17
ottobre

Amici al via su Canale 5 dal 18 novembre. Casting su Real Time dal 30 ottobre

Amici

Amici

Amici 17 sta per partire. Dopo avervi anticipato molte novità sulla nuova edizione del programma di Maria De Filippi, è tempo di fissare alcune date. Ecco quando iniziano il daytime su Real Time e gli speciali del sabato pomeriggio su Canale 5.

Amici 17: quando inizia

Il primo appuntamento con la nuova edizione di Amici è su Real Time con la fase dedicata ai casting. Da lunedì 30 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 13.50, riparte infatti Amici Casting, che racconterà quotidianamente i sogni, le speranze, le fatiche, ma anche le delusioni, di ballerini, cantanti e band alla caccia di un banco. Supportati da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, gli aspiranti allievi sosterranno prove su prove, giudicati da una commissione, alla quale toccherà stabilire l’idoneità o meno di ognuno di loro per conquistare un banco ad Amici 17.

Una volta terminata questa fase, inizierà ufficialmente Amici con Maria De Filippi. Il primo speciale del sabato pomeriggio su Canale 5 è fissato per il 18 novembre alle 14.10, in cui si conosceranno volti e nomi degli allievi scelti. Da lì inizierà la vera ‘vita di scuola’, in onda sempre su Real Time, che porterà alla fase Serale nella primavera del prossimo anno.

>>> Amici 17 <<<

[ARRIVANO I PREPARATORI - ECCO CHI SONO]

[GIUSY FERRERI E PAOLA TURCI PROFESSORESSE DI CANTO]

[TORNA LA DIRETTA]

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Audjah Syarifam Rachmi
Amici 17: tutti i candidati al banco


Amici Casting - Marcello Sacchetta e Stefano De Martino
Amici Casting al via su Real Time


I Desideri
Amici 18: dopo Irama, ci provano anche I Desideri – Video


Amici 18 - I prof di ballo
Amici 18 al via con i casting, da lunedì 29 ottobre su Real Time

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.