4
aprile

Giuliana De Sio: “Ho sbroccato proprio”. E sulla esibizione a Ballando: “Era sexy e mi ero anche un po’ eccitata”

Giuliana De Sio ballando con le stelle

Giuliana De Sio e Maykel Fonts

Il ritiro del ritiro. Giuliana De Sio sta facendo riprendere fiato alla collega Alba Parietti in quanto a polemiche. Dopo lo sfogo nella puntata di sabato di Ballando con le Stelle e il temporaneo abbandono della pista, l’attrice neo sessantenne torna a sorridere cercando di spiegare da cosa sia stata provocata la sua improvvisa reazione.

In questo video, girato dai “ballerini-reporter” della trasmissione, racconta per l’ennesima volta il suo disagio (ammettendo da subito: “ho sbroccato proprio“) complici i risultati e i voti insufficienti della giuria, da cui dichiara di sentirsi azzoppata.

E in riferimento al merengue con cui ha chiuso la scorsa puntata dice: “Ho fatto schifo… Io lo so quando vengo trascinata come un sacco di patate, lì piangevo..”. Poi, parlando della coreografia principale aggiunge:

Io la mia bachata l’ho fatta bene, ma scusa, perché mi ha dato 4? A me questa cosa non mi è scesa giù… Mi sono troppo arrabbiata, ci avevo messo veramente l’anima per fare quella bachata. Era anche sexy, mi ero anche un po’ eccitata(ride, ndDM)”.

L’intervento si chiude con un prevedibile: “Mi dicono che mi conviene restare” (il riferimento è al fatto che gli eliminati balleranno di più in quanto coinvolti nel ripescaggio) e come ultima ipotesi, invece di tenersi aperta una porta, in caso di necessità si dice pronta a calarsi dalla finestra.

Sulla sua pagina Facebook invece, risponde personalmente ad un ammiratore che le chiede delucidazioni sul suo immotivato “rifiuto” di partecipare allo spareggio:

“Esasperazione da stanchezza, e senso di ingiustizia reiterata nei miei confronti, quasi un copione scritto in precedenza. Voi non avete idea di quanta pressione ci sia dietro questo programma e quanta quanta fatica”.

E invece un’idea se la sono fatta in tanti su quanto accaduto. In fondo, non servono tutte le competenze di una giurata tecnica come Carolyn Smith per giudicare la bachata con cui si è guadagnata l’ultimo posto in classifica e stabilire che il ballo è un’altra cosa o almeno che i suoi colleghi ballino meglio. Poi, se si vuole premiare il miglioramento o l’impegno, considerata magari l’età, è un’altra storia. Ma la gara entra sempre più nel vivo, il cerchio si stringe ed è sacrosanto che rimangano solo “i migliori su pista”, non “i migliori in video”. Quindi, senza mettere in dubbio la spontaneità della reazione, sarebbe forse giunto il momento per provare a fare un po’ di sana autocritica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giuliana De Sio e Maykel Fonts
Pagelle TV della Settimana, 17-23 Aprile 2017. Promossi I Simpson e De Sio. Bocciate la verità di Morgan e la non eliminazione di Amici


Giuliana De Sio
Giuliana De Sio cambia idea su Ballando: «Bisogna passare per il peggio per arrivare al meglio»


Giuliana De Sio
Giuliana De Sio: «Ballando, esperienza orribile. Non dormo, ho perso 5 chili e sono piena di lividi»


Ballando con le Stelle - Giuliana De Sio si taglia un piede
Ballando con le Stelle 2017: Giuliana De Sio rientra clamorosamente in gara e si taglia un piede in pista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.