23
settembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 12. Jeremias si infuria con Simona Izzo: «Sei falsa. Non voglio più parlare con te» – Video

Simona Izzo

Simona Izzo

E lite fu! Per la prima volta nella casa del Grande Fratello Vip 2017 i concorrenti hanno seriamente discusso. Gli abitanti di Tristopoli si sono ribellati contro la “padrona” Simona Izzo, evidentemente stanchi della sua smania di tenere tutti e tutto sotto controllo. Ad accendere la miccia è Marco Predolin, ma poi i toni si scaldano soprattutto grazie a Jeremias Rodriguez che urla e non si contiene. Il gruppo che attualmente vive nella Casa privilegiata continua invece ad essere unito.

Grande Fratello Vip 2017, giorno 12 | Casa: Cristiano ha da ridire su Jeremias

Il Grande Fratello offre una cena speciale a tutti i concorrenti. Gli “stazionati” raggiungono i “privilegiati” nella casa principale, e l’intero gruppo si ritrova unito per la prima volta attorno alla tavola. Il clima sembra sereno: Malgioglio chiede di ballare sul tavolo, Simona conversa con Gianluca Impastato, mentre Veronica Angeloni si confida con Bossari. Del resto i concorrenti dei due gruppi non hanno ancora avuto modo di conoscersi. Luca Onestini, tuttavia, confessa a Ivana di essere infastidito dal comportamento di Malgioglio“Ma lui fa sempre così? Così è insopportabile”. Lei lo difende: “Se lo capisci com’è, poi fa ridere”.

Prima di andare a letto (e con il gruppo della Stazione ormai tornato nei suoi ambienti per la notte) Cristiano commenta il comportamento di Jeremias: “Anche noi abbiamo avuto 25 anni ma non eravamo così. E’ un bravo ragazzo per l’amor di Dio, però è un po’ irrequieto”. Gli fa eco Ignazio: “Secondo me è molto simpatico però non sa dov’è il limite, hai sentito mentre parlavi tu che ha fatto un rutto?“.

Al risveglio Giulia De Lellis ha una crisi di pianto, dovuta alla lontananza dal suo fidanzato Andrea Damante. “Ho paura che lui capisca che non sono indispensabile”, dice la ragazza con le lacrime agli occhi. “Lui avrà tantissime tentazioni alle quali dovrà resistere e io sono preoccupata”. La consolano Gianluca e Ignazio.

Grande Fratello Vip 2017, giorno 12 | Stazione: la ribellione contro Simona Izzo

Rientrati a Tristopoli dopo la cena collettiva la tensione esplode. I concorrenti si sono stancati dei comportamenti di Simona Izzo e Marco Predolin si fa portatore del malcontento. E’ lui, infatti, il primo a scagliarsi contro la regista.

“Perché devi fare l’autrice di questo gruppo?” le chiede il conduttore. “Ognuno di noi ha una sua personalità e ognuno agisce come vuole”.

Lei non si scompone e ribatte mantenendo la calma, ma a dare man forte a Predolin arrivano i fratelli Rodriguez. Jeremias è furente e non sopporta l’atteggiamento avuto dalla Izzo che durante la cena che li aveva rimproverati per delle pernacchie di scherno ricevute: “Ci hai fatto passare davanti a tutti come dei maleducati”. Poi alza i toni e urla:

Falsità, quello sei falsa (…) Io non voglio più parlare con te. Io faccio quello che voglio. Hai parlato del nostro gruppo davanti agli altri quando lui (Marco Predolin, ndDM) non c’era e questa cosa mi sta sul ca**o”.

Per Jeremias, Simona non è sincera perchè non si era mai lamentata dei loro sfottò mentre davanti all’altro gruppo li ha malamente rimproverati. Cecilia cerca di calmare, senza ottenere risultati, il fratello: “Ehi ehi ehi guardami un attimo! Calmo!”. Intanto Simona risponde: “Io lo sopporto però una sera dico basta (…) Tutti parliamo di tutti, caro Jeremia. Io parlo di tutti, parlo in faccia e vi dico tutto. E non è intenzionata a chiedere scusa:

Il clima rimane acceso per tutta la notte e si calma soltanto con il nuovo giorno. Marco abbraccia Simona, mentre Lorenzo Flaherty fa il punto della situazione: “Ieri è stato un momento di esplosione e forse ci ha fatto bene. Un gruppo le cose le risolve parlando”. Anche Jeremias si scusa con la regista per i modi.


[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica e Simona - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 25. Simona piange e vuole andarsene, Jeremias la consola e Malgioglio organizza Il Ballo delle Vergini


Grande Fratello Vip Giorno 2
Grande Fratello Vip 2017, giorno 2: Simona Izzo è la «padrona»


Aida e Jeremias - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 56. Aida e Jeremias si scambiano messaggi hot


Raffaello - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 52. Jeremias minaccioso con Raffaello. Ma stava scherzando (?)

6 Commenti dei lettori »

1. enzo ha scritto:

23 settembre 2017 alle 19:06

Ci sono voluti 12 giorni ma le maschere buoniste son cadute!
I Rodríguez si sono palesati :maleducati,repressi,prime donne,vogliosi di successo a discapito di tutti e tutto …
Izzo,Malgioglio e Di Pietro: ASFALTATELI!!!



2. Srich ha scritto:

23 settembre 2017 alle 20:08

Lunedì ci potrebbe essere il primo rovescio di questa edizione. La Izzo sembrava condannata a un’eliminazione larghissima, ma se in diretta parlano di questa discussione con un minimo di onestà (ovvero senza alleggerire le posizioni e le parole di Predolin e Jeremias) potrebbe cambiare tutto.
Peccato che a farne le spese sarebbe un uomo dell’altro gruppo.



3. RoXy ha scritto:

23 settembre 2017 alle 20:12

Serena Grandi ha detto a Malgioglio (riferendosi a Sesilio e Co): stai attento, loro sono “protetti”. Si lo sappiamo Serena, sono i candidati alla vittoria degli autori e dei vertici Mediaset (così come la Marini lo fu lo scorso anno).



4. xxxxx ha scritto:

23 settembre 2017 alle 21:16

Vogliamo parlare delle esternazioni omofobe di Giulia De Lellis? E poi si chiedono perché questo programma è considerato trash e di cattivo gusto… Non è moralismo fidatevi, è la pura realtà.



5. lorenzo ha scritto:

24 settembre 2017 alle 09:36

Grandissima la Grandi che da donna di classe e di grande intelligenza si è accorta dello status di privilegiati dei Rodríguez… Lo ha detto a Malgioglio mettendolo in guardia.



6. Lorenzo ha scritto:

24 settembre 2017 alle 09:40

Grandissima la Grandi che con classe e da donna intelligente ha capito tutto. I Rodríguez sono protetti!!! Voglio vedere se Lunedi mandano in onda la reazione”da bestia” di quel coso la verso la Izzo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.