24
settembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 13. Bossari si sente escluso dal gruppo. Carmen Di Pietro in lacrime per i figli

Carmen Di Pietro - GF Vip 2017

Carmen Di Pietro - GF Vip 2017

Tra chi pensa a cosa accade nella Casa e chi, invece, a ciò che accade fuori, al Grande Fratello Vip 2017 si vivono stati d’animo differenti. Mentre Daniele Bossari confessa di sentirsi escluso dal gruppo, Carmen Di Pietro ha un crollo emotivo dovuto all’assenza dei figli.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 13 | Casa: Daniele è sicuro di andare in nomination

Cristiano Malgioglio come Simona Izzo. Anche il privilegiato vuole fare un film con i vip della Casa. “Ti piace questa cosa del film?”, chiede ad Ivana. La modella si mostra favorevole ma ad un patto: Sì, ma non bacio nessuno. Arriva anche Serena a supportare la ragazza, che inizia subito a girare divertita la sua parte.

L’attrice poi si porta avanti con il ragù per il pranzo domenicale. Serena decide di condividere la sua fatica culinaria a favore di telecamera, come se stesse conducendo un programma di cucina, elencando tutti i passaggi (“Prendete sedano, carota, cipolla. Se volete anche un po’ di salvia” e via dicendo) e trovando anche il tempo per dare consigli sulla preparazione e sulla conservazione del brodo.

Dopo una cena a base di pasta, Cristiano racconta agli altri aneddoti sulla sua carriera, mentre Ivana e Ignazio preferiscono appartarsi in giardino per fare due chiacchiere. I due negli ultimi giorni si sono molto avvicinati: parlano della famiglia, della lontananza da casa e dell’esperienza che stanno vivendo al Grande Fratello Vip. “Di me cosa ti piace?”, chiede poi Moser alla ragazza. “Che sei una persona alla mano, divertente”, risponde lei. Tra i due c’è molta sintonia.

Mentre Daniele è intento a lavare i piatti, spiega a Gianluca e Ignazio di sentirsi molto colpito da questa esperienza, che definisce per lui fondamentale: “C’è un motivo per cui io sono qui”, dice. Poi ammette ai due amici di sentirsi spesso escluso dal gruppo e da alcune dinamiche che coinvolgono anche le ragazze: “C’è sempre quel gioco carino del corteggiamento e io immediatamente non posso fare niente”, aggiungendo di rendersi utile nelle faccende di casa per non stare troppo solo. L’ex ciclista cerca di rincuorarlo, spiegandogli che lui e gli altri sono felici della sua presenza.

Durante la notte i vip, seduti in giardino, dopo il gioco della bottiglia, si lasciano andare ad alcune confessioni. Gianluca parla così del fallimento del suo matrimonio: “Sono stato sposato tre anni e mezzo. Dico una cosa che faccio fatica ad ammettere anche a me stesso: non ho mai amato la donna che ho sposato. Ignazio rivela di avere, da quando è piccolo, un’agenda in cui annota i voti (rappresentati dalle “stelline”) delle ragazze con cui è stato.

Bossari, invece, è ancora concentrato sull’esperienza al Grande Fratello Vip, ammettendo di aver paura di uscire prima di aver risolto alcune cose con se stesso. E a tal proposito afferma: So che lunedì sarò io il nome che farete tutti, auspicando che probabilmente dovrà vedersela al televoto con Simona Izzo. Aida sembra quasi ’stufa’ delle congetture di Daniele: “Oh mamma mia!”, esclama.

Con il sole che scalda questa seconda domenica nella Casa, le chiacchiere tra Bossari e Impastato continuano anche di mattina, mentre Ignazio cerca di fare jogging.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 13 | Stazione: Carmen scoppia a piangere

A Tristopoli, dopo le discussioni della notte scorsa, è tornata la quiete. Gli stazionati si divertono a mimare titoli di film, utilizzando quel poco che trovano in Stazione. Veronica cerca di arrampicarsi su una delle colonne sistemate nell’atrio per essere Demi Moore nel film ‘Soldato Jane’. Lorenzo indovina subito. Più confusionario, invece, il mimo di Carmen in ‘Nove settimane e mezzo’.

Per combattere la noia, il gioco va avanti per molto tempo. La pallavolista è sempre la più attiva e mima usando anche travestimenti che divertono e incuriosiscono gli altri, intenti ad indovinare. Anche Marco e Lorenzo partecipano con interpretazioni ‘da manuale’, prima di dedicarsi alla preparazione della cena.

La notte passa tranquilla in Stazione, tra chiacchiere e qualche lezione di dizione da parte di Simona. Questa mattina, invece, al risveglio Carmen si dedica immediatamente agli esercizi fisici, sotto l’occhio attento della Izzo. Poi, però, crolla in un pianto a dirotto. Il motivo? Inizia a sentire l’assenza dei figli. “Pensavo di essere più forte, sennò non l’avrei mai fatto (il GF Vip, ndDM)”, dice piangendo. A rincuorarla i Fratelli Rodriguez e Veronica.

>>> Grande Fratello Vip 2017 <<<

[JEREMIAS SI INFURIA CON SIMONA IZZO - VIDEO]

[VIP AL LAVORO: APRE UNA SPA AL PUBBLICO]

[BATTIBECCO TRA CARMEN, JEREMIAS E LORENZO]

[MALGIOGLIO FA LA LAP DANCE - VIDEO]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Izzo - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 19. Daniele e Jeremias sempre più vicini. Carmen, che voce! – Video


Daniele Bossari - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 15. Daniele ammette di essere stato poco sensibile con Ignazio. Malgioglio si isola dal gruppo


Marco Predolin - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 9. Malgioglio cucina con la carta igienica. Bossari si confronta con Aida Yespica – Foto


Verissimo Speciale GF Vip
Verissimo Speciale GF Vip: conducono (e si baciano) Silvia Toffanin e Ilary Blasi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.