Ora in tendenza

BOOM! Selvaggia Lucarelli a DM: «Finale di Ballando senza schegge impazzite o resto a casa»

di Davide Maggio

26/04/2017 - 19:30

BOOM! Selvaggia Lucarelli a DM: «Finale di Ballando senza schegge impazzite o resto a casa»
Boom
Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle
Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle

Ho fatto presente alla produzione che non voglio trovarmi in uno show con un concorrente che ha pesantemente insultato e diffamato la sottoscritta e persone estranee a Ballando con le stelle ma colpevoli solo di essermi vicine, per cui o si torna al clima giocoso che amo e che mi diverte senza schegge impazzite, o io sabato mi godrò la finale da casa“. E’ questo il commento che ci ha rilasciato Selvaggia Lucarelli in merito agli spiacevoli strascichi dell’ennesimo scontro avvenuto nel corso della semifinale di Ballando con le Stelle.

Il duro scontro di sabato sera, infatti, ha avuto una coda particolarmente velenosa su Facebook, dove Alba Parietti ha pubblicato una serie di post sulla giurata in cui la accusava di essere, tra le altre cose, “una zecca“, “una culona” e, in coppia col fidanzato, due “mitomani persecutori” ribattezzati da lei “coppia degli acidi” (qui i post).

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

9 commenti su "BOOM! Selvaggia Lucarelli a DM: «Finale di Ballando senza schegge impazzite o resto a casa»"

  1. '' la storia dei commenti del fidanzato della Lucarelli, che scriveva certi messaggi orrendi e che, orrore! faceva parte di quel gruppo fb a cui lei ha fatto la guerra'' Questa cosa sarebbe effettivamente da chiarire e da appurare se è vera. Mi dispiacerebbe perchè l'ho sempre apprezzata e ho sempre creduto alle sue battaglie sul web. A meno che il fidanzato non facesse parte del gruppo per 'spiare' i loro comportamenti e riferire alla Lucarelli. Boh!. Restano i msg postati da lui (se effettivamente sono suoi) davvero imbarazzanti.

  2. L'immondizia personificata che parla clima giocoso? Lei proprio che riuscirebbe a litigare anche con un quadro di natura morta? Cara Selvaggia, sei l'esempio di tutto ciò che non si dovrebbe rinvenire in una donna!

  3. @ Paolo Scusa Paolo Hai le prove di quello che stai scrivendo sulla Lucarelli ?

  4. Ma Stattene a casa anzi fatti un biglietto solo andata per una destinazione dove neanche i radar riescono a captarti. Lucarelli sei così volgare che gli ospiti che vanno dalla D'Urso (Lemme, ecc..) sono signori a dispetto. Proprio quest'ultima ringraziala...

  5. eh be', bisogna dire che questa volta ha trovato pane per i suoi denti, ovvero la Parietti :-)) E del resto prima sputtani questo e quell'altro, l'ultimo della lista è stato Saraceni, del quale ha pubblicato pure i messaggi privati e va tutto bene, poi però trovi chi non ci sta e decide di scendere al tuo livello, e tu fai nghé nghé? Tra l'altro la Parietti ha rivelato una cosa che è davvero imbarazzante, ovvero la storia dei commenti del fidanzato della Lucarelli, che scriveva certi messaggi orrendi e che, orrore! faceva parte di quel gruppo fb a cui lei ha fatto la guerra E mentre specificava che lei con certa gente non ci lavora, non vuole avere a che fare ecc ecc, si metteva con uno che scriveva quella roba e che stava in quel gruppo? Imbarazzante e incoerente è dir poco In ogni caso, mai come questa volta vale il detto "chi di sputtanamento ferisce..."

  6. @ lordchaotic E perchè Selvaggia Lucarelli sarebbe una schifosa ? Che cosa le ha fatto personalmente per insultarla in questo modo ? Capisco che ad alcuni possa risultare antipatica ma per definirla in questo modo deve averle fatto qualcosa di grave a lei o alla sua famiglia Diversamente non capisco questa rabbia che ha nei suoi confronti

  7. @kalinda la penso esattamente come te...Figurati se resta a casa!

  8. lordchaotic dice:

    ecco che sta schifosa resti a casa a prescindere insopportabile e inutile

  9. Premesso che a me è simpatica e la Parietti ha torto, la ragazza non starà a casa neppure se scoppia la terza guerra mondiale.