24
novembre

X Factor 2017: i Maneskin già primi su iTunes. Bene Nigiotti e l’eliminata Camille – Classifica di tutti gli inediti

X Factor 2017 - Maneskin

Sono bastate pochissime ore e i Maneskin, della categoria Gruppi capitanata da Manuel Agnelli, hanno raggiunto e conquistato la vetta dei brani più acquistati nella classifica di iTunes. Un risultato che fa ben sperare per la band romana data ormai come superfavorita alla vittoria di X Factor 2017 anche dagli stessi giudici – Fedez e Levante si sono già sbilanciati. Gli otto concorrenti rimasti in gara nella puntata di ieri sera (qui cosa è successo minuto per minuto) hanno presentato il loro inedito.

Al primo posto ci sono quindi i Maneskin con la loro Chosen, brano che il pubblico aveva già sentito perchè proposto durante i casting. Lo stesso discorso vale per Enrico Nigiotti che, al momento, si trova al secondo posto della classifica con il brano L’Amore è.

La prima vera sorpresa è però alla posizione numero 8 dove c’è la canzone di una concorrente eliminata addirittura la settimana scorsa e che per questo non ha nemmeno presentato il suo inedito nella puntata di ieri: si tratta di Camille Cabaltera. La sua giudice, Levante, si è limitata ad annunciare l’uscita del singolo Worth It durante lo StraFactor: è bastato a farla arrivare in top ten, e a rendere la canzone la terza più scaricata di questo X Factor.

Subito dopo ecco un altro eliminato: trattasi di Gabriele Esposito. L’Ed Sheeran de noantri, uscito dal gioco ieri sera dopo l’ultimo scontro con Rita, piazza la sua Limits alla posizione numero 10. Segue, appunto, Rita Bellanza. Il brano scritto per lei da Levante, Le parole che non dico mai, si trova attualmente in dodicesima posizione.

Sorprende la ventunesima posizione di Lorenzo Licitra: quello che sembrava l’asso nella manica di Mara Maionchi sembra perdere colpi e la sua In the name of Love è fuori dalla top 20. Poi c’è Samuel Storm, con The Story al ventiduesimo posto. Lascia che sia, di Andrea Radice, è ancor più giù alla numero 37, mentre chiudono la classifica i Ros: Rumore è al momento alla 43esima posizione.

[TUTTO SU X FACTOR 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Rita Bellanza - X Factor 2017
X Factor 2017: ecco gli inediti. Rita Bellanza canta un pezzo di Levante


Rita Bellanza - Quinto live X Factor 2017
X Factor 2017, quinto live del 23 novembre: Fedez chiede il tilt per eliminare Rita ma i giudici non ci stanno. Fuori Gabriele


I Gruppi di X Factor 2017
X Factor 2017, Gruppi: Sem & Stènn, Ros e Maneskin


Gruppi XF11 - Sem & Stènn
X Factor 2017: ecco i 12 concorrenti – Foto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.