12
settembre

Celebrity MasterChef 2: i concorrenti

Celebrity Masterchef

Celebrity Masterchef

Il menù della “cucina più famosa” del Belpaese è pronto per essere apparecchiato. Nella primavera 2018 si rinnova l’appuntamento con Celebrity MasterChef, spin-off in salsa vip del noto cooking show di Sky Uno. Dodici nuovi personaggi sono pronti a darsi battaglia, a suon di manicaretti, al cospetto di Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri (non ci sarà la new entry di MasterChef Antonia Klugmann). Scopriamo chi sono.

I concorrenti di Celebrity MasterChef 2

Tanto per iniziare, e bene, la scrittrice, sceneggiatrice e giornalista Barbara Alberti che, dopo tanti ruoli da opinionista, si mette in gioco in prima persona. La “quota over” a Celebrity MasterChef 2 sarà rappresentata anche da Orietta Berti. La “star” è invece Anna Tatangelo, cantante che non ha mai nascosto la passione per la tv, pronta a rimettersi in discussione dopo la fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio. Giovane e avvenente è anche Laura Barriales, spagnola d’origine ma italiana d’adozione. Dal mondo dello sport arriveranno l’ex calciatore, ora dirigente sportivo, Lorenzo Amoruso, la campionessa olimpica Margherita Granbassi, il campione di rugby Andrea Lo Cicero, il giornalista di Sky Sport Valerio “Fayna” Spinella, e l’arbitro e attuale imprenditore Daniele Tombolini.

La recitazione accomuna Serena Autieri e Davide Devenuto - compagno di Serena Rossi e attore di Un Posto al Sole -, entrambi a caccia del titolo nella prima stagione andato a Roberta Capua. Chiude il cast di concorrenti di Celebrity MasterChef 2 l’astronauta Umberto Guidoni.



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso
LA SFIDA DELLA DOMENICA: GILETTI E MARIA CARMELA (ANCORA) SU SARAH SCAZZI. LA CUCCARINI DUETTA CON MARCO MENGONI


Giusy Ferreri @ Davide Maggio .it
BREVEMENTE… 31 GENNAIO 2009


Camera Cafè
Camera Cafè: i nuovi episodi dal 4 settembre su Rai 2. Nel cast anche Serena Autieri, assenti Villa e Gabardini


Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
L’annus horribilis di Gigi D’Alessio

1 Commento dei lettori »

1. Drew ha scritto:

12 settembre 2017 alle 20:59

Barbara Alberti is the new Mara Maionchi dell’anno scorso, adoro!

La prima edizione l’ho trovata godibilissima, spero sarà così anche per la seconda



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.