12
settembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 1: Malgioglio non crede all’esplosione del seno di Carmen Di Pietro – Video

Grande Fratello Vip 2017 - Carmen Di Pietro

Prime ore con il botto per i concorrenti di Grande Fratello Vip 2017: durante la prima puntata (clicca qui per sapere cosa è successo minuto per minuto) sono stati divisi in due gruppi ed hanno iniziato la convivenza, chi nella casa vera e propria, chi in una stazione abbandonata chiamata Tristopoli. A regalare i momenti migliori finora sono stati Carmen Di Pietro e Cristiano Malgioglio, che chiacchierano amabilmente attraverso la finestra chiusa che divide le due abitazioni.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 1 | Casa: Carmen si trucca con il reggiseno in testa

Dopo la diretta i concorrenti discutono sulla convivenza, e sono concordi nell’affermare che il problema maggiore sarà la gestione del bagno. Simona Izzo si fa prendere dalla malinconia: “Voglio parlare con mio marito”, dice al resto del gruppo.

L’indomani è proprio la regista e sceneggiatrice la prima a svegliarsi: fuori dal letto si dirige immediatamente in cucina per farsi un caffè. Un po’ alla volta tutti si alzano, ma in Casa è Carmen Di Pietro show: dopo il risveglio Carmela Tonto si butta in piscina ancora vestita, poi si trucca con un reggiseno in testa e non contenta si accende una sigaretta (normalmente non fuma) sperando possa essere un rimedio per la sua stitichezza.

Più tardi chiacchiera con Malgioglio attraverso la finestra chiusa che divide le due case. I loro discorsi sono esilaranti e riguardano la famosa esplosione in volo del seno di Carmen. Malgioglio non crede sia possibile: “Ma come fa a scoppiare un seno? (…) Non ci credo per tutto l’oro del mondo“.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 1 | Stazione: Cristiano si sporca la vestaglia e incolpa Serena Grandi

La notte è stata più difficile per gli abitanti di Tristopoli: su tutti è Cristiano Malgioglio quello che si è mostrato più insofferente. Ha continuato a vagare per le stanze indossando una mascherina; a consolarlo ci hanno pensato in diversi momenti sia Aida sia Giulia.

Al risveglio tutti, o quasi, si danno da fare per pulire e mettere in ordine la stazione. Giulia, Daniele e Gianluca progettano la costruzione di una meridiana, con l’obiettivo di capire l’ora mentre Aida e Ignazio spostano casse e mobili. Malgioglio alterna momenti di euforia e sconforto: prima balla e canta, poi minaccia di andarsene. “Domenica vado a casa! In tutta la mia pazzia vi lascio!” dice con toni pacati.

Serena Grandi invece si mette ai fornelli e Cristiano ha da ridire sul suo metodo di tagliare il pollo e inizia a fare da sè. Ma uno schizzo finisce sulla sua vestaglia e lui si dispera: “E’ tutta colpa tua! Avresti dovuto farlo prima tu questo lavoro, se lo avessi fatto questo non sarebbe successo!”. Serena se ne va.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Izzo - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 4. Rubati i reggiseni di Carmen Di Pietro dal congelatore. Izzo vs Malgioglio – Video


GFVip 2017 - Cristiano Malgioglio
Grande Fratello Vip 2017, giorno 74. Cristiano ironizza: «Cecilia avrà sicuramente parlato con il suo ex»


GFVip 2017 - Raffaello Tonon in mutande
Grande Fratello Vip 2017, giorno 70. Cecilia risponde a tono a Malgioglio: «Vado fiera di essere una grande maleducata. Ignazio è superdotato» – Foto


Messaggio aereo di Lisa Fusco a Malgioglio - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 63. Lisa Fusco avvisa Malgioglio che le fan di Giulia lo vogliono eliminare

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.