2
aprile

Ballando con le Stelle 2017, Giuliana De Sio sbrocca in diretta: “Non ne posso più, abbandono il programma” – video

Giuliana De Sio a Ballando con le Stelle

Giuliana De Sio a Ballando con le Stelle

Sembrava una tranquilla anteprima di una bella festa di compleanno. E, invece, negli ultimi minuti della sesta puntata di Ballando con le Stelle, si consuma il dramma: Giuliana De Sio, allo scoccare dei 60 anni, festeggiati in studio con un ‘buon compleanno’ allo scoccare della mezzanotte, proprio non ci sta a farsi rovinare la serata dai risultati del televoto arrivati immediatamente dopo. Conosciuto il risultato, che la mandava allo spareggio finale con Martina Stella e Fabio Basile, l’attrice salernitana prima abbandona la pista e subito dopo sbrocca in diretta.

Giuliana minaccia di ritirarsi, non è disposta a disputare lo spareggio e pare che nulla le possa far cambiare idea:

“Mi ritiro ufficialmente da questo programma che mi ha dato tante soddisfazioni [...] Sono stata sportiva per due mesi, ho retto tutto [..] ho sorriso per tutto il tempo, mi sono fatta un culo così per due mesi, come tutti gli altri per carità ma non meno degli altri, mi sono sentita dire di tutto. Adesso basta, non ne posso più, non ne posso più. Contenti? Non ne posso più, non ne posso più“.

E anche di fronte ai nuovi inviti della conduttrice a presentarsi in pista, lei persevera:

Loro sono meravigliosi, io non sono abbastanza meravigliosa. Non sono pronta, non sono psicologicamente pronta“.

Poi, in realtà, mentre iniziano ad esibirsi gli altri due concorrenti finiti allo spareggio -Fabio Basile e Martina Stella- passa qualche minuto prezioso e il suo maestro Maykel Fonts riesce a trascinarla nell’ultimo ballo, strappandole addirittura un paio di passi di danza e dei sorrisi. Infine, l’eclatante verdetto: la coppia che ottiene il punteggio più basso al televoto è quella di Martina Stella e Samuel Peron, dunque anche Giuliana De Sio è salva con il 25% dei voti (la Stella è al 23%). E nuovo colpo di scena: non si ritira più, motivando:

Martina non merita di uscire. Vabbè, ma tanto a quanto ho capito restiamo tutti qua e ci vediamo la prossima settimana“.

La situazione è un misto tra il surreale e l’imbarazzante. Sta di fatto che resta tutto com’è e si va dritti ai ripescaggi dei prossimi due sabati.

Giuliana De Sio – il video integrale dello sbrocco e della sua esibizione

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giuliana De Sio e Maykel Fonts
Pagelle TV della Settimana, 17-23 Aprile 2017. Promossi I Simpson e De Sio. Bocciate la verità di Morgan e la non eliminazione di Amici


Morgan a Ballando con le Stelle con Milly Carlucci
BOOM! Ecco Morgan in pista con Milly Carlucci durante le prove di Ballando con le Stelle


Giuliana De Sio
Giuliana De Sio cambia idea su Ballando: «Bisogna passare per il peggio per arrivare al meglio»


Giuliana De Sio
Giuliana De Sio: «Ballando, esperienza orribile. Non dormo, ho perso 5 chili e sono piena di lividi»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.