22
gennaio

Isola dei Famosi 2018: Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti è in gara all’Isola dei Famosi 2018, in cerca di una consacrazione mai arrivata. Nonostante vanti una discreta esperienza, soprattutto in tv, per l’attrice e showgirl non è mai arrivata la grande fama. “Parto per mettermi in discussione, provare a superare alcune paure e rimettermi in gioco nel lavoro”, ha dichiarato. 

Isola dei Famosi 2018: chi è Cecilia Capriotti

Originaria di Ascoli Piceno, Cecilia è nata nel 1976 e si è classificata quarta a Miss Italia 2000 (quando vinse Tania Zamparo). Entrata nella scuderia di Lele Mora, ha preso parte come valletta a diversi programmi televisivi come Dribbling o La Grande Notte, è stata poi inviata a La Vita in Diretta, e nel 2008 ha debuttato al cinema con il film No Problem di Vincenzo Salemme arrivando poi nel 2011 a partecipare addirittura a To Rome With Love di Woody Allen, seppur con una piccola parte. Ha avuto anche qualche esperienza in teatro, e ha recitato nella fiction di Canale 5 I Segreti di Borgo Larici.

Curiosità su Cecilia Capriotti

Ha una figlia, Maria Isabelle, nata nell’ottobre del 2016 dalla relazione con l’imprenditore Gianluca Mobilia. Nel 2007 è stata iscritta nel registro degli indagati nell’inchiesta Vallettopoli, accusata di estorsione ai danni dell’ex calciatore Francesco Coco; l’anno dopo è stata scagionata da ogni accusa.

Dove l’avete già vista (reality/talent)

Nel 2010 è stata concorrente di Ballando con le Stelle in coppia con Samuel Peron. Tre anni dopo ha partecipato a Jump – Stasera mi tuffo.

[TUTTO SUI CONCORRENTI DELL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]



Articoli che potrebbero interessarti


Bianca Atzei
Isola dei Famosi 2018: il cast


Cecilia Capriotti
Grande Fratello Vip: Cecilia Capriotti eliminata


Zenga e Cecilia Capriotti (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zenga accusa Cecilia: «Hai detto che non esco perché la mia storia fa pena al pubblico». Lei nega, ma ha ragione lui


Sonia Lorenzini
Grande Fratello Vip 5: ecco i nuovi concorrenti in arrivo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.