29
gennaio

Isola dei Famosi 2018: Elena Morali e un altro concorrente saranno i ‘naufraghi misteriosi’

Elena Morali

Elena Morali

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018 è all’insegna di una sorta di ’staffetta’ tra chi lascia e chi arriva in Honduras. Se un concorrente sarà eliminato dal televoto (in corsa Marco Ferri ed Eva Henger) e Chiara Nasti ha già abbandonato il reality, due new entry sono pronte a fare naufragio.

Durante la conferenza stampa di presentazione del programma, la conduttrice Alessia Marcuzzi aveva annunciato che presto sarebbero sbarcati sull’Isola, all’insaputa di tutti gli altri, due nuovi concorrenti. Sono stati ribattezzati i naufraghi misteriosi perché, nella ‘giungla’ dell’Honduras, si muoveranno senza farsi vedere e sentire, cercando di sopravvivere rubando provviste e cibo ai naufraghi, ignari della loro presenza. Durante la diretta di questa sera i due inizieranno questa loro mission, che creerà non pochi problemi al resto del gruppo, dove le improvvise sparizioni di cibo daranno il la ad un’inevitabile caccia al colpevole.

Ma chi sono i nuovi famosi? Una è Elena Morali, che lo scorso anno tentò l’ingresso nel cast ma non superò il televoto (vinse Giulia Calcaterra). La 28enne aspirante showgirl si è fatta conoscere in tv partecipando nel 2010, insieme a Francesca Cipriani, alla seconda edizione de La Pupa e il Secchione. Approdata, poi, tra le vallette di Colorado, conosce il comico Gianluca Fubelli, detto Scintilla, con il quale convolerà a nozze dopo l’avventura sull’Isola dei Famosi.

Ancora sconosciuta, invece, l’identità dell’altro concorrente, che verrà svelata soltanto questa sera. I due nuovi naufraghi non sanno del destino di ‘ladri’ che li attende in Honduras e, soprattutto, sono ignari l’uno della presenza dell’altro.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi
Isola dei Famosi e del mistero: dal fantasma della donna a cavallo all’arrivo di due concorrenti ladri


Isola dei Famosi, Bianca Atzei e Paola
Isola, giorno 31. Paola Di Benedetto: «Bianca è un’ottantenne nel corpo di una trentenne»


Venier, Marcuzzi, Bossari - Isola dei Famosi 2018
Canna gate all’Isola, Magnolia nega ma non spiega


Isola dei Famosi 2018 - Paola Di Benedetto
Isola, giorno 30. Paola Di Benedetto a Bianca Atzei: «Non mi devi interrompere ogni tre per due»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.