16
ottobre

Grande Fratello Vip 2017: Gianluca Impastato squalificato – Video

GFVip 2017 - Gianluca Impastato

E due! A soli quindici giorni dall’espulsione causa bestemmia di Marco Predolin, il Grande Fratello Vip 2017 dice addio, per la stessa motivazione, ad un altro concorrente. Ad essere squalificato dal gioco nel corso della sesta puntata (clicca qui per la diretta minuto per minuto) è stato il comico di Colorado Gianluca Impastato.

Un provvedimento che era nell’aria da giorni (clicca qui per il video del momento incriminato) e che ha trovato conferma nella diretta di stasera, lunedì 16 ottobre. Ilary Blasi ha convocato nella stanza ovale Gianluca, Jeremias, Daniele e Luca: “Devo riportarvi a qualche giorno fa”, ha detto Ilary. “Eravate in piena notte e stavate parlando. Purtroppo a Gianluca è sfuggita un’espressione irripetibile”.

“Mi ricordo ma non ricordo cosa ho detto dopo”, ha detto Impastato. A quel punto Ilary Blasi ha letto il comunicato ufficiale: “Nella casa del Grande Fratello potete dire cose in libertà ma siete sempre responsabili di quello che fate e di quello che dite. Purtroppo le tue parole hanno violato le regole dello spirito del Grande Fratello. Per questo motivo sei squalificato dal gioco”.

“Io non ricordo nemmeno cosa ho detto”, ha commentato Gianluca, mentre Ignazio lo abbracciava piangendo. Anche Ivana e Veronica sono scoppiate a piangere.

“Se uno andasse a dormire a mezzanotte come faccio io, certe cose non succederebbero”, ha commentato Cristiano Malgioglio.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Gianluca Impastato
Grande Fratello Vip 2017: Gianluca Impastato ha bestemmiato? – Video


Marco Predolin
Grande Fratello Vip 2017: Marco Predolin squalificato – Video


Simona Izzo - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 4. Rubati i reggiseni di Carmen Di Pietro dal congelatore. Izzo vs Malgioglio – Video


GF11, Pietro Titone nella tredicesima puntata
BOOM! MASSIMO SCATTARELLA, PIETRO TITONE E MATTEO CASNICI COME DM ANTICIPATO ESPULSI DAL GRANDE FRATELLO 11

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.