Ora in tendenza

Grande Fratello Vip 2017: eliminati Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio. Ecco chi va in finale – Video

di Giovanni Rossi

28/11/2017 - 01:22

Grande Fratello Vip 2017: eliminati Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio. Ecco chi va in finale – Video

GFVip 2017 - Cristiano Malgioglio

Anche Ivana Mrazova, Luca Onestini e Raffaello Tonon saranno protagonisti della finale del Grande Fratello Vip 2017. Ai già finalisti Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari, nel corso della dodicesima puntata si è aggiunta anche Ivana Mrazova che ha eliminato Cristiano Malgioglio. Per Luca e Raffaello, invece, è stato aperto un televoto che durerà tutta la settimana.  

Dopo l’eliminazione di Ignazio Moser, è stato subito aperto un televoto tra Luca Onestini e Lorenzo Flaherty e il pubblico ha deciso di eliminare l’attore romano con una percentuale dell’88%. I due erano stati scelti da Ivana Mrazova che si era trovata davanti due coppie (l’altra era composta da Cristiano e Raffaello, e la modella ha scelto di non mandare loro al televoto perchè sicura che Malgioglio avrebbe buttato fuori Tonon).

Ma c’è stata anche una terza eliminazione. I tre finalisti già proclamati (Aida, Daniele e Giulia) hanno dovuto scegliere chi non si meritava la finale: Aida ha scelto Tonon, Daniele ha fatto il nome di Malgioglio e Giulia ha optato, tra le lacrime, per Luca Onestini. Ivana, rimasta da sola, è invece stata mandata al televoto contro un concorrente scelto da lei, cioè Cristiano. Una decisione che è stata criticata in primis dall’amica Giulia De Lellis, evidentemente convinta che si trattasse di una scelta suicida.

E invece no. E’ stato aperto un televoto in positivo dal quale è uscita vincitrice proprio Ivana con il 76%. Cristiano Malgioglio è quindi stato eliminato dal gioco.

Il quinto finalista sarà uno tra Luca Onestini e Raffaello Tonon. Per i due resterà aperto un televoto, in positivo, fino alla puntata finale.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Lascia un commento