25
settembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 14. Malgioglio accusa gli stazionati di essere maleducati, poi balla con scopa e paletta – Video

Cristiano Malgioglio - GF Vip 2017

Cristiano Malgioglio - GF Vip 2017

Quante lacrime al Grande Fratello Vip 2017. Tra chi crede di essere tradita, chi pensa ad un amore passato e chi ha un crollo emotivo, nella Casa e nella Stazione alcuni vip si lasciano andare ad un pianto liberatorio. Ma non mancano le polemiche: Cristiano Malgioglio ce l’ha con gli stazionati.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 14 | Casa: Malgioglio accusa gli stazionati

La domenica nella Casa trascorre con le lamentele di Cristiano nei confronti degli stazionati, che durante la notte ’suonano’ pentole e coperchi per attirare le attenzioni dei privilegiati. Non sopporto la maleducazione, spiega il paroliere a Daniele. “Non hanno niente a che vedere con la mia vita”, aggiunge, auspicando una punizione da parte del Grande Fratello.

Malgioglio, poi, si fa prendere dalla musica e coinvolge Serena in un appassionato lento, prima di esibirsi in uno show con tanto di scopa e paletta, mentre l’attrice lo osserva.

Intanto, Giulia non è tranquilla. La sua preoccupazione è sempre rivolta al fidanzato, Andrea Damante, e alla possibilità che possa tradirla: “Mi basterebbe solo sentire la sua voce”, dice, non riuscendo a trattenere le lacrime. Ignazio cerca di spronarla: “Devi uscire da questo tunnel perché qui è ancora lunga”. La De Lellis ribatte: “Io ho già tutti questi pensieri pesanti, poi mi devo mettere a pensare anche alle nomination. Credetemi non penso al gioco o al montepremi, io sono concentrata più sull’aspetto umano”.

La serata prosegue tra chiacchiere e racconti, prima di andare a dormire (presto). Al risveglio, intento a sistemare il letto, Malgioglio scoppia a piangere. Si rifugia nella zona notte e si lascia andare alle emozioni che, evidentemente, si stanno accumulando dentro la Casa.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 14 | Stazione: i Rodriguez e Simona in lacrime

In Stazione Jeremias soffre per amore. In questi giorni di reclusione si sta rendendo conto di tenere ancora molto ad una ragazza con la quale ha avuto una relazione. Preso da un momento di malinconia, scrive su un cartoncino la frase ‘Mi manchi da morire!’. Marco, in vena di scherzi, lancia il messaggio al di là della biglietteria, in modo da far credere ai privilegiati che fosse indirizzato ad uno di loro. Immediata la risposta di Cristiano: “Tu per niente!”. Cecilia, poi, spiega ad Aida che si tratta soltanto di un equivoco.

La mancanza dei propri cari, comunque, si fa sempre più sentire. Riuniti nel bar, gli stazionati chiacchierano del passato e di esperienze sentimentali. Cecilia si mostra particolarmente sensibile sull’argomento e si lascia andare ad uno sfogo. Jeremias e Simona corrono a consolarla ma, uniti in un abbraccio, si abbandonano anche loro ad un pianto liberatorio. “Ricky tranquillo, è stato un momento”, spiega poi la regista rivolgendosi al marito Tognazzi che la segue da casa.

Lorenzo, al televoto con Serena, affronta il discorso nomination con Jeremias. “Sono convinto che è stato un caso, se non fosse stato così non saresti andato in nomination”, gli dice l’argentino. “E’ andata cosi perché dovevamo nominare un uomo”, precisa. Flaherty sembra comunque aver preso la nomination in maniera positiva, spiegando che la priorità è un’altra: “Se dovessi restare ho bisogno di sentire mia moglie”, afferma. I due parlano anche della Grandi, confessando che avrebbero preferito averla nel loro gruppo.

Nel frattempo, lo stesso Jeremias e Luca fanno uno scherzo a Carmen. Se è vero che è ossessionata dalla forma fisica, è altrettanto vero – secondo loro – che la soubrette abbia una certa avidità per il cibo. “Mangia in modo velocissimo per paura che qualcuno possa toglierle qualcosa”, sostiene Onestini. E’ avida su tutto: cibo, pulizie, allenamento. Io l’ho difesa fino ad un certo punto ma ora basta”, aggiunge Rodriguez. Decidono così di nascondere tutto il cibo avanzato dalla spesa settimanale.

In mattinata, mentre la tensione per la puntata di questa sera inizia a salire, Veronica fa un appello: è alla ricerca di un fidanzato. La pallavolista scherza con Marco, ma ha le idee piuttosto chiare: “Deve essere simpatico perché a me piace ridere e deve mangiare almeno quanto mangio io”, dice, aggiungendo che lo preferirebbe del Sud.

>>> Grande Fratello Vip 2017 <<<

[BOSSARI SI SENTE ESCLUSO, CARMEN IN LACRIME]

[JEREMIAS SI INFURIA CON SIMONA IZZO - VIDEO]

[VIP AL LAVORO: APRE UNA SPA AL PUBBLICO]

[BATTIBECCO TRA CARMEN, JEREMIAS E LORENZO]

[MALGIOGLIO FA LA LAP DANCE - VIDEO]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


La cena nel Club - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 46. «Tira una brutta aria» nella Casa – Foto


Simona discute con Jeremias - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 23. Malgioglio bacia Lorenzo – Foto


Daniele Bossari - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 15. Daniele ammette di essere stato poco sensibile con Ignazio. Malgioglio si isola dal gruppo


Marco Predolin - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 9. Malgioglio cucina con la carta igienica. Bossari si confronta con Aida Yespica – Foto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.