22
gennaio

Isola dei Famosi 2018: Jonathan Kashanian

Jonathan Kashanian

Jonathan Kashanian

Si può naufragare con stile ed eleganza? Se sei Jonathan Kashanian, assolutamente sì. “Sono un sognatore di professione. Ho deciso di partire, così a 80 anni potrò raccontare di aver fatto un viaggio alla Robinson Crusoe”, dichiara il concorrente dell’Isola dei Famosi 2018.

Isola dei Famosi 2018: chi è Jonathan Kashanian

Jonathan è nato il 15 gennaio 1981 a Ramat Gan, in Israele, da genitori ebrei/iraniani e nonni uzbeki. A soli 4 anni, però, vive già in Italia. Dopo gli studi si mantiene come insegnante privato e calligrafo, prima di esplorare nel 2000 l’Estremo Oriente, ‘perdendosi’ per un anno tra Thailandia, India, Nepal, Cambogia e Laos. Sulla scia della partecipazione al GF, nel 2005 era nel cast de Il Piattoforte, con Iva Zanicchi, è stato giudice a Sei un Mito, ha curato una rubrica a Sipario ed è stato autore e conduttore su All Music di Modeland. Dalla stagione 2006/2007, per tre anni, ha fatto l’inviato per La Vita in Diretta, Festa Italiana, Sabato in Famiglia e Mezzogiorno in Famiglia. La sua popolarità si consolida collaborando con Piero Chiambretti a Markette (2007/2008) e Chiambretti Night (dal 2009 al 2011) e soprattutto con Silvia Toffanin a Verissimo (dal 2006). Vanta numerose collaborazioni con giornali e case di moda.

Curiosità su Jonathan Kashanian

Tra le ’stravaganze’ segnaliamo un corso di personal shopping tenuto online e la passione per l’arte, che da un anno lo impegna come intermediario nelle compravendite di preziose e rinomate opere. E’ direttore artistico di eventi internazionali e presenta in inglese prestigiose convention e premiazioni come ad esempio il Globe Soccer Awards svoltosi di recente a Dubai.

Dove l’avete già visto (reality/talent)

Ha partecipato nel 2004 alla quinta edizione del Grande Fratello, dove si è classificato al primo posto.

[TUTTO SUI CONCORRENTI DELL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]



Articoli che potrebbero interessarti


Bianca Atzei
Isola dei Famosi 2018: il cast


Alessia Marcuzzi finale Isola (abito da sposa)
Le Pagelle TV della Settimana. Speciale Isola dei Famosi


Jonathan bacia Amaurys
Isola, giorno 80: Jonathan bacia Amaurys sulla bocca, Cipriani di nuovo nuda


Isola dei Famosi 2018 - Jonathan e Amaurys
Isola, giorno 79. Lite furibonda tra Jonathan e Amaurys: «Mi imiti perchè sono effemminato? Sono fiero di esserlo». E i due si mettono i tacchi della Cipriani

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.