22
maggio

Palinsesti Mediaset: The Winner Is e Avanti Un Altro Pure di Sera slittano a giugno, Sarabanda parte il 13

The Winner is

Lo studio di The Winner Is

I palinsesti, si sa, sono sempre un cantiere aperto, soprattutto in casa Mediaset. Segnaliamo così alcune importanti variazioni riguardanti, ad oggi, i programmi in partenza nel prime time di maggio e giugno sulle reti del Biscione.

Variazioni palinsesti maggio-giugno 2017: Canale 5

Prevista su Canale 5 a partire da venerdì 26 maggio, Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale, la fiction targata Taodue, viene spostata direttamente all’autunno della prossima stagione tv 2017/2018. Al suo posto, almeno fino al 2 giugno, andranno in onda film.

Cambia anche la collocazione della seconda edizione di The Winner Is, il talent dedicato ad aspiranti cantanti e condotto da Gerry Scotti, con Mara Maionchi insieme ad Alfonso Signorini. Lo show non parte più martedì 23 maggio ma giovedì 15 giugno.

Sono fissati per giovedì, invece, gli speciali del prime time con Avanti un Altro di Paolo Bonolis e Caduta Libera sempre con Gerry Scotti. In particolare, Avanti un Altro Pure di Sera è previsto per giovedì 8 giugno (dopo i vari annunci ed un primo rinvio, sarà la volta buona?), mentre Speciale Caduta Libera parte il 12 giugno.

Confermato nell’estate di Canale 5, infine, l’appuntamento con il Music Summer Festival, al via con ogni probabilità martedì 27 giugno.

Variazioni palinsesti maggio-giugno 2017: Italia 1 e Rete 4

Per quanto riguarda Italia 1, da lunedì 29 maggio è in programma in prima tv la serie statunitense Lethal Weapon.

I nostalgici di Sarabanda, che tornerà con Enrico Papi, storico conduttore del game musicale, dovranno attendere martedì 13 giugno per la prima puntata. Il giorno dopo (mercoledì 14 giugno) è fissato un altro ritorno, quello di Buona la Prima, lo show ‘improvvisato’ di Ale e Franz.

Infine un aggiornamento sul palinsesto di Rete 4. Venerdì 2 giugno, giornata della Festa della Repubblica, non andrà in onda l’appuntamento con Quarto Grado; al suo posto sarà trasmesso un film.



Articoli che potrebbero interessarti


Autieri, Timperi, Mellone e Marzullo
Conferenza Stampa DayTime Rai Estate 2023 in diretta – Timperi, Autieri e Marzullo a ‘Uno Mattina Estate’, Semprini e De Girolamo a ‘Estate in Diretta’


Grand Hotel
Variazioni Canale 5: Grand Hotel in onda sabato contro la Nazionale, The Winner Is trasloca alla domenica


Serena Autieri
Serena Autieri debutta su Rai1 con Dedicato


Roberta Capua
Ecco il palinsesto di Rai1 per l’estate 2021

5 Commenti dei lettori »

1. Lorenzo ha scritto:

17 maggio 2017 alle 18:49

Avanti un altro andrà sicuramente bene .. Ho forti dubbi su the winner is. Non vedo l’ora del ritorno di Sarabanda spero lo confermino per la stagione televisiva.



2. lordchaotic ha scritto:

17 maggio 2017 alle 20:48

mamma per esser giugno quante cose



3. MARCELLO79 ha scritto:

17 maggio 2017 alle 21:27

GRANDE LORENZO! La penso esattamente come te. Però a me THE WINNER IS piaceva, la prima edizione l’ho seguita con interesse. Nutro, alla tua pari, dubbi sul seguito che potrebbe avere il programma. Comunque quanta carne sul fuoco………..



4. FedEx ha scritto:

17 maggio 2017 alle 22:15

Interessantissimi i ritorni di Sarabanda e di Buona la prima, nonostante non gradisca particolarmente i reboot.



5. aleimpe ha scritto:

18 maggio 2017 alle 12:25

E per settembre Miss Italia su Canale 5!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.