14
settembre

La tetta scoppiata di Carmen Di Pietro? Una bufala. Malgioglio racconta la (sua) verità al GF Vip

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio

Qui ci vuole un tête-à-tête. Nella casa di GF VIP 2017, Cristiano Malgioglio vuota il sacco e svela l’esplosivo segreto di Carmen Di Pietro. Ma andiamo con ordine. Non sono molte le ragioni per cui è famosa l’esuberante potentina. Una di queste è sicuramente lo “scoppio” della tetta in aereo. Era il 1997 e Carmen si trovava su un volo per Madrid quando “ad un certo punto ho sentito un colpo pazzesco“; era la sua protesi sinistra che aveva fatto “BOOM”. Da lì una vasta eco mediatica sull’argomento che ancora oggi desta curiosità. Se n’è parlato nella prima puntata di Grande Fratello Vip, con la Gialappa’s che ha mostrato un video di Carmen ospite di un programma inglese, e nel primo giorno di convivenza nella Casa quando Malgioglio metteva in dubbio la veridicità della cosa e l’ex signora Paternostro si difendeva strenuamente (qui il video).

Ieri sera, il colpo di scena: l’autore di Gelato al Cioccolato svela un’altra verità ai suoi compagni di Tristopoli. Lui, un po’ per scherzo, avrebbe consigliato a una Carmen bramosa di fama di fingere lo scoppio delle protesi. E la showgirl avrebbe puntualmente obbedito! Il famoso incidente che ha riempito pagine dei giornali non è altro quella che oggi in molti definirebbero “fake news“? Sarà interessante, a questo punto, scoprire come Carmen si difenderà dalle accuse.

Grande Fratello Vip urge un confronto tête-à-tête nella puntata di lunedì!

Malgioglio ha raccontato pure di quando le consigliò, sempre tra il serio e il faceto, di immergersi in una fontana della Gran Via di Madrid per imitare Anita Ekberg. Anche in questo caso Carmen avrebbe ascoltato il consiglio, malgrado fosse gennaio, conquistando la copertina di Interviù, popolare magazine spagnolo, e una visita al commissariato. I poliziotti pensavano si volesse suicidare!

Il cantante non ha mancato di tessere le lodi della sua amica Carmen definendola una persona “splendida, molto affettuosa“. Talmente splendida che ha deciso di sbugiardarla davanti alle telecamere e alle sue spalle.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Carmen Di Pietro
Grande Fratello Vip 2017: le gaffe e gli strafalcioni


Simona Izzo - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 4. Rubati i reggiseni di Carmen Di Pietro dal congelatore. Izzo vs Malgioglio – Video


Grande Fratello Vip 2017 - Carmen Di Pietro
Grande Fratello Vip 2017, giorno 1: Malgioglio non crede all’esplosione del seno di Carmen Di Pietro – Video


Simona Izzo
Grande Fratello Vip 2017: i papabili concorrenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.