12
ottobre

BOOM! Grande Fratello Vip e Tú sí que vales si allungano di due puntate

Tú sí que vales 2017

Tú sí que vales 2017

Battere il ferro finché è caldo. D’altronde, perché non sfruttare la scia di un doppio successo ormai consolidato? DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che Mediaset ha deciso di allungare fino a dicembre sia il Grande Fratello Vip che Tú sí que vales.

Canale 5 aggiunge due puntate al Grande Fratello Vip e a Tú sí que vales

Questa prima parte di stagione tv 2017/2018 ha già ‘consacrato’ i due programmi di maggior successo, entrambi trasmessi da Canale 5. Si tratta del Grande Fratello Vip e di Tú sí que vales. Ed è proprio per questo motivo che la rete diretta da Giancarlo Scheri ha deciso di aggiungere due puntate ad entrambi gli show.

La seconda edizione del reality condotto da Ilary Blasi sta ottenendo risultati persino superiori all’edizione dello scorso anno, quando il GF Vip era comunque una novità per la tv italiana. Nelle prime cinque puntate il programma ha intrattenuto 4.476.000 spettatori, che sono valsi a Canale 5 il 24.10% di share; lo scorso anno, a questo punto, la media raggiungeva il 21.06%. Alle undici puntate inizialmente previste, quindi, se ne aggiungono altre due, posticipando la finale a lunedì 4 dicembre.

Identico discorso vale per il programma del sabato sera, Tú sí que vales. Arrivato alla quarta edizione, anche il talent di Maria De Filippi, condotto quest’anno da Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, ha incrementato gli ascolti rispetto a dodici mesi fa. E dopo la partenza a razzo (quasi 5 milioni e il 30% di share), sabato scorso ha nettamente prevalso su Tale e Quale Show di Carlo Conti. Lo show, di cui erano in programma nove puntate, si allunga così di altri due appuntamenti, terminando la sua cavalcata il 9 dicembre, in diretta su Canale 5.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Commissario Montalbano
Montalbano sfida Tú sí que vales


Music studio
Music di Bonolis fa slittare la finale del GFVip a martedì 5 dicembre


Fabio Fazio
Pagelle TV della settimana (9-15/10/2017). Promosse Antonella Elia e Simona Izzo. Bocciati gli alibi di Che (Fuori) Tempo Che Fa


Carmen Russo
BOOM! GF Vip 2017 cerca nuovi concorrenti. Si pensa a Carmen Russo e Luca Giurato

3 Commenti dei lettori »

1. enzo ha scritto:

12 ottobre 2017 alle 14:09

Bene per tu si que vales.
No per il GFVip!!!! Troppooooo , a maggior ragione se faranno quello Nip a Gennaio. C’è rischio di saturazione e il format non se lo può permettere … Sta funzionando alla grande non capisco perché rischiare di farlo appassire! Se trasmettono davvero il GFNip bastava fare 10 puntate del VIP e 6 del NIP.



2. Anna ha scritto:

12 ottobre 2017 alle 16:25

Felice per entrambi i programmi, ma avrei evitato di far torNare il Gf nip, il flop è praticamente certo.



3. primus ha scritto:

12 ottobre 2017 alle 19:09

le baracconate si allungano



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.