25
aprile

Alba Parietti spara a zero su Selvaggia Lucarelli: «Sputtanatrice, bugiarda, zecca, sanguisuga inutile»

parietti contro lucarelli

Lucarelli e Parietti

Nuovo capitolo nella guerra tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli. L’opinionista su Facebook si lascia andare ad una serie di commenti davvero forti sulla giurata di Ballando con le stelle:

Discutere con la Lucarelli è’ mettere merda in un ventilatore . Dopo la trovi dappertutto.Allora questa è’ ultima volta, che pubblico qualcosa che riguarda la Lucarelli ,che sostiene io parli di lei e la sputtani in continuazione ,quando è’ evidente a tutti che è’ esattamente il contrario. Lei vive di questo . Sa’ fare solo questo. In quanto provoca e insulta con proseliti del suo stesso bieco livello ….Per cosa io dovrei farmi aiutare ? A cosa si riferisce ? Non mi risulta Giletti abbia mai detto che ero ridicola , ne nessun altro. Si permetterebbe all’Arena …. sopratutto …Massimo mi adora ed è’ un grandissimo signore . Confermo solo una cosa , lei si, è’ ossessionata dall’essere il nulla , vorrebbe essere e non è’ famosa solo per atti scorretti , volgari e macabre battute sue e del suo degno fidanzato che scherza su bambini morti e persone gravemente malate, indagata e sotto processo, denunciata , calunniatrice , cafona , capace solo di infangare le persone con insulti, mitomane, megalomane , bugiarda . Senza nessuna competenza ne carriera da tutelare, ne professione se non la delatrice , sputtanatrice, bulletta da tastiera e video. Sputtanatrice inoltre senza nessun titolo ,ne curriculum di persone ,con una carriera di grandissimo peso e rispetto. Se il post si riferisce a qualsiasi ipotetica malattia …. ” il farmi aiutare” vorra’ dire , da un avvocato ,perché sinceramente dopo 35 anni di onoratissima e fantastica carriera, questa zecca ,sanguisuga inutile che si attacca a rompere gli zebedei . Ah proposito , dopo averla vista per la prima volta a figura intera, all’Arena ho finalmente capito il motivo della sua acidità …. 

Poco dopo – a dispetto della premessa iniziale del suo post precedente – se la prende con Lorenzo, fidanzato di Selvaggia:

Questi sono i post del fidanzato di Selvaggia , postati sulla pagina di bulli che lei stessa poi ha fatto chiudere, peccato che uno dei bulli fosse lui. Sabato intanto che lei litigava con me lui scriveva contro di me e pubblicava. Ecco chi è’ la raffinata penna dell’associazione a delinquere detta da me ” la coppia degli acidi” . Selvaggina e il fidanzato che fa’ simpatiche , macabre battute su bambine morte ammazzate e Pier Giorgio che ha sofferto e lottato per i diritti civili e umani di noi tutti. Chi parteggia per lei,scrive per lei è’ esattamente come lei. Sono fiera di non piacere a questo tipo di persone. Qualsiasi discussione con la Lucarelli ,equivale a mettere della merda davanti a un ventilatore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alba Parietti
La Vita in Diretta, Alba Parietti sull’aggressione a Selvaggia Lucarelli: «Bisogna cercare di non provocare»


Selvaggia Lucarelli, Alba Parietti
Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti assolte dalle reciproche accuse di diffamazione


parietti-lucarelli
Alba Parietti: «La Lucarelli ha calpestato la mia carriera, la fatica e i risultati enormi che ho portato in termini di ascolto»


Alba-Parietti-ballando-grimilde
Alba Parietti: «A Ballando con le Stelle mi sono sentita usata. Milly Carlucci mi ha voltato le spalle». E su Selvaggia Lucarelli…

7 Commenti dei lettori »

1. MARCELLO79 ha scritto:

25 aprile 2017 alle 13:02

La PARIETTI non si sopporta, ma ha fatto una fotografia nitida del personaggio più squallido che la TV abbia mai esibito.



2. Anna ha scritto:

25 aprile 2017 alle 13:42

Teatrini falsi come la pseudo comduttrice del programma. Tra le più squallide e ipocrite della storia della tv. La rai perchè non prende provvedimenti?



3. sboy ha scritto:

25 aprile 2017 alle 16:26

Che brutta pagina di televisione. Spero che non se ne continui a parlare in trasmissione e se succede CDO prenda dei seri provvediment,i su una trasmissione che ormai non ha nulla da invidiare ai criticatissimi programmi della tv commerciale.



4. xxxxx ha scritto:

25 aprile 2017 alle 17:01

Eh meno male che l’Isola per Rai 2 era troppo.
Comunque, la Parietti è un personaggio abbastanza inutile e non del tutto meritevole del suo successo, ma ha detto le stesse esatte cose che penso io quando vedo la Lucarelli o ne sento solamente dire il nome…



5. Luca ha scritto:

25 aprile 2017 alle 17:33

35 anni di onoratissima carriera
ahahahahahah
Questa è una bella barzelletta



6. giandic ha scritto:

25 aprile 2017 alle 20:34

Sono basito. Questa ennesima caduta di stile, lista di attributi insultanti e autoreferenzialità sono ributtanti. Che tristezza. E pensare che la Parietti mi piaceva. Così come la Lucarelli, che mi piace ancora. La trovo ironica, pungente e intelligente.



7. Luca ha scritto:

26 aprile 2017 alle 09:48

Io comunque non capisco che cosa fa di male Selvaggia Lucarelli
La chiamano per fare la giurata e lei dà giudizi
E’ arguta e tagliente ma dice sempre la verità senza scadere mai nella volgarità
Scrive e commenta su internet e non è MAI banale
La Parietti dovrebbe scendere da un piedistallo che si è inventata perchè nella vita non ha fatto NULLA di così importante e fondamentale per la cultura dell’Italia
Criticare la Parietti non è un peccato di lesa maestà
Ora gli insulti della Parietti stanno diventando molto gravi e se fossi al posto di Selvaggia Lucarelli adirei a vie legali per diffamazione a mezzo internet



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.