
16
ottobre
Grande Fratello Vip 2017: Gianluca Impastato squalificato – Video

GFVip 2017 - Gianluca Impastato
E due! A soli quindici giorni dall’espulsione causa bestemmia di Marco Predolin, il Grande Fratello Vip 2017 dice addio, per la stessa motivazione, ad un altro concorrente. Ad essere squalificato dal gioco nel corso della sesta puntata (clicca qui per la diretta minuto per minuto) è stato il comico di Colorado Gianluca Impastato.
Un provvedimento che era nell’aria da giorni (clicca qui per il video del momento incriminato) e che ha trovato conferma nella diretta di stasera, lunedì 16 ottobre. Ilary Blasi ha convocato nella stanza ovale Gianluca, Jeremias, Daniele e Luca: “Devo riportarvi a qualche giorno fa”, ha detto Ilary. “Eravate in piena notte e stavate parlando. Purtroppo a Gianluca è sfuggita un’espressione irripetibile”.
“Mi ricordo ma non ricordo cosa ho detto dopo”, ha detto Impastato. A quel punto Ilary Blasi ha letto il comunicato ufficiale: “Nella casa del Grande Fratello potete dire cose in libertà ma siete sempre responsabili di quello che fate e di quello che dite. Purtroppo le tue parole hanno violato le regole dello spirito del Grande Fratello. Per questo motivo sei squalificato dal gioco”.
“Io non ricordo nemmeno cosa ho detto”, ha commentato Gianluca, mentre Ignazio lo abbracciava piangendo. Anche Ivana e Veronica sono scoppiate a piangere.
“Se uno andasse a dormire a mezzanotte come faccio io, certe cose non succederebbero”, ha commentato Cristiano Malgioglio.
Gianluca Impastato è ufficialmente squalificato dal gioco, ecco nel dettaglio la decisione di #GFVIP. pic.twitter.com/Z9gbUG4tXN
— Grande Fratello (@GrandeFratello) 16 ottobre 2017
[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.