12
ottobre

BOOM! GF Vip 2017 cerca nuovi concorrenti. Si pensa a Carmen Russo e Luca Giurato

Carmen Russo

Carmen Russo

Come vi abbiamo anticipato, il Grande Fratello Vip 2017 si allunga di due puntate. E’ per questo motivo, ma non solo, che la produzione del reality condotto da Ilary Blasi ha pensato (bene!) di cercare nuovi concorrenti da ’spedire’ presto nella Casa. I personaggi di punta dell’edizione in corso, infatti, stanno piano piano venendo meno e, soprattutto, hanno un comune denominatore: l’età. Cosa, questa, che potrebbe incidere sui risultati del programma, in relazione ad un determinato segmento di pubblico: gli over.  DavideMaggio.it vi svela due vip in “odor di ingresso”.

Si tratta di una donna e un uomo, due personaggi ben noti al pubblico della tv, nonché due vecchie conoscenze dell’Isola dei Famosi. Lei è Carmen Russo, che è stata naufraga nella prima edizione del 2003 ma anche in quella spagnola del 2006, dove riuscì persino a vincere. Lui è, invece, il giornalista e conduttore Luca Giurato, che nel 2008 ricoprì il ruolo di opinionista fisso all’Isola insieme a Mara Venier. C’è da dire che Russo e Giurato, per dovere di cronaca, non sono gli unici ad essere in lizza per l’ingresso.

Con il prolungamento fino a lunedì 4 dicembre, le puntate del Grande Fratello Vip 2017 diventano tredici. All’appello, quindi, mancano ancora otto appuntamenti in prima serata, come il totale delle puntate della prima edizione dello scorso anno. Qualcuno che possa in qualche modo ‘rinvigorire’ il gioco non ancora giunto a metà percorso è opportuno ci sia.

Verrebbe, inoltre, grazie a questi nomi, rinvigorita la quota over, un po’ a sorpresa venuta meno nelle prime cinque puntate. Con le eliminazioni di Serena Grandi, Carmen Di Pietro e Simona Izzo, alle quali si è aggiunta la squalifica di Marco Predolin, nella Casa regna un certo ‘dominio’ dei giovani, ai quali per ora resistono Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty (ma l’attore è in nomination con Aida Yespica e potrebbe essere l’eliminato della prossima puntata).

Nei prossimi giorni la scelta.

[BOOM! GRANDE FRATELLO 15 A GENNAIO 2018 SU CANALE 5]

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Davide Silvestri e Carmen Russo
BOOM! Carmen Russo e Davide Silvestri verso il Grande Fratello Vip


GFVip 2017 - Carmen Russo
Grande Fratello Vip 2017: eliminata Carmen Russo – Video


Music studio
Music di Bonolis fa slittare la finale del GFVip a martedì 5 dicembre


La cena nel Club - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 46. «Tira una brutta aria» nella Casa – Foto

6 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

12 ottobre 2017 alle 16:29

Bene Luca Giurato assolutamente no Carmen Russo, vista e stravista. Non ne possiamo più di lei, si ritiri ’sta morta di fame.



2. erika ha scritto:

12 ottobre 2017 alle 17:45

Appello a Mediaset: fate entrare Paola Caruso, è puro show!!!



3. FedEx ha scritto:

12 ottobre 2017 alle 18:41

Nomi ottimi, peró sarebbero potuti essere i nomi di punta della prossima edizione.
Probabilmente era meglio un ripescaggio…



4. Srich ha scritto:

12 ottobre 2017 alle 19:10

Giurato sarebbe un nomone (e un regalo alla Gialappa), Carmen Russo sinceramente no. A sto punto meglio Enzo Paolo.
Sarebbe anche il caso di far entrare una donna di carattere, magari giovane e single, ma eviterei di ripetere già con la Caruso, meglio l’anno prossimo.



5. Pongo&Peggy ha scritto:

12 ottobre 2017 alle 19:35

La new entry deve essere assolutamente over. Trovassero il modo di far tornare Carmen Di Pietro …. o la Izzo.



6. enzo ha scritto:

12 ottobre 2017 alle 19:53

Me li risparmierei per la prossima edizione. Perché non fare un ripescaggio tra Grandi,Di Pietro e Izzo?? Sarebbe una novità assoluta!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.