29
novembre

Le Spose di Costantino: Valeria Marini ed Elisabetta Canalis in luna di miele con Della Gherardesca

Costantino Della Gherardesca

Costantino Della Gherardesca

Costantino Della Gherardesca ci ha preso gusto a viaggiare per il mondo e conoscere culture nuove, cosa che fa ormai da ben cinque anni con Pechino Express. Con l’anno nuovo bisserà infatti l’esperienza, stavolta accompagnato da una donna bella e famosa che gli farà “da moglie” mentre insieme esploreranno nuovi territori stranieri e faranno la conoscenza delle popolazioni locali. Accadrà in Le Spose di Costantino, in arrivo a gennaio 2018 nella prima serata di Rai 2.

Le Spose di Costantino: quattro prime serate a gennaio su Rai 2

Iran, Georgia, Giamaica e Ghana faranno da sfondo a queste lune di miele che non potranno contare su alberghi di lusso e cornici romantiche, ma si svolgeranno piuttosto in contesti e situazioni lontane dallo star system, per far conoscere la vera natura dei luoghi, proprio come ha sempre fatto il road game della rete.

Le Spose di Costantino: Costantino Della Gherdardesca affiancato da Elisabetta Canalis e Valeria Marini

Ad affiancare Costantino nelle quattro prime serate saranno quattro donne dello spettacolo, donne abituate a tenori di vita importanti, che sarà curioso vedere calate in un contesto spartano che con fiabe e principesse ha ben poco a che fare. Prima tra tutte Valeria Marini, che già lo scorso anno ha mostrato un’immagine più intima di sé prendendo parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip e adesso si metterà alla prova con un viaggio diverso dal solito.

Un’altra “sposa” sarà invece Elisabetta Canalis, lontana dalla tv italiana dai tempi di Zelig 1. Negli ultimi tre anni l’ex velina si è dedicata prevalentemente alla famiglia, al marito Brian Perri e alla figlia Skyler Eva, con i quali vive a Los Angeles. A breve invece si rimetterà in gioco da protagonista di puntata in questo viaggio al fianco di Costantino Della Gherardesca, che aggiunge al suo curriculum un nuovo programma, nella speranza di trovare finalmente quello giusto.

Terza protagonista dello show dovrebbe essere Eleonora Giorgi, e sarebbe pronta al viaggio anche Paola Ferrari.



Articoli che potrebbero interessarti


Annalisa Bruchi
Rai2, novità 2018: torna il talk politico, nuovo show per Luca e Paolo con Mia Ceran. Albano a The Voice


Amadeus - Stasera tutto è Possibile
Palinsesti Rai 2 inverno 2018: fiction al mercoledì, show martedì e giovedì. The Voice torna il 20 marzo


Boss in Incognito
BOSS IN INCOGNITO 2014/2015: COSTANTINO DELLA GHERARDESCA TORNA CON 10 NUOVI BOSS


Costantino della Gherardesca
The Voice, Grande Fratello e l’effetto Amanda Lear

1 Commento dei lettori »

1. Sabato ha scritto:

29 novembre 2017 alle 12:53

Interessante, lo seguirò! Blog e giornali hanno annunciato nei giorni scorsi il probabile approdo di Costantino anche alla conduzione della nuova edizione di The Voice, che la Rai avrebbe deciso di rispolverare. Io amo Costantino, ma a The Voice sarebbe in gabbia: come potrebbe esprimere il proprio genio e la propria ironia in un talent con una struttura così rigida e all’interno del quale il conduttore ha un ruolo così marginale? Inoltre, The Voice ha bisogno di un vero rilancio ed i personaggi che sarebbero stati scelti come giudici (J-Ax, Al Bano, Nina Zilli e Cristina Scabbia) non sembrano proprio all’altezza.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.