14
marzo

Piccoli Giganti: nel cast Giorgino Zacchia. In giuria Benedetta Parodi ed Enzo Miccio

Piccoli Giganti (logo)

Piccoli Giganti (logo)

Ad aprile debutterà nella prima serata di Real Time Piccoli Giganti, adattamento del format Pequeños Gigantes, di cui in Italia è stata già realizzata un’edizione lo scorso anno su Canale 5 con il titolo originale. E proprio dal programma che fu di Belen Rodriguez, Discovery ha deciso di pescare il piccolo protagonista dello show Giorgio Zacchia. Il cast, inoltre, si arricchisce di due nuovi giudici.

Piccoli Giganti: Benedetta Parodi ed Enzo Miccio in giuria

Il nuovo padrone di casa di Piccoli Giganti, come vi abbiamo anticipato alcuni giorni fa, sarà Gabriele Corsi. Il conduttore non sarà solo e verrà affiancato da Giorgino, il piccolo romano di appena 5 anni, che a Pequeños Gigantes su Canale 5 è stato protagonista inconsapevole delle gag della coppia scoppiata Belen Rodriguez-Stefano De Martino, diventando un piccolo “fenomeno”. Maria De Filippi, che con Fascino produceva il programma per Canale 5 (ma non lo produrrà su Real Time), lo ospitò in più di un’occasione al Serale di Amici 2016.

Giorgio Zacchia dovrebbe essere l’unico volto già visto a partecipare all’edizione targata Discovery. Nuovi, infatti, saranno i capisquadra (i già annunciati Massimiliano Rosolino e Rossella Brescia) e nuova sarà anche la giuria, composta da due personaggi ben noti al telespettatore di Real Time: si tratta di Benedetta Parodi ed Enzo Miccio (su Canale 5 avevamo Claudio Amendola, Francesco Arca e Megan Montaner).

Piccoli Giganti, prodotto da Endemol Shine Italy e realizzato in collaborazione con UNICEF, andrà in onda da metà aprile per sei puntate.



Articoli che potrebbero interessarti


Piccoli Giganti, Corsi e Giorgino
Piccoli Giganti al via su Real Time con Gabriele Corsi. In contemporanea su La5 le repliche di Pequenos Gigantes


Benedetta Parodi
Palinsesti Real Time, primavera 2017: Pronto e Postato per Benedetta Parodi. Serena Rossi conduce gli speciali Radio Italia. Il Boss delle Cerimonie torna dopo la morte di Don Antonio


gabriele corsi
BOOM! Piccoli Giganti sbarca su Real Time con la conduzione di Gabriele Corsi. Brescia e Rosolino capisquadra


Pequenos Gigantes -  GERRY SCOTTI_1AC2551
PEQUEÑOS GIGANTES: BELEN E TANTI BAMBINI DA STASERA PROTAGONISTI DEL PRIME TIME DI CANALE 5

1 Commento dei lettori »

1. giacomo bartoluccio ha scritto:

15 marzo 2017 alle 11:47

dove verrà realizzato il programma? Roma? Studi?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.