9
giugno

Don Matteo 11: Romina Carrisi nel cast

Romina Carrisi Power

Romina Carrisi Power

Sono iniziate a Spoleto le riprese dell’undicesima stagione di Don Matteo, attesissima dai fans del prete in bicicletta interpretato da Terence Hill. Se i nuovi protagonisti rispondono ai nomi di Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico (qui maggiori info), nel cast ci sarà anche una “figlia di”: Romina Carrisi Power.

La più piccola dei figli nati dall’unione tra Al Bano e Romina Power ha svelato la partecipazione alla produzione Lux Vide attraverso i propri profili social. Oltre a lei dovrebbero esserci nel cast anche Bebo Storti, Francesco Biscione e Cristiano Caccamo, quest’ultimo già nel cast de Il Paradiso delle Signore e C’era una Volta Studio 1.

Romina Carrisi Power tra Don Matteo, foto e poesie

Per Romina jr si tratta di un ritorno importante in tv, dopo la recente ospitata al Maurizio Costanzo Show, nel corso della quale ha presentato il suo libro di poesie Se Solo Fossimo Altrove. Già concorrente a L’Isola dei Famosi insieme al padre, ha sempre mostrato interesse per diversi ambiti artistici, tanto è vero che in questi giorni ha inaugurato a Milano una propria mostra fotografica intitolata Stanza.

Di recente Romina si è resa protagonista di alcune rivelazioni shock riguardo l’uso di droghe dopo la partecipazione all’Isola e la conseguente disintossicazione avvenuta negli States, dove ha vissuto per sei anni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Damante e Terence Hill
Don Matteo 11 si riempie di volti noti: in arrivo Carlo Conti e Andrea Damante


Al Bano nella televendita
Al Bano in poltrona non sa starci. E allora le (tele)vende


Don Matteo 11 - Giannetta e Lastrico
Don Matteo 11: un capitano donna per Nino Frassica. I nuovi protagonisti sono Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico


Simone Montedoro
Don Matteo 11: Simone Montedoro non ci sarà

1 Commento dei lettori »

1. pasquale ha scritto:

12 giugno 2017 alle 11:30

Ma quando ci libereremo di questa tribù dei Carrisi? Questi figli di papà falliti solo raccomandati che non sanno fare un cazzo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.