22
ottobre

L’Isola di Pietro: anticipazioni ultima puntata di domenica 29 ottobre 2017

L'Isola di Pietro anticipazioni

Gianni Morandi

Gianni Morandi torna alla fiction italiana con un ruolo da protagonista assoluto, quello del pediatra dal cuore grande con i tanti problemi da risolvere, attorno al quale girerà la trama de L’Isola di Pietro. Sei puntate ambientate in Sardegna, ricche di sentimento e di mistero, che renderanno la fiction all’italiana protagonista del prime time domenicale di Canale 5, proprio quando Rai 1 ha sacrificato il genere lasciando il posto a Fabio Fazio e al suo Che Tempo che Fa. A seguire le anticipazioni puntata dopo puntata.

L’Isola di Pietro: anticipazioni sesta ed ultima puntata di domenica 29 ottobre 2017

Mentre Samuele (Pio Stellaccio) viene trovato ucciso nella sua abitazione, Elena (Chiara Baschetti) e Pietro (Gianni Morandi) ritrovano Alessandro (Michele Rosiello) sulla sua barca, sotto shock e coperto di sangue che si autoaccusa dell’omicidio del fratello. Mentre Elena cerca con tutti i mezzi di scagionare l’amato, Pietro intuisce che Grazia (Clotilde Sabatino) nasconde ancora qualcosa sulla nascita di Caterina (Alma Noce)…

…:Anticipazioni Precedenti:…

L’Isola di Pietro: anticipazioni prima puntata di domenica 24 settembre 2017

Isola di Carloforte. La comunita’ e’ sconvolta da un tragico evento: l’esplosione dell’antica Tonnara durante una festa tra i ragazzi del liceo, in cui quattro di loro perdono la vita. Il dottor Pietro Sereni (Gianni Morandi) e’ il primo a prestare soccorso, rimanendo ferito. L’evento riporta nell’isola dopo un’assenza di quindici anni Elena (Chiara Baschetti), la figlia di Pietro, che si ritrovera’ ad affrontare il suo doloroso passato…

L’Isola di Pietro: anticipazioni seconda puntata di domenica 1 ottobre 2017

Elena (Chiara Baschetti) e Pietro (Gianni Morandi) riescono a rintracciare Caterina (Alma Noce) e a riportarla a Carloforte. La ragazzina vuole tenere nascosta la sua gravidanza ma rivela agli inquirenti che alla festa girava della droga. Elena e’ convinta che nella vicenda della Tonnara sia coinvolto Samuele (Pio Stellaccio), il fratello di Alessandro (Michele Rosiello), e questa e’ la causa di nuovi scontri tra loro…

L’Isola di Pietro: anticipazioni terza puntata di domenica 8 ottobre 2017

Mentre Elena (Chiara Baschetti) continua ad indagare per scagionare Caterina (Alma Noce), che si e’ rifugiata a casa Sereni, Pietro (Gianni Morandi) si accorge che Diana (Marta Jacquier) sta fingendo di aver perso la memoria. Giovanni (Cesare Bocci) arriva di sorpresa a Carloforte, accorgendosi dell’attrazione tra Alessandro (Michele Rosiello) ed Elena. Intanto la sera della festa del Santo Patrono Diana scompare.

L’Isola di Pietro: anticipazioni quarta puntata di domenica 15 ottobre 2017

La disgrazia di Diana (Marta Jacquier) sconvolge la comunità, già provata dalla tragedia alla tonnara. Grazie a Pietro (Gianni Morandi), che rivela ad Elena (Chiara Baschetti) ed Alessandro (Michele Rosiello) che Diana si prostituiva a Cagliari, si scopre che anche Caterina era stata alla pensione dove Diana si recava con i suoi clienti. A questo punto Elena conduce la piccola al commissariato, decisa a costringerla a confessare la verità…

L’Isola di Pietro: anticipazioni quinta puntata di domenica 22 ottobre 2017

Dopo l’arresto di Enrico (Ninni Bruschetta), colpevole della morte di Diana (Marta Jacquier), proseguono le indagini sull’incendio alla tonnara: Elena (Chiara Baschetti) è sempre più convinta che ci sia dietro lo zampino di Samuele (Pio Stellaccio). Pietro (Gianni Morandi) si prende cura di Riccardo (Luca Grispini), che deve essere operato al cuore. Intanto Caterina (Alma Noce) comincia ad avere dei dubbi sulla propria nascita, mentre Alessandro (Michele Rosiello) indaga per scoprire l’identità dell’aggressore di Elena, la fatidica notte di quindici anni prima.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

3 Commenti dei lettori »

1. Pongo&Peggy ha scritto:

23 ottobre 2017 alle 02:53

Questa Isola di Pietro mi sta piacendo più del previsto …. Bella ambientazione, buona scelta del cast, facce nuove, molto bravi i ragazzi … ma anche i diversamente giovani. E soprattutto, una sceneggiatura pulita e lineare, che non sacrifica la credibilità ai colpi di scena, come troppo spesso accade.



2. Luca ha scritto:

23 ottobre 2017 alle 10:02

Si
Bella e credibile,d’accordissimo
L’unica cosa non credibile sono i capelli color castano di Gianni Morandi
Sulla pelle rugosa da ultrasettantenne non gli stanno affatto bene



3. Pongo&Peggy ha scritto:

23 ottobre 2017 alle 20:58

eheheh …. in effetti …. ;-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.