27
marzo

Leonardo Decarli coach di Piccoli Giganti

leonardo decarli

Leonardo Decarli

La famiglia si allarga. Leonardo Decarli si aggiunge al cast di Piccoli Giganti, e sarà il terzo coach nella nuova edizione del baby talent targata Real Time, in onda da metà aprile. Il giovane youtuber si unisce così agli altri due capisquadra, Rossella Brescia e Massimiliano Rosolino, per accompagnare e sostenere i ragazzi nelle future performance.

A rivelarlo è lui stesso con un video postato sul suo profilo Twitter:

Già designato alla guida della versione italiana di Carpool Karaoke su Italia 1 – programma del quale, nel frattempo, si sono perse le tracce -, Leonardo è stato recentemente protagonista, sempre sul canale 31 del digitale, di Adesso Parlo Io, show in pillole finalizzato alla lotta al bullismo. E nonostante, possa già annoverare in curriculum diverse esperienze come attore, speaker e veejay, questa sarà la sua “ghiotta occasione” di popolarità, affacciandosi per la prima volta alla platea del prime time televisivo.

Fervono, dunque, i preparativi nel dietro le quinte dello show prodotto da Endemol Shine Italy. Oltre ai coach e ai giurati -Benedetta Parodi ed Enzo Miccio-, protagonisti del baby talent saranno i due conduttori Gabriele Corsi e il giovanissimo Giorgio Zacchia, “star” lo scorso anno della prima versione del programma e poi approdato ad Amici di Maria De Filippi con alcune divertenti incursioni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Piccoli Giganti, Corsi e Giorgino
Piccoli Giganti al via su Real Time con Gabriele Corsi. In contemporanea su La5 le repliche di Pequenos Gigantes


piccoli giganti
Real Time, floppa la serata del mercoledì: Piccoli Giganti e Il Boss delle Cerimonie si spostano al venerdì


piccoli giganti
Piccoli Giganti: il format si fa più agile, ma perde di leggerezza e imprevedibilità


Benedetta Parodi
Palinsesti Real Time, primavera 2017: Pronto e Postato per Benedetta Parodi. Serena Rossi conduce gli speciali Radio Italia. Il Boss delle Cerimonie torna dopo la morte di Don Antonio

1 Commento dei lettori »

1. rds ha scritto:

27 marzo 2017 alle 14:17

Che dite? Decarli è la scelta giusta?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.