26
aprile

BOOM! Selvaggia Lucarelli a DM: «Finale di Ballando senza schegge impazzite o resto a casa»

Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle

Ho fatto presente alla produzione che non voglio trovarmi in uno show con un concorrente che ha pesantemente insultato e diffamato la sottoscritta e persone estranee a Ballando con le stelle ma colpevoli solo di essermi vicine, per cui o si torna al clima giocoso che amo e che mi diverte senza schegge impazzite, o io sabato mi godrò la finale da casa“. E’ questo il commento che ci ha rilasciato Selvaggia Lucarelli in merito agli spiacevoli strascichi dell’ennesimo scontro avvenuto nel corso della semifinale di Ballando con le Stelle.

Il duro scontro di sabato sera, infatti, ha avuto una coda particolarmente velenosa su Facebook, dove Alba Parietti ha pubblicato una serie di post sulla giurata in cui la accusava di essere, tra le altre cose, “una zecca“, “una culona” e, in coppia col fidanzato, due “mitomani persecutori” ribattezzati da lei “coppia degli acidi” (qui i post).



Articoli che potrebbero interessarti


Morgan - Ballando 16
Morgan contro Selvaggia e Mariotto alla finale di Ballando: «Rubate lo stipendio» – Video


Alba-Parietti-ballando-grimilde
Alba Parietti: «A Ballando con le Stelle mi sono sentita usata. Milly Carlucci mi ha voltato le spalle». E su Selvaggia Lucarelli…


Renato Zero e Maria De Filippi - Amici 2017
Amici 2017 contro la finale di Ballando: chi vincerà?


Selvaggia Lucarelli - Ballando con le Stelle
BOOM! Selvaggia Lucarelli non sarà alla finale di Ballando con le Stelle

9 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

26 aprile 2017 alle 19:38

Premesso che a me è simpatica e la Parietti ha torto, la ragazza non starà a casa neppure se scoppia la terza guerra mondiale.



2. lordchaotic ha scritto:

26 aprile 2017 alle 19:58

ecco che sta schifosa resti a casa a prescindere insopportabile e inutile



3. pappy ha scritto:

26 aprile 2017 alle 20:07

@kalinda la penso esattamente come te…Figurati se resta a casa!



4. Luca ha scritto:

26 aprile 2017 alle 20:29

@ lordchaotic
E perchè Selvaggia Lucarelli sarebbe una schifosa ?
Che cosa le ha fatto personalmente per insultarla in questo modo ?
Capisco che ad alcuni possa risultare antipatica ma per definirla in questo modo deve averle fatto qualcosa di grave a lei o alla sua famiglia
Diversamente non capisco questa rabbia che ha nei suoi confronti



5. Paolo ha scritto:

27 aprile 2017 alle 01:55

eh be’, bisogna dire che questa volta ha trovato pane per i suoi denti, ovvero la Parietti :-)) E del resto prima sputtani questo e quell’altro, l’ultimo della lista è stato Saraceni, del quale ha pubblicato pure i messaggi privati e va tutto bene, poi però trovi chi non ci sta e decide di scendere al tuo livello, e tu fai nghé nghé? Tra l’altro la Parietti ha rivelato una cosa che è davvero imbarazzante, ovvero la storia dei commenti del fidanzato della Lucarelli, che scriveva certi messaggi orrendi e che, orrore! faceva parte di quel gruppo fb a cui lei ha fatto la guerra E mentre specificava che lei con certa gente non ci lavora, non vuole avere a che fare ecc ecc, si metteva con uno che scriveva quella roba e che stava in quel gruppo? Imbarazzante e incoerente è dir poco
In ogni caso, mai come questa volta vale il detto “chi di sputtanamento ferisce…”



6. EnzoG ha scritto:

27 aprile 2017 alle 08:33

Ma Stattene a casa anzi fatti un biglietto solo andata per una destinazione dove neanche i radar riescono a captarti. Lucarelli sei così volgare che gli ospiti che vanno dalla D’Urso (Lemme, ecc..) sono signori a dispetto. Proprio quest’ultima ringraziala…



7. Luca ha scritto:

27 aprile 2017 alle 09:16

@ Paolo
Scusa Paolo
Hai le prove di quello che stai scrivendo sulla Lucarelli ?



8. MARCELLO79 ha scritto:

27 aprile 2017 alle 11:03

L’immondizia personificata che parla clima giocoso? Lei proprio che riuscirebbe a litigare anche con un quadro di natura morta? Cara Selvaggia, sei l’esempio di tutto ciò che non si dovrebbe rinvenire in una donna!



9. pappy ha scritto:

27 aprile 2017 alle 11:06

” la storia dei commenti del fidanzato della Lucarelli, che scriveva certi messaggi orrendi e che, orrore! faceva parte di quel gruppo fb a cui lei ha fatto la guerra”
Questa cosa sarebbe effettivamente da chiarire e da appurare se è vera. Mi dispiacerebbe perchè l’ho sempre apprezzata e ho sempre creduto alle sue battaglie sul web.
A meno che il fidanzato non facesse parte del gruppo per ’spiare’ i loro comportamenti e riferire alla Lucarelli. Boh!. Restano i msg postati da lui (se effettivamente sono suoi) davvero imbarazzanti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.