9
settembre

Grande Fratello Vip 2017: Aida Yespica

Aida Yespica

Assente da qualche anno dal piccolo schermo, Aida Yespica torna in tv come concorrente del Grande Fratello Vip 2017. La showgirl venezuelana è abituata ai reality e non ha mai nascosto di essere un personaggio particolarmente incline al battibecco.

Grande Fratello Vip 2017: chi è Aida Yespica

Aida è nata nel 1982 a Barquisimeto, una grande città del Venezuela. Dopo qualche esperienza nei concorsi di bellezza nel suo Paese d’origine, all’età di 19 anni si è trasferita in Italia dove ha trovato il successo prima come modella e poi come showgirl. Alle spalle infatti ha diverse partecipazioni agli show del Bagaglino, che l’hanno vista protagonista dal 2005 con Torte in Faccia, sino al 2008 con Gabbia di matti. Ha un figlio, Aron, nato nel 2008 dalla storia d’amore con il calciatore Matteo Ferrari. Dopo la fine di questa storia si è sposata con l’avvocato Leonardo Gonzales, ma dalla fine del matrimonio sta con il finanziere Roger Jenkins, con cui tuttora convive a Los Angeles.

Curiosità su Aida Yespica

Nel 2007 è stata iscritta al registro degli indagati nell’inchiesta su Vallettopoli, ma la vicenda si concluse con lo stralcio delle sue posizioni. Nella sua carriera ha anche partecipato al videoclip di Cesare Cremonini Latin Lover e ha posato per ben sei calendari.

Partecipazioni ad altri reality/talent

Ha partecipato alle seconda edizione dell’Isola dei Famosi ed è entrata nella storia del trash italiano per la celeberrima lite con Antonella Elia, in cui le due arrivarono a prendersi per i capelli sotto gli occhi di Carmen Di Pietro, che ha ritrovato al GF VIP. Durante quell’esperienza si fidanzò con un giovane Francesco Facchinetti. E’ tornata naufraga nel 2012, nell’ultima edizione dell’Isola trasmessa dalla Rai e condotta da Nicola Savino.

[TUTTO SUI CONCORRENTI DEL GF VIP 2017]



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Izzo
Grande Fratello Vip 2017: i papabili concorrenti


Delia Duran - US Endemol Shine
GF Vip, Delia Duran confessa ‘un’esperienza’ con Aida Yespica – Video


Aida Yespica
W l’Italia, Aida Yespica e Raffaella Fico opinioniste. La showgirl venezuelana parla delle molestie subite da piccola


Verissimo Speciale GF Vip
Verissimo Speciale GF Vip: conducono (e si baciano) Silvia Toffanin e Ilary Blasi

1 Commento dei lettori »

1. vicky ha scritto:

9 settembre 2017 alle 20:26

ARTISTA



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.