30
gennaio

Isola, giorno 8. Francesca Cipriani è una furia contro i Migliori: «Amichetti o sagra dello stron*o?»

Francesca Cipriani - Isola dei Famosi 2018

Francesca Cipriani - Isola dei Famosi 2018

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018 ha rimescolato i naufraghi, divisi in due nuovi gruppi sull’Isola del Mejor e sull’Isola del Peor. Nemmeno il tempo di approdare sulle due spiagge dopo la diretta che si scatena l’ira di Francesca Cipriani per essere ancora una volta tra i Peggiori. Intanto, Nadia Rinaldi incassa come una sorta di sfida il fatto di essere finita in nomination, mentre a Rosa Perrotta non va giù l’attacco ricevuto in diretta dall’attrice.

Isola dei Famosi 2018, giorno 8 | Isola del Mejor: Nadia non vuole andarsene

Sull’Isola del Mejor, insieme al migliore della settimana Alessia Mancini, vivono Bianca Atzei, Nadia Rinaldi, Amaurys Pérez, Giucas Casella, Gaspare, Franco Terlizzi, Craig Warwick e la neo arrivata Elena Morali.

Appena sbarcati sulla spiaggia, i Migliori sembrano soddisfatti del gruppo che si è formato, a cominciare dalla mejor Alessia, che dà subito le dritte agli altri su come sistemarsi:

Sono molto contenta di questo nuovo gruppo che si è creato. Vorrei passare una bella settimana in serenità. Probabilmente, se non avessi preso la collana, la testa da tagliare sarebbe stata la mia. Stavolta è toccato a Nadia. Non so…”.

Nadia, dal canto suo, non si dice arrabbiata per essere finita al televoto con Francesca Cipriani e Rosa Perrotta, anche se la nomination di qualcuno l’ha sorpresa:

“Non me l’aspettavo da Filippo, non me l’aspettavo da Jonathan. Darò molto di più, a 50 anni voglio dimostrare che una donna può fare tutto e non tornarsene a casa, questo sia chiaro”.

Mentre tutti si danno da fare per stabilire i posti dove dormire, la nuova naufraga Elena si inserisce piuttosto serenamente nei discorsi degli altri survivor, che cercano subito di farla sentire a proprio agio. E lei apprezza:

“Mi sento benissimo [...] Sono stati tutti carini, anche le ragazze. Bianca è una cucciolina. E’ bello, è un bel gruppo”.

Isola dei Famosi 2018, giorno 8 | Isola del Peor: l’ira di Francesca

Sull’Isola del Peor, insieme al peggiore della settimana Cecilia Capriotti, vivono Francesco Monte, Filippo Nardi, Marco Ferri, Paola Di Benedetto, Rosa Perrotta, Jonathan Kashanian, Francesca Cipriani e, a loro insaputa, nascosto nella jungla, il naufrago ‘misterioso’ Simone Barbato.

Nemmeno il tempo di approdare in spiaggia che Francesca manifesta tutto il suo disappunto nei confronti dell’altro gruppo, reo di non averla scelta sull’Isola del Mejor nonostante le sue difficoltà. La naufraga, così, si vede costretta ad un’altra settimana tra i Peggiori:

“Non ho parole. Sono persone che io fuori non me le porto, assolutamente. Finisce qua”, dice parlando con Jonathan.

La sua ira, poi, si ’sposta’ in confessionale:

“Sono di nuovo nell’Isola dei Peggiori e nessuno dei miei amichetti mi ha scelto. Amichetti o qui c’è la sagra dello stron*o?.

Mentre Filippo sembra essere il più preoccupato per le pessime condizioni in cui dovranno vivere sull’Isola del Peor, Rosa è infastidita dalle parole usate da Nadia in puntata, che ha definito lei, Paola, Francesco e Marco come ‘i quattro dell’orsa maggiore’. Monte la invita a non pensarci più di tanto e la Perrotta ammette di essere comunque contenta che la Rinaldi sia finita in nomination.

>>> Isola dei Famosi 2018 <<<

[NADIA VS ROSA: «IO TI HO FATTO UN CLISTERE»]

[EVA VS FRANCESCO: «HA PORTATO LA DROGA»]

[LA CRONACA DELLA SECONDA PUNTATA]

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei famosi, malore francesca cipriani
Isola, giorno 3. Nadia Rinaldi vs Rosa Perrotta: «E chissenefrega della tua laurea». Malore per la Cipriani


Isola dei Famosi 2018 - Francesca Cipriani
Isola, giorno 58. Francesca Cipriani imita Valeria Marini. Simone: «Non ho nominato Jonathan perchè non è degno della mia nomination»


Simone e Francesca - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorni 54-55. Il gruppo non tollera più Francesca, eccetto Simone: «Sto molto bene con lei»


Jonathan e Francesca Cipriani
Isola, giorni 40, 41 e 42. Francesca Cipriani fa il bagno nuda

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.