6
febbraio

Isola, giorno 15. La mejor Paola entusiasta del suo gruppetto: «Mi sono fatta la squadra che volevo»

Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto - Isola dei Famosi 2018

Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto - Isola dei Famosi 2018

Terminata la terza puntata dell’Isola dei Famosi 2018 (qui la cronaca minuto per minuto della serata), i naufraghi, divisi nuovamente tra Migliori e Peggiori, sono sbarcati sulle due spiagge. Si parla ancora di quanto accaduto durante la diretta, con la nuova mejor Paola Di Benedetto entusiasta per aver riformato il suo gruppetto.

Isola dei Famosi 2018, giorno 15 | Isola del Mejor: si parla ancora di Cecilia

Sull’Isola del Mejor, insieme al migliore della settimana Paola Di Benedetto, vivono Rosa Perrotta, Filippo Nardi, Marco Ferri, Jonathan Kashanian, Francesca Cipriani e Craig Warwick.

Un bel fuoco arde sulla spiaggia dei Migliori, dove la mejor Paola si mostra entusiasta per il gruppo che si è formato (sempre il solito, con l’aggiunta di Craig):

Mi sono fatta la squadra che volevo, soprattutto. E’ mia questa medaglia e sono super contenta”, confessa.

Poi torna a parlare di Cecilia e dell’attacco sferratole sul finire di puntata, quando si è sentita apostrofare “vipera”:

“Il fatto di Cecilia potevo magari evitarlo però mi sono stufata di vedere le belle facce al cattivo gioco, sostiene parlando con Jonathan e Filippo. Quest’ultimo, in particolare, approva.

Isola dei Famosi 2018, giorno 15 | Isola del Peor: Alessia commenta la nomination ricevuta

Sull’Isola del Peor, insieme al peggiore della settimana Giucas Casella, vivono Amaurys Pérez, Gaspare, Alessia Mancini, Bianca Atzei, Elena Morali, Franco Terlizzi, Cecilia Capriotti e Simone Barbato.

Appena sbarcati, i naufraghi notano subito qualcosa che non va: si tratta della capanna, modificata dall’altro gruppo che ci ha abitato la scorsa settimana. Gaspare è categorico:

E’ messa a ca*zo perché, oltretutto, piegata così sai quanto spazio va via?!”, afferma parlando con gli altri, decisi a risistemarla appena superata la notte.

Mentre Franco si dice infastidito dal comportamento di Francesca Cipriani, che ce l’ha ancora con lui per non essere stata scelta lunedì scorso tra i Migliori, Alessia commenta così la nomination ricevuta dalla mejor Paola, che l’ha mandata dritta al televoto insieme a Simone Barbato e la nominata dal gruppo Cecilia Capriotti:

“Io sono serena perché se vado a casa vado dai miei figli ed è una gioia grandissima. E’ vero che comunque questa è un’esperienza che mi piace fare e mi piacerebbe comunque continuare insieme a voi perché abbiamo trovato questa armonia”.

>>> Isola dei Famosi 2018 <<<

[MARCUZZI ACCUSA EVA HENGER, MA LEI LA METTE KO]

[ELIMINATA NADIA RINALDI]

[FRANCESCO MONTE HA ABBANDONATO L'ISOLA]

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2018 - Elena Morali
Isola, giorno 32. Paola e Bianca arrivano al litigio. La colpa è di Elena Morali?


Isola dei Famosi, Bianca Atzei e Paola
Isola, giorno 31. Paola Di Benedetto: «Bianca è un’ottantenne nel corpo di una trentenne»


Isola dei Famosi 2018 - Paola Di Benedetto
Isola, giorno 30. Paola Di Benedetto a Bianca Atzei: «Non mi devi interrompere ogni tre per due»


Paola Di Benedetto - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorni 19-20. Pesante accusa di Paola a Cecilia: «Ha detto che m’hanno messa dentro per farmi sco*are da qualcuno»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.