14
novembre

BOOM! Per il GF 15 spunta un’outsider: Anna Safroncik. Si gioca la conduzione con Belen Rodriguez

Anna Safroncik

Anna Safroncik

Per il Grande Fratello spunta l’outsider. Risponde certamente a verità che la conduzione dell’edizione tradizionale del GF sia, al momento, nelle mani di Belen Rodriguez. Ma non si tratta ancora di una certezza: Mediaset ed Endemol, infatti, nelle ultime ore hanno pensato ad un’alternativa ’shock’ per il ritorno del papà di tutti i reality, pensando di affidarlo alle cure di una padrona di casa “alle prime armi” per ciò che attiene alla conduzione. DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi che Anna Safroncik è in lizza per la conduzione di Grande Fratello 15. Ebbene sì, potrebbe essere proprio la protagonista de Le Tre Rose di Eva la scommessa di Canale 5.

Volto familiare della fiction di casa Mediaset, la Safroncik ha all’attivo numerose collaborazioni con Endemol, casa di produzione di svariate serie a cui ha preso parte e dello stesso Grande Fratello.

Non sarebbe la prima volta che una strategia di tale portata viene applicata al GF: era il 2003 e, a sorpresa, fu scelta come erede di Daria Bignardi una certa Barbara D’Urso che di professione faceva l’attrice (fatta salva qualche parentesi alla conduzione).

L’arrivo di Anna Safroncik alla guida del programma desterebbe attenzione, soprattutto per la premiere del reality show che, dunque, beneficerebbe di un lancio importante. Al momento, tuttavia, nel ballottaggio con Belen Rodriguez, è comunque quest’ultima in pole position. Chi la spunterà?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Luigi Favoloso - Grande Fratello 2018
BOOM! Grande Fratello: altro che il pubblico, sono gli sponsor a chiedere la ‘testa’ di Luigi Favoloso


Baye Dame VS Aida Nizar
BOOM! Grande Fratello: espulso Baye Dame


Barbara D'urso - GF15
Grande Fratello: è guerra per i concorrenti della quindicesima edizione. Al momento dentro 3 famosi a metà


Grande Fratello - Barbara D'urso
BOOM! GF 15: no agli ex gieffini, sì ai ‘parenti di’

29 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

14 novembre 2017 alle 12:52

Sarei felicissimo e sarebbe davvero una bella scelta, fuori dagli schemi. La Safroncik mi sembra sveglia e peperina al punto giusto.



2. federico ha scritto:

14 novembre 2017 alle 12:55

Assolutamente si bellissimo nome..basta belen



3. albertofranzz ha scritto:

14 novembre 2017 alle 13:05

Mio Dio, ma c’è qualcuno che ragiona a Mediaset? Hanno una Simona Ventura sotto contratto e senza programmi, e vogliono affidare il GF alla Safroncik? Chissà che acidi girano a Cologno…



4. pietrgaf ha scritto:

14 novembre 2017 alle 13:08

piuttosto della solita Belen, che ormai è messa ovunque



5. Anna ha scritto:

14 novembre 2017 alle 13:12

Bellissima Anna! Mediaset dovrebbe affidarle il Gf farebbe BOOM



6. pietrgaf ha scritto:

14 novembre 2017 alle 13:15

che faccia BOOM con gli ascolti, non lo so.
però sicuro creerebbe curiosità



7. Pappy ha scritto:

14 novembre 2017 alle 13:23

Chiunque ma non la Marcuzzi, nonostante mi piaccia molto. Ci vuole un volto nuovo per rilanciare il gf “normale”



8. xxxxx ha scritto:

14 novembre 2017 alle 13:48

EH?????????????????????



9. enzo ha scritto:

14 novembre 2017 alle 13:51

Ma porca p…..a ma possibile che non pe sino a SIMONA VENTURA!!!!! Non se ne può più di questo trattamento contro SuperSimo la vera ed unica regina dei Reality.
Non si può sentire Belen o la Safroncik … Hanno una mattatrice di quel livello ma daiii … Da fan del GF se ciò fosse vero spero che floppi di brutto … Incredibile non ci si può credere



10. Pongo&Peggy ha scritto:

14 novembre 2017 alle 14:13

Sono senza parole. Prevedo un’edizione con molti armadi.
Comunque non avevo nessuna intenzione di guardarlo prima, figuriamoci adesso.



11. Lorenzo ha scritto:

14 novembre 2017 alle 14:59

Io non lo vedrò sicuro. Ne con Belen ne’ con l’attrice.
Il GFNIP non ha più nulla da dire … Il Vip sta in un altro pianeta, un’altra cosa… Credono di raggiungere gli ascolti della versione celebrity con la noiosa edizione classica??? Ma che di fumano, poi con una conduzione cosi fiacca … Se ci fosse stata la Ventura pure pure ma cosi … Rovineranno il ricordo di un’edizione Vip d’oro



12. Sandra ha scritto:

14 novembre 2017 alle 15:06

Da questa notizia è evidente la presa in giro da parte di Mediaset alla SIGNORA Simona Ventura!!!! Non solo ha partecipato all’isola in cambio di un programma (il gfvip) e ciò non è avvenuto ma adesso che potevano dargli il genere che gli era più congeniale il reality (visto che l’isola non glie l’ha ridanno) viene fo nuovo presa in girooo!!!
Pier Silvio Berlusconi aveva detto, alla presentazione dei palinsesti, che la Ventura faceva parte della squadra e che avrebbe avuto programmi per lei nel 2018. Ma perché perdere in giro una professionista del genere preferendola ad una Belen??!!! Dove sono questi progetti per lei?? Quell’orobio di Selfie? Ma dai.
SuperSimo ti hanno preso in giro e lo stanno continuando a fare. Cerca di tornare in Rai a questo punto e ruggisci in quell’arena (la televisione) come solo tu sai fare. In bocca al lupo Simo, di cuore .



13. Sandra ha scritto:

14 novembre 2017 alle 15:06

Da questa notizia è evidente la presa in giro da parte di Mediaset alla SIGNORA Simona Ventura!!!! Non solo ha partecipato all’isola in cambio di un programma (il gfvip) e ciò non è avvenuto ma adesso che potevano dargli il genere che gli era più congeniale il reality (visto che l’isola non glie l’ha ridanno) viene fo nuovo presa in girooo!!!
Pier Silvio Berlusconi aveva detto, alla presentazione dei palinsesti, che la Ventura faceva parte della squadra e che avrebbe avuto programmi per lei nel 2018. Ma perché perdere in giro una professionista del genere preferendola ad una Belen??!!! Dove sono questi progetti per lei?? Quell’obrorio di Selfie? Ma dai.
SuperSimo ti hanno preso in giro e lo stanno continuando a fare. Cerca di tornare in Rai a questo punto e ruggisci in quell’arena (la televisione) come solo tu sai fare. In bocca al lupo Simo, di cuore .



14. Filippo ha scritto:

14 novembre 2017 alle 15:22

Pur che non conduca Belen, vanno bene tutte! Avrei preferito anch’io Simona Ventura… non capisco perchè tenerla fuori da tutto. Peccato



15. Mirko C ha scritto:

14 novembre 2017 alle 15:57

SIMONA VENTURA su tutte, una garanzia!



16. anonimo ha scritto:

14 novembre 2017 alle 16:08

Belen????????????????????
Aurora delle tre rose???????????
Ma a Mediaset e a Endemol chi ci lavora? Topo Gigio!



17. XxdanyxX ha scritto:

14 novembre 2017 alle 16:37

voglio super simo al grande fratello!
nessun altro!



18. roro ha scritto:

14 novembre 2017 alle 16:39

Penso che a Mediaset non siano sprovveduti, e sappiano benissimo che la ventura sarebbe la più adatta a questo tipo di reality. Penso che ci siano delle logiche nascoste che a noi sfuggano, per esempio che la casa di produzione endemol imponga il conduttore. Del resto l’unico lavoro in Mediaset fatto dalla Ventura era prodotto da Fascino di Maria De Filippi.
Purtroppo dietro l’affidamento di certi programma, ci sono moltissimi aspetti che noi non potremmo mai sapere, ma solo ipotizzare.



19. Pechinese ha scritto:

14 novembre 2017 alle 17:00

roro purtroppo è proprio così … non potremo sapere mai tutte le logiche (o ILlogiche) che guidano queste scelte

L’unica cosa che è data sapere a noi comuni mortali è che tra le conduttrici Mediaset c’è una guerra spietata, si detestano e non si fermano di fronte a niente pur di conquistarsi le grazie di questo o quel potente per fare le scarpe alle altre …. basta leggere in giro cosa sta facendo una conduttrice del mattino pur di conquistarsi un posto in prima serata, o alla domenica pomeriggio.
Certamente l’arrivo di Simona Ventura non ha fatto piacere a nessuna di loro, e da lì son partite strategie di ogni tipo per difendere gli spazi conquistati e non cedere un centimetro del terreno tanto faticosamente conquistato. Così può accadere persino che in certi casi la dirigenza per non scontentare nessuna delle Erinni opti per un’outsider, più per disperazione che per convinzione.
Ce ne vorrà per vedere la Ventura alla guida di un programma degno di lei in Mediaset, e forse non accadrà mai … farebbe bene a migrare in altre aziende.

Tutto ciò premesso a noi telespettatori resta solo un’arma: il telecomando.



20. Felicity ha scritto:

14 novembre 2017 alle 17:04

Il Gf nip sarà un fiasco, ecco perchè la scaltra Belen non se la rischia e idem la Ventura.



21. Enzo ha scritto:

14 novembre 2017 alle 21:04

Ma invece del GFNip non possono fare LA TALPA???
Va bene una versione Nip, in Italia.
Almeno sono tre reality diversi in una stagione. Alla conduzione ovviamente Simona Ventura.



22. Sabato ha scritto:

14 novembre 2017 alle 21:10

Approvo la scelta di un’outsider! Non sono in grado di commentare la possibile scelta della Safroncik – proprio perché al suo debutto come conduttrice – ma il Grande Fratello merita un rinnovamento e la Safroncik rappresenterebbe una ventata d’aria fresca. Oltre ad un volto nuovo, il reality richiede nuove energie dal punto di vista autorale: le idee, nelle ultime edizioni, si sono ripetute, rendendo il GF davvero noioso e prevedibile. Per quanto riguarda Belen, è ancora troppo acerba per la conduzione di un reality, che richiede sicurezza e personalità (vedi D’Urso e Ventura).



23. lordchaotic ha scritto:

14 novembre 2017 alle 23:34

Io sono BASITO. Hanno la Ventura e danno il reality a Belen??? Ga la Safroncik ce la vedrei meglio che Belen.. però hanno sempre la ventura sotto contratto…



24. Giada ha scritto:

15 novembre 2017 alle 00:05

La Safroncik è bellissima, mi piace questa scelta, poi l’ho vista anche da Chiambretti, è spigliata, è simpatica, ha pure classe ed effettivamente sarebbe una novità mettere un’attrice di fiction a fare la conduttrice. Poi mi piace molto la sua voce. In fin dei conti una conduttrice deve essere bella,ma avere anche uno stile,una voce gradevole,parlare bene l’italiano. Poi viene dal successo delle Tre rose di Eva quindi è nota al pubblico e porterebbe sul GF magari gli appassionati della fiction. Creerebbe interesse. Bella scelta. Invece non ho capito come hanno potuto pensare di far condurre il GF a Belen, non mi piace proprio come conduttrice.



25. Sasuke ha scritto:

15 novembre 2017 alle 10:27

A Simona Ventura darei l’Isola o un nuovo realty/talent.
La Safroncik la trovo cmq una buona idea.



26. pasquale ha scritto:

15 novembre 2017 alle 13:06

Ancora Belen????????
Nooooooooooooooo non se ne può più…..ma quando ci libereremo di questa…………non si sopporta più.
Sarebbe molto adatta Anna,volto nuovo x questo tipo di reality.Una donna davvero bella,spigliata,intelligente e brava.
Peperina ma non volgare,simpatica e elegante.
W Anna tanti in bocca al lupo!



27. davidef ha scritto:

15 novembre 2017 alle 16:23

NO Belen,basta non se ne può più. SI Anna Safroncik sarebbe una novita.



28. Loremzo ha scritto:

15 novembre 2017 alle 16:46

Ad ognuno il proprio mestiere!
Anna sarà bravissima come attrice e rimanga a fare fiction di successo.
La conduzione è una cosa seria, una professione che si improvvisa (vedi Belen) ma bisogna fare molta gavetta e studio.
Simona Ventura è l’unica ipotesi possibile.
Non c’è da discutere, niente scuse se non un avversione di Mediaset verso di lei.



29. Lorenzo ha scritto:

15 novembre 2017 alle 16:48

*una professione che NON si improvvisa



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.