28
novembre

Nicola Savino in prima serata su Italia1 con uno show sugli anni ‘90

Nicola Savino

Le Iene da sole non potevano bastare. Il programma di inchieste di Italia1 è stato solo l’antipasto della nuova “era Mediaset” di Nicola Savino. Da prima dell’estate, si parlava di uno show in prima serata su Italia 1 guidato dall’ex volto di Rai2; ora il momento è arrivato. Il grande debutto arriverà nel 2018 con una produzione nuova di zecca ma che volge lo sguardo al passato recente.

Lo spettacolo non ha ancora un nome nè una data ufficiale di partenza e a meno di un mese e mezzo dallo start si sa ancora poco. Il programma si annuncia come una grande celebrazione degli anni ‘90, un viaggio nel decennio che ha chiuso lo scorso secolo nel quale Nicola Savino sarà chiamato ad interagire con ospiti attraverso momenti di varietà e contributi cult.

Nelle intenzioni sbandierate alla vigilia dovrebbe trattarsi di uno spettacolo particolarmente innovativo. Bisognerà allora stare attenti a non cadere nel già visto; il pensiero, in tal senso, corre ad un altro programma che Savino condusse, proprio su Italia 1, nel lontano 2009: trattasi di Matricole & Meteore, di cui il nuovo programma potrebbe rappresentare un’evoluzione 2.0. Le registrazioni inizieranno nei primi giorni del 2018 e non si terranno negli studi Mediaset di Cologno Monzese.

Le Iene, che tra poche puntate andranno in pausa, riprenderanno su Italia1 a febbraio, dopo il Festival di Sanremo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


nicola savino
Italia 1: nuovi show per Andrea Pucci e Nicola Savino


Colorado
COLORADO: QUESTA SERA TORNA IL BUONUMORE SU ITALIA1 CON ROSSELLA BRESCIA E NICOLA SAVINO


Italia1 - Palinsesti 2009 - 2010
PALINSESTI MEDIASET AUTUNNO 2009, ITALIA1: SAVINO E TATANGELO NEW ENTRY, MARCUZZI E PAPI IN ACCESS. PER LE SERIE TV TERRANNO BANCO “THE MENTALIST” E “FRINGE” MA SPUNTA ANCHE “ER”


Annalisa - Tutta colpa di Darwin
Tutta colpa di Darwin: Annalisa da stasera su Italia 1. Quest’anno si parla di scienza e robotica

4 Commenti dei lettori »

1. Tv anni80e90 ha scritto:

28 novembre 2017 alle 17:42

È viva una trasmissione dedicata i miei anni in tv preferiti in questo caso gli anni 90 , dopo bim bum bam , Solletico, il Karaoke ,le repliche di Lupin 3 , dragon ball e i simpson venivano trasmessi su junior tv , game Boat , Cia ciao, lion tropy show, zapzaptv, amici mostri, bravo bravissimo , Disney club , la ruota della fortuna, gli spot pubblicitari degli anni 90 , sarabanda , Fuego, colpo di fulmine,
La zingara ,ok prezzo è giusto, Paperissima, sono felicissimo, chissà se ci sarà uan? Forse così italia 1 potrebbe risollevare soprattutto italia 1 con una identità precisa quando il compleanno di italia 1? Sarebbe ottimo ,più varietà, show ,più italia 1 , ben venga questo programma dedicato a italia1.



2. Tv anni80e90 ha scritto:

28 novembre 2017 alle 17:47

Invece è una format simile a 80-nostalgia già trasmesso sulle tv locali



3. enzo ha scritto:

29 novembre 2017 alle 20:00

Sembra un progetto debole ma se strutturato bene potrebbe essere una rivelazione! Gli anni 90 sono il simbolo degli anni d’oro di Italia1 e celebrarli potrebbe ridare l’identità ad una rete che viveva di quell’identità di quegli anni … non so spiegarmi ma il pensiero di fondo è forte , molto profondo!



4. ciak ha scritto:

30 novembre 2017 alle 13:52

uno sow alla LIMITI ma dei giorni nostri, ovvero I MIGLIORI ANNI – 90



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.