Ora in tendenza
Isola dei Famosi 2018: Elena Morali e un altro concorrente saranno i ‘naufraghi misteriosi’
di Fabio Fabbretti
29/01/2018 - 12:10

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018 è all’insegna di una sorta di ‘staffetta’ tra chi lascia e chi arriva in Honduras. Se un concorrente sarà eliminato dal televoto (in corsa Marco Ferri ed Eva Henger) e Chiara Nasti ha già abbandonato il reality, due new entry sono pronte a fare naufragio.
Durante la conferenza stampa di presentazione del programma, la conduttrice Alessia Marcuzzi aveva annunciato che presto sarebbero sbarcati sull’Isola, all’insaputa di tutti gli altri, due nuovi concorrenti. Sono stati ribattezzati i naufraghi misteriosi perché, nella ‘giungla’ dell’Honduras, si muoveranno senza farsi vedere e sentire, cercando di sopravvivere rubando provviste e cibo ai naufraghi, ignari della loro presenza. Durante la diretta di questa sera i due inizieranno questa loro mission, che creerà non pochi problemi al resto del gruppo, dove le improvvise sparizioni di cibo daranno il la ad un’inevitabile caccia al colpevole.
Ma chi sono i nuovi famosi? Una è Elena Morali, che lo scorso anno tentò l’ingresso nel cast ma non superò il televoto (vinse Giulia Calcaterra). La 28enne aspirante showgirl si è fatta conoscere in tv partecipando nel 2010, insieme a Francesca Cipriani, alla seconda edizione de La Pupa e il Secchione. Approdata, poi, tra le vallette di Colorado, conosce il comico Gianluca Fubelli, detto Scintilla, con il quale convolerà a nozze dopo l’avventura sull’Isola dei Famosi.
Ancora sconosciuta, invece, l’identità dell’altro concorrente, che verrà svelata soltanto questa sera. I due nuovi naufraghi non sanno del destino di ‘ladri’ che li attende in Honduras e, soprattutto, sono ignari l’uno della presenza dell’altro.