21
marzo

Isola dei Famosi 2017: ottava puntata del 21 marzo. In nomination Giulio, Malena e Samantha. Eva perde al televoto e raggiunge Moreno

Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi 2017

L’Isola dei Famosi 2017 è arrivata alle battute finali con l’ottava puntata. E qui su DavideMaggio.it si è rinnovato il liveblogging del martedì sera per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che è accaduto in studio a Milano e in Honduras.

Isola dei Famosi 2017: cosa è successo minuto per minuto nell’ottava puntata di martedì 21 marzo

21.36: Con le immagini della settimana trascorsa, inizia l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2017.

21.39: Alessia Marcuzzi è al centro dello studio: “Avete visto? La monarchia (Giulio e Samantha, ndDM) si è in qualche modo sgretolata”, dice. E aggiunge: “Questa sera non c’è fiction che tenga”. Le fa eco Vladimir Luxuria: “Questa sera molte maschere cadranno e faranno rumore”.

21.41: Collegamento con la Palapa, dove sono già in postazione Stefano Bettarini e i naufraghi. E subito si parla della ribellione del gruppo nei confronti del duo Giulio-Samantha. Base spiega: “E’ normale che nel gioco accadono queste cose. Non mi sento manipolatore”. La Marcuzzi lo punge: “Tu hai personalità. Tirala fuori”. Il naufrago dice semplicemente che sta giocando per vincere. Luxuria lo silura: “Tu sei molto colto [...] In francese potremmo dire paraculage”.  A tal proposito prende parola Nancy: “Mi sento tradita”. Malena condivide il pensiero dell’amica. Pubblicità.

22.00: Da Giulio si passa a Samantha. Eva non ha digerito la nomination della leader, o meglio il modo: “Mi ha chiesto se me la sentivo. Le ho detto ‘no adesso’. E poi mi nomini?! [...] Sai cosa c’è? Tu non vuoi mai avere torto”. Tra le due, inoltre, poco fa, prima dell’inizio della diretta, c’è stata una discussione piuttosto accesa.

22.10: Luxuria rimprovera Samantha sulle squadre fatte nella prova ricompensa: “Potevi mette i maschietti da una parte e le femminucce dall’altra e tifare per le donne. Avresti fatto più bella figura”. Lei spiega di aver agito in buona fede.

22.15: Simone, che si è molto legato a Raz negli ultimi giorni, spiega che con l’israeliano si trova bene perché “ci siamo sempre detti in faccia le cose”.

Il gruppo si schiera con Raz Degan contro Samantha De Grenet e Giulio Base

22.17: Alessia fa alzare Raz, Giulio e Samantha e chiede agli altri naufraghi di scegliere con chi voler arrivare in finale dei tre. Eva si posiziona dietro a Raz, Malena si posiziona dietro a Raz, Nancy si posiziona dietro a Raz, Simone si posiziona dietro a Raz. Il pubblico in studio è in delirio. Degan è commosso (“Non me l’aspettavo”, ammette) e dà i meriti a “Santa Paola” Barale per questo cambiamento.

22.24: La conduttrice chiude ufficialmente il televoto tra Raz, Simone ed Eva. Pubblicità.

Eva Grimaldi perde al televoto e va sull’Isola dei Primitivi

22.30: Alessia spiega che questa sera torna in gioco il bacio di Giuda dell’eliminato. Poi dà il verdetto: il primo naufrago che si salva è Raz. E’ salvo anche Simone, perché è Eva a perdere al televoto. L’attrice bacia tutti (o quasi) e poi dà il bacio di Giuda, che vale una nomination, a Samantha: “Contro due colossi come Raz e Simone è come se m’ha buttato giù dall’undicesimo piano”, aggiunge. La naufraga abbandona così la Palapa.

22.40: Collegamento con l’Isola dei Primitivi, dove vive da una settimana Moreno e dove tra poco approderà anche Eva. Alessia invita il rapper a nascondersi. Lui ironizza: “Vista la taglia non mi sarà difficile nascondermi”.

22.45: Eva sbarca sull’Isola dei Primitivi e scopre che può ancora restare in gioco. E non ha dubbi  nel farlo: “Accetto, accetto”.  Poi le corre incontro Moreno. “Mio figlio”, esclama contenta.

22.49: I naufraghi raggiungono fuori dalla Palapa Bettarini per una nuova prova ricompensa. Devono cimentarsi in un labirinto di legno con l’obiettivo di portare nella buca centrale il maggior numero di sfere (sono sei in tutto). E’ un gioco di squadra e in palio c’è mezzo chilo di pane per ogni sfera portata in buca.

22.53: La prova consegna ai naufraghi un chilo di pane. Pubblicità.

23.02: Si torna a parlare del gruppo, ormai spaccato anche quando si tratta di mangiare. Samantha si dice dispiaciuta e sorpresa di tutto ciò. Raz è netto: “E’ comodo parlare quando hai la bacchetta magica. Quando gli altri si svegliano però…”.

23.05: Malena è perplessa: “Giulio aveva detto ‘chi prende qualcosa se lo mangia’. E nessuno ha detto niente. Ora non capisco tutto questo problema della condivisione”. A rincuorare il regista c’è la moglie dallo studio: “Ci manca il nostro super papà”, gli dice. Giulio si commuove: “Ti risposerei cento volte”.

23.08: C’è una sorpresa anche per Samantha. L’amica Antonella, sempre dallo studio, la sprona a non abbattersi: “Pesca un pesce più grande così c’è più fosforo e si ricordano (i naufraghi, ndDM) com’era prima. Vedrai che cambieranno idea loro un’altra volta”. Il pubblico fischia.

23.10: Prova ricompensa anche per i primitivi Moreno ed Eva. L’uno deve rispondere a delle domande sulla carriera dell’altra e viceversa. In arrivo per i due un po’ di farina. Pubblicità.

23.26: Alessia invita  Nancy a raggiungere la postazione nomination “perché in settimana hai detto cose molto gravi”. In realtà è soltanto una scusa: per lei c’è un bel babà. “Mi stava venendo un infarto”, dice. Poi, mentre torna dagli altri, la naufraga si trova davanti il marito Carmine. I due si abbracciano e si baciano.

23.33: La Marcuzzi si collega velocemente con la Social Room, dove c’è Daniele Battaglia, poi saluta l’ex gieffina Chicca, presente in studio. Pubblicità.

23.39: Prova leader per i naufraghi, che hanno nuovamente raggiunto Bettarini fuori dalla Palapa. Si tratta di un percorso ad ostacoli, a cominciare dal prendere dei granchi in una teca e metterli in cinque cestini, fino ad un rompicapo finale.

23.47: I due vincitori della prova sono Raz e Nancy, che tra poco si sfideranno per la collana del leader. “Se quella era una monarchia, è scoppiata la Rivoluzione Francese”, commenta Luxuria.

Raz Degan è il nuovo leader

23.55: Raz e Nancy si sfidano per diventare leader. La prova è quella dell’apnea ed inevitabilmente un saluto di Alessia e va all’ex inviato Alvin per quanto successo lo scorso anno con Mercedesz Henger. La napoletana preferisce fare la prova con la testa dentro ad una teca piena d’acqua, piuttosto che buttarsi in mare. Con 1 minuto e 27 secondi di apnea, però, vince Raz, che diventa così il nuovo leader della settimana.

00.02: Raz è in postazione nomination e parla del suo rapporto con Paola Barale. Il naufrago ammette di amarla. Pubblicità.

00.17: Sorpresa per Malena, che riceve “dal mare” un messaggio dentro una bottiglia. A scriverle è la madre, che le chiede scusa per non aver accettato il suo lavoro di attrice hard. La naufraga scoppia a piangere: “Non so cosa dire”, ripete più volte. Dietro di lei, però, arriva proprio la mamma, che stringe in un forte abbraccio la figlia.

Giulio Base, Malena e Samantha De Grenet al televoto

00.27: Iniziano le nomination, che saranno palesi sulla lavagnetta. E’ immune, ovviamente, il leader Raz. Giulio nomina Malena perché “al televoto sarà l’avversario meno temibile”. Simone nomina Giulio, chiamandolo “paraculo”. Samantha nomina Malena… e Luxuria è una furia: “Questa si chiama strategia”. Malena nomina Giulio perché “m’aspettavo la sua nomination e quindi contraccambio”. Nancy nomina Giulio perché “questo è un gioco e tutti, e dico tutti, hanno giocato e gioco anch’io”.

00.33: I due nominati del gruppo sono Giulio e Malena. Ora manca la scelta del leader. Pubblicità.

00.38: Alessia comunica ai naufraghi, che nel frattempo hanno già lasciato la Palapa, il verdetto delle loro nomination. Poi la scelta leader Raz, che aggiunge il terzo nome ed è quello di Samantha.

00.39: La conduttrice apre il televoto tra Giulio, Malena e Samantha. Vladimir si dichiara: “Preferirei che uscisse Giulio e non Samantha”.

00.42: Dopo aver salutato Moreno ed Eva, mentre i naufraghi si imbarcano verso l’Isola dell’Homo Sapiens, Alessia saluta tutti. Appuntamento a martedì prossimo. Buonanotte.

Isola dei Famosi 2017: anticipazioni ottava puntata di martedì 21 marzo

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa, Alessia Marcuzzi conduce l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2017. Con lei in studio, come ogni settimana, l’opinionista Vladimir Luxuria e i naufraghi eliminati.

In primo piano il televoto, che stabilirà il concorrente che dovrà abbandonare la Palapa tra Raz Degan, Simone Susinna ed Eva Grimaldi. L’eliminato avrà poi la possibilità, se l’accetterà, di rimettersi in gioco sull’Isola dei Primitivi insieme a Moreno e sperare così di arrivare in finale.

Nel corso della puntata si parlerà molto delle nuove dinamiche che si sono create sull’Isola dell’Homo Sapiens, con Giulio Base e Samantha De Grenet rimasti ormai soli dopo la “ribellione” degli altri, in particolare di Simone, che si è molto avvicinato a Raz.

Insieme all’inviato Stefano Bettarini si svolgerà la prova che stabilirà il nuovo leader della settimana, nonché il naufrago immune dalle nomination, che anche questa sera stabiliranno i candidati all’eliminazione di martedì prossimo.

COSA E’ SUCCESSO IERI SULL’ISOLA

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina e Lorenzo - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, ottava puntata – Beatrice stravince il televoto ed è ancora la preferita del pubblico, fuori Lorenzo, in tre al televoto (senza eliminazione)


Luca - Isola dei Famosi 2023 (foto US Mediaset)
Isola dei Famosi 2023, ottava puntata – Pamela finalista, Helena e Gian Maria al televoto, eliminato Fabio, Nathaly sull’ultima spiaggia


Gegia eliminata - GFVIP
GF Vip 7, ottava puntata – Gegia eliminata, Antonino, Giaele e Nikita al televoto per il preferito, una presunta bestemmia incombe sul destino di un concorrente


Televoto - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, ottava puntata – Jeremias vuole andarsene: «Questo è un circo, non sono adatto per il reality». E va al televoto con la coppia Roger-Estefania. Eliminata Floriana

7 Commenti dei lettori »

1. BohBeh ha scritto:

21 marzo 2017 alle 17:15

chissà se è vero che Eva non esce stasera ma “il 28, alla nona” :D



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

21 marzo 2017 alle 20:28

@BohBeh ahah non c’avevo pensato!



3. Srich ha scritto:

21 marzo 2017 alle 22:30

E niente, secondo Vladi Samantha avrebbe dovuto fare la squadra squilibrata per far vincere gli uomini (con Raz che non può vedere) e per fare bella figura (?) doveva pure schierarsi per le donne, per poi non mangiare.

Poi oh, le squadre non ci riusciva proprio, ma il motivo per cui Raz ha dato il pesce a Simone se lo ricordava perfettamente.

È una fortuna che l’unica opinionista della trasmissione riesca ad essere così equilibrata.



4. GIOBOND ha scritto:

22 marzo 2017 alle 10:16

ma voi sapete quando andrà in onda l’ultima puntata?



5. Fabio Fabbretti ha scritto:

22 marzo 2017 alle 10:28

@GIOBOND tra poco lo vedrai in home ;)



6. GIOBOND ha scritto:

22 marzo 2017 alle 10:36

Gracias Fabio!! ;-)



7. Lolo ha scritto:

22 marzo 2017 alle 14:18

Io sono convinto che tutto è pilotato per far vincere Raz!!! La Marcuzzi non è di parte!!! nooooo!! Guarda caso, l’unico che ha passato una notte con un familiare caro su un’isola da soli!!! Tutto taroccato…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.