27
novembre

Grande Fratello Vip 2017: eliminato Ignazio Moser – Video

GFVip 2017 - Ignazio Moser eliminato

Fuori uno, fuori l’altro. Dopo l’eliminazione di Cecilia Rodriguez, uscita la settimana scorsa dal gioco del Grande Fratello Vip 2017, anche Ignazio Moser ha dovuto salutare per sempre la casa più spiata d’Italia. L’addio del figlio di Francesco Moser si è consumato durante la dodicesima puntata (qui la diretta minuto per minuto) dopo una settimana di televoto a due contro Cristiano Malgioglio, che supera in questo modo l’ennesima nomination.

Un verdetto per molti scontato: a prescindere dalle ipotesi sull’andamento del televoto, durante la puntata di stasera a Cristiano non è stata nemmeno fatta la sorpresa. Prima dell’eliminazione, invece, Ignazio ha potuto riabbracciare la sua Cecilia che si è fatta trovare all’interno del tanto discusso armadio.

Ignazio esce con una percentuale del 57% (43% per Cristiano). Il ragazzo, che probabilmente si aspettava questo verdetto, ha preso la notizia con il sorriso e dopo aver abbracciato velocemente i compagni di gioco è corso saltellando verso la porta rossa. “Stanotte dormiamo separati”, ha detto Cecilia in studio, scherzando con Alfonso Signorini.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi e Daniele Bossari
Pagelle TV della settimana. Speciale Grande Fratello Vip


Grande Fratello Vip 2017 - Ivana e Raffaello
Grande Fratello Vip 2017, giorno 75. Ignazio ripete a Ivana che è grassa (“Le donne sono belle solo fino a 70kg). Raffaello parla della sua famiglia: «Sono stato un figlio amato male»


Ignazio - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 73. Cecilia manda un messaggio aereo per Ignazio. Giulia delusa da Damante


GFVip 2017 - Cecilia e Ignazio
Grande Fratello Vip 2017, Cecilia e Ignazio: la disfatta della ‘coppia meno interessante degli ultimi 35 anni’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.