedeo Minghi a Ballando con le Stelle 2018


Akash Kumar
Akash Kumar a Ballando con le Stelle 2018

3 Commenti dei lettori »

1. Duff ha scritto:

1 febbraio 2018 alle 18:23

valeria_marini_che_dice_ma_chi.gif



2. Srich ha scritto:

1 febbraio 2018 alle 19:29

Il tocco magico di Milly per l’ormone non ce l’ha nessun altro.



3. soralella ha scritto:

1 febbraio 2018 alle 20:55

Srich non potrei essere più d’accordo! Iago Garcia ancora me lo sogno di notte



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.