31
ottobre

I Fatti Vostri: Demo Morselli torna in piazza con Magalli

I Fatti Vostri - il cast

Strano a dirsi ma ‘a volte ritornano’ anche a I Fatti Vostri. Non è il caso, però, né di Adriana Volpe (accasatasi nel weekend della rete) né del rientro di Marcello Cirillo, entrambi fuori dal programma dopo un vespaio di polemiche. A riprendere il posto che aveva lasciato è piuttosto Demo Morselli, del quale, nonostante non fosse mai intervenuto nelle dispute recenti, si erano perse le tracce.

Nella puntata odierna è, invece, riapparso in studio, accolto da Giancarlo Magalli, Comitato e da tutta la piazza. Il conduttore ha spiegato che per il musicista si è trattata solo di una breve parentesi fuori dal piccolo schermo a causa di altri impegni professionali. In queste settimane di assenza dal video, ha sottolineato Magalli, Morselli ha continuato ad occuparsi degli arrangiamenti dei brani, riproposti poi dal vivo, durante gli appuntamenti quotidiani, ma che adesso, finalmente, può abbandonare il ‘dietro le quinte’ e tornare ufficialmente a ricoprire il ruolo da direttore d’orchestra. Nel cast da settembre del 2012, dopo cinque edizioni, Demo sarà di nuovo uno dei volti del mezzogiorno di Rai 2, accanto a Magalli, al confermato Paolo Fox e ai nuovi colleghi, Giò di Tonno, Umberto Broccoli e Laura Forgia.

Nel suo curriculum si ricordano numerose stagioni del Maurizio Costanzo Show e di Buona Domenica, mentre nel 2018 festeggerà il suo primo decennio di collaborazione con la Rai. Da Quelli Che Il Calcio (2008) a Chi Fermerà la Musica insieme a Pupo, passando per il Festival di Castrocaro (2009-2010), fino all’ultimo impegno con I Love Italy del 2011, prima di passare definitivamente alla corte di Michele Guardì.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Magalli-Roberta-Morise
Magalli risponde a Marcello Cirillo: «Demo Morselli e Roberta Morise fuori da I Fatti Vostri non per colpa mia»


i fatti vostri
I FATTI VOSTRI: AL VIA SU RAI 2 CON LA NEW ENTRY DEMO MORSELLI. CLAMOROSE NOVITA’ SUL CASO ANGELA CELENTANO


Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli torna a I Fatti Vostri – Video


Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli contro Guardì (e Sottile): «Trent’anni di Fatti Vostri non meritano una menzione da parte sua. Forse non vuole scontentare Salvo che ha iniziato una strana campagna nei miei confronti»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.