
12
settembre
Grande Fratello Vip 2017, giorno 1: Malgioglio non crede all’esplosione del seno di Carmen Di Pietro – Video

Grande Fratello Vip 2017 - Carmen Di Pietro
Prime ore con il botto per i concorrenti di Grande Fratello Vip 2017: durante la prima puntata (clicca qui per sapere cosa è successo minuto per minuto) sono stati divisi in due gruppi ed hanno iniziato la convivenza, chi nella casa vera e propria, chi in una stazione abbandonata chiamata Tristopoli. A regalare i momenti migliori finora sono stati Carmen Di Pietro e Cristiano Malgioglio, che chiacchierano amabilmente attraverso la finestra chiusa che divide le due abitazioni.
Grande Fratello Vip 2017 – giorno 1 | Casa: Carmen si trucca con il reggiseno in testa
Dopo la diretta i concorrenti discutono sulla convivenza, e sono concordi nell’affermare che il problema maggiore sarà la gestione del bagno. Simona Izzo si fa prendere dalla malinconia: “Voglio parlare con mio marito”, dice al resto del gruppo.
L’indomani è proprio la regista e sceneggiatrice la prima a svegliarsi: fuori dal letto si dirige immediatamente in cucina per farsi un caffè. Un po’ alla volta tutti si alzano, ma in Casa è Carmen Di Pietro show: dopo il risveglio Carmela Tonto si butta in piscina ancora vestita, poi si trucca con un reggiseno in testa e non contenta si accende una sigaretta (normalmente non fuma) sperando possa essere un rimedio per la sua stitichezza.
Più tardi chiacchiera con Malgioglio attraverso la finestra chiusa che divide le due case. I loro discorsi sono esilaranti e riguardano la famosa esplosione in volo del seno di Carmen. Malgioglio non crede sia possibile: “Ma come fa a scoppiare un seno? (…) Non ci credo per tutto l’oro del mondo“.
Discorsi “scoppiettanti” tra Cristiano e Carmen… 💣😂
Segui il nostro Live Blogging per tutte le news su #GFVIP! ➡️ https://t.co/4sxN5S5ceh pic.twitter.com/5Ej6IrL1bq
— Grande Fratello (@GrandeFratello) 12 settembre 2017
Grande Fratello Vip 2017 – giorno 1 | Stazione: Cristiano si sporca la vestaglia e incolpa Serena Grandi
La notte è stata più difficile per gli abitanti di Tristopoli: su tutti è Cristiano Malgioglio quello che si è mostrato più insofferente. Ha continuato a vagare per le stanze indossando una mascherina; a consolarlo ci hanno pensato in diversi momenti sia Aida sia Giulia.
Al risveglio tutti, o quasi, si danno da fare per pulire e mettere in ordine la stazione. Giulia, Daniele e Gianluca progettano la costruzione di una meridiana, con l’obiettivo di capire l’ora mentre Aida e Ignazio spostano casse e mobili. Malgioglio alterna momenti di euforia e sconforto: prima balla e canta, poi minaccia di andarsene. “Domenica vado a casa! In tutta la mia pazzia vi lascio!” dice con toni pacati.
Serena Grandi invece si mette ai fornelli e Cristiano ha da ridire sul suo metodo di tagliare il pollo e inizia a fare da sè. Ma uno schizzo finisce sulla sua vestaglia e lui si dispera: “E’ tutta colpa tua! Avresti dovuto farlo prima tu questo lavoro, se lo avessi fatto questo non sarebbe successo!”. Serena se ne va.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.