28
novembre

Grande Fratello Vip 2017: eliminati Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio. Ecco chi va in finale – Video

GFVip 2017 - Cristiano Malgioglio

Anche Ivana Mrazova, Luca Onestini e Raffaello Tonon saranno protagonisti della finale del Grande Fratello Vip 2017. Ai già finalisti Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari, nel corso della dodicesima puntata si è aggiunta anche Ivana Mrazova che ha eliminato Cristiano Malgioglio. Per Luca e Raffaello, invece, è stato aperto un televoto che durerà tutta la settimana.  

Dopo l’eliminazione di Ignazio Moser, è stato subito aperto un televoto tra Luca Onestini e Lorenzo Flaherty e il pubblico ha deciso di eliminare l’attore romano con una percentuale dell’88%. I due erano stati scelti da Ivana Mrazova che si era trovata davanti due coppie (l’altra era composta da Cristiano e Raffaello, e la modella ha scelto di non mandare loro al televoto perchè sicura che Malgioglio avrebbe buttato fuori Tonon).

Ma c’è stata anche una terza eliminazione. I tre finalisti già proclamati (Aida, Daniele e Giulia) hanno dovuto scegliere chi non si meritava la finale: Aida ha scelto Tonon, Daniele ha fatto il nome di Malgioglio e Giulia ha optato, tra le lacrime, per Luca Onestini. Ivana, rimasta da sola, è invece stata mandata al televoto contro un concorrente scelto da lei, cioè Cristiano. Una decisione che è stata criticata in primis dall’amica Giulia De Lellis, evidentemente convinta che si trattasse di una scelta suicida.

E invece no. E’ stato aperto un televoto in positivo dal quale è uscita vincitrice proprio Ivana con il 76%. Cristiano Malgioglio è quindi stato eliminato dal gioco.

Il quinto finalista sarà uno tra Luca Onestini e Raffaello Tonon. Per i due resterà aperto un televoto, in positivo, fino alla puntata finale.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alfonso Signorini e Ilary Blasi - Semifinale GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, semifinale del 27 novembre: Ivana fa fuori Malgioglio e va in finale. Eliminati anche Ignazio e Lorenzo


GFVip 2017 - Daniele e Aida in finale
Grande Fratello Vip 2017: Daniele Bossari e Aida Yespica in finale – Video


Simona Izzo - Undicesima puntata GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, undicesima puntata del 20 novembre: fuori Cecilia, al televoto Ignazio e Malgioglio. Daniele e Aida in finale


La commissione musicale (US Rai)
Sanremo Giovani 2023: ecco i primi otto finalisti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.