21
settembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 10. Primo battibecco tra Carmen, Jeremias e Lorenzo. Malgioglio fa la lap dance – Video

Grande Fratello Vip, i concorrenti prendono il sole

Grande Fratello Vip: i concorrenti prendono il sole

Il Grande Fratello Vip 2017 continua e gli animi iniziano timidamente a scaldarsi. Nella serata di ieri c’è stato infatti un battibecco in Stazione, che ha avuto per protagonisti Carmen Di Pietro, Jeremias Rodriguez e Lorenzo Flaherty. Nella Casa, invece, il clima è molto più sereno e il gruppo continua ad essere unito, dilettandosi con diversi passatempi.

Grande Fratello Vip 2017 – Giorno 10 | Casa: Malgioglio prepara frittelle per Filippa Lagerback

Mentre i Privilegiati si rilassano sul divano, il Grande Fratello manda un comunicato in cui invita i vip a cucinare un dolce tipico cecoslovacco. Devono seguire le indicazioni di Ivana che è originaria proprio della Repubblica Ceca: Ignazio impasta, Daniele osserva, Aida viene e va dalla cucina, mentre Giulia prepara i mirtilli e la modella dirige i lavori. Gianluca invece si occupa della cottura, ma il risultato finale è praticamente un disastro. Intanto Cristiano e Serena sono già a letto.

La mattina dopo Cristiano si sveglia di buonumore e balla simulando una lap dance:

Poi prepara delle frittelle che vuole dedicare a Filippa Lagerback. E’ il compleanno della moglie di Daniele Bossari, e Malgioglio ha voluto farle uno speciale omaggio che tutti gli altri apprezzano, Daniele in primis.

Cristiano è incontenibile, e raggiunge il resto del gruppo in giardino: si avvicina a Ignazio e gli dà una sberla. “Non puoi guardare le ragazze fidanzate, devi comportarti bene qui dentro, eh”, gli dice riferendosi a Ivana, che invece in più occasioni ha ribadito di essere fidanzata. Il discorso viene interrotto da una chiamata (ovviamente inventata): è Mina. Cristiano risponde e usa il portabatteria del microfono come un telefono.

Dopo il pranzo il gruppo si dà alle faccende di casa. C’è chi passa l’aspirapolvere, chi lava i piatti e chi sistema. A promuovere l’iniziativa è Giulia, che da giorni chiedeva di fare un “Pulizia day”.

Grande Fratello Vip 2017 – Giorno 10 | Stazione: il gruppo si lamenta di Simona

Dopo cena i concorrenti si dividono tra il cortile e il salottino: fuori rimangono Lorenzo Flaherty e Marco Predolin. Il conduttore non perde l’occasione per fare una inutile battuta; si rivolge a Lorenzo e gli dice: Ma dove vuoi andare con quella faccia da macho? Mettiti un po’ di rossetto!” , Predolin sembra riferirsi a Malgioglio, ma la regia cambia inquadratura. Anche nei giorni scorsi Marco aveva parlato degli omosessuali: “I gay possono prendere in giro noi etero e il contrario però no. Ma perchè?“.

A scaldare gli animi, poco più tardi, ci pensa Carmen Di Pietro. La showgirl, infatti, è venuta a sapere da Lorenzo che Jeremias non ha tenuto per sè un segreto che lei gli aveva confidato. Si parla, nel dettaglio, di una bottiglia di vino che lei aveva nascosto per scherzo con la complicità del fratello di Belen. Ma sarebbe stato proprio lui a confidare la cosa a Lorenzo. Carmen allora si indispettisce e non perde tempo; corre da Jeremias e gli dice: “Mi hai fatto una promessa e le promesse vanno mantenute!” . Lui di fatto non reagisce, ma lei continua in un improbabile monologo per poi raggiungere di nuovo Lorenzo e raccontargli tutto.

Ma è l’attore stesso a decidere di calmare le acque: si alza dal letto e raggiunge il gruppo, richiamando l’attenzione di tutti e dicendo di voler dire tutto alla luce del sole per evitare che si creino incomprensioni; lui infatti non sapeva che quello tra Jeremias e Carmen fosse un segreto. Le acque si calmano in poco tempo.

L’indomani i concorrenti si svegliano e Carmen dà il buongiorno facendosi una doccia senza togliersi nè gli orecchini nè i tacchi. Durante la colazione i Rodriguez, Luca e Marco parlano di Simona Izzo. Sembra che il suo atteggiamento sia diventato un problema.

“Agli ordini siamo qua! Fai questo, fai l’altro - si lamenta Cecilia - Due maroni! Adesso io divento lesbica e mi sposo con mio fratello, capito?”

alludendo al fatto che la Izzo la stia facendo impazzire. Gli altri sono d’accordo.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Raffaello Tonon
Grande Fratello Vip 2017, giorno 84. I finalisti preparano i bagagli. Luca a Raffaello: «Ti trasferisci a Bologna?»


GFVip 2017 - Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip 2017, giorno 83. Giulia a Ivana: «Spero un giorno di diventare come te». Anche Tonon in lacrime parlando di Luca


GFVip 2017 - Set per il calendario
Grande Fratello Vip 2017, giorno 82. Paola Caruso manda un aereo a Luca Onestini: «Ti amo e ti aspetto dalla D’urso». Ivana e Giulia mangiano i microfoni – Foto


I vip addobbano l'albero di Natale - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 80: arriva il Natale nella Casa. Luca parla della sua malattia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.