Ora in tendenza

Grande Fratello Vip 2017: stasera fuori due concorrenti. Lo svela un errore tecnico – Video

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

16/10/2017 - 17:37

Grande Fratello Vip 2017: stasera fuori due concorrenti. Lo svela un errore tecnico  – Video

Daniele rientra nella Casa - Grande Fratello Vip 2017
Daniele rientra nella Casa - Grande Fratello Vip 2017

Colpo di scena nella sesta puntata di Grande Fratello Vip 2017, in onda questa sera su Canale 5. A fronte dei tre nuovi concorrenti pronti a varcare la porta rossa, ci saranno ben due uscite di scena. Oltre all’eliminato al televoto, dunque, un altro vip abbandonerà il programma. Il ‘retroscena’ viene svelato per un errore tecnico durante la diretta di Mediaset Extra.

Intorno alle 15.30 di oggi pomeriggio, due voci ‘fuori dal coro’ irrompono nella diretta ‘no-stop’ di Mediaset Extra. Si sente dalla ‘regia’ spiegare chiaramente che questa sera, oltre all’ingresso nella Casa di tre nuovi vip (Corinne Cléry, Carmen Russo e Raffaello Tonon), saranno ben due i concorrenti che usciranno dal programma. Ecco il video incriminato:

Oltre all’eliminato al televoto (in corsa ci sono Lorenzo Flaherty e Aida Yespica), chi abbandonerà questa sera stessa il Grande Fratello Vip? Ma, soprattutto, perché? Tre sono le ipotesi più plausibili:

Ipotesi 1 – Ci sarà un’inaspettata doppia eliminazione?

Ipotesi 2Gianluca Impastato verrà squalificato per la ‘presunta’ bestemmia pronunciata in settimana?

Ipotesi 3Daniele Bossari, costretto ieri a lasciare la Casa per gravi motivi personali, abbandonerà definitivamente il programma?

A proposito della terza ipotesi, da segnalare che i vip poco fa hanno preparato proprio la valigia di Bossari, oltre a quella dei due in nomination. Il conduttore, nel frattempo, è appena rientrato nella Casa.

Lascia un commento

2 commenti su "Grande Fratello Vip 2017: stasera fuori due concorrenti. Lo svela un errore tecnico – Video"

  1. Ricordo ancora la faccia che fece quando annunciarono che l'eliminato con il 68% dei voti era Carmen, e non Daniele. Anche a me pare molto convinto di sè stesso. Purtroppo quando, presto o tardi, realizzerà cosa pensa fuori il pubblico di lui avrà un brutto risveglio. Probabilmente paga una certa ingenuità e una scarsa dimestichezza con i meccanismi dello spettacolo che gli altri invece conoscono in abbondanza, però le sue carte se le è giocate proprio malino. Meno male che è rientrato Daniele.

  2. Come ci è rimasto male bimbo Gargamella Moser quando è rientrato Bossari! Questo scemetto, siccome la sua agenzia gli ha mandato 4 aerei spacciandoli per messaggi di suoi presunti fans, ci ha creduto veramente e crede di poter vincere il GF! Stasera... FUORI! FUORI! FUORI! FUORI! FUORI! E insieme a lui Imastato, che si crede un cantante, FUORI!