27
marzo

Leonardo Decarli coach di Piccoli Giganti

leonardo decarli

Leonardo Decarli

La famiglia si allarga. Leonardo Decarli si aggiunge al cast di Piccoli Giganti, e sarà il terzo coach nella nuova edizione del baby talent targata Real Time, in onda da metà aprile. Il giovane youtuber si unisce così agli altri due capisquadra, Rossella Brescia e Massimiliano Rosolino, per accompagnare e sostenere i ragazzi nelle future performance.

A rivelarlo è lui stesso con un video postato sul suo profilo Twitter:

Già designato alla guida della versione italiana di Carpool Karaoke su Italia 1 – programma del quale, nel frattempo, si sono perse le tracce -, Leonardo è stato recentemente protagonista, sempre sul canale 31 del digitale, di Adesso Parlo Io, show in pillole finalizzato alla lotta al bullismo. E nonostante, possa già annoverare in curriculum diverse esperienze come attore, speaker e veejay, questa sarà la sua “ghiotta occasione” di popolarità, affacciandosi per la prima volta alla platea del prime time televisivo.

Fervono, dunque, i preparativi nel dietro le quinte dello show prodotto da Endemol Shine Italy. Oltre ai coach e ai giurati -Benedetta Parodi ed Enzo Miccio-, protagonisti del baby talent saranno i due conduttori Gabriele Corsi e il giovanissimo Giorgio Zacchia, “star” lo scorso anno della prima versione del programma e poi approdato ad Amici di Maria De Filippi con alcune divertenti incursioni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Benedetta Parodi
Palinsesti Real Time, primavera 2017: Pronto e Postato per Benedetta Parodi. Serena Rossi conduce gli speciali Radio Italia. Il Boss delle Cerimonie torna dopo la morte di Don Antonio


gabriele corsi
BOOM! Piccoli Giganti sbarca su Real Time con la conduzione di Gabriele Corsi. Brescia e Rosolino capisquadra


Real Time_#AdessoParloIo_LEONARDO DECARLI_3
ADESSO PARLO IO: SU REAL TIME ARRIVANO LE PILLOLE CONTRO IL BULLISMO


Primo Appuntamento - Real Time
Primo Appuntamento: su Real Time un dating show romantico e vecchia maniera che non riesce a sfondare

1 Commento dei lettori »

1. rds ha scritto:

27 marzo 2017 alle 14:17

Che dite? Decarli è la scelta giusta?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.