19
marzo

Ballando con le Stelle 2017: nella quarta puntata eliminato Fausto Leali. Zero ad Alba Parietti

Alba Parietti

Alba Parietti

Ballando vs Olimpiadi. Nella sfida del sabato sera, Milly Carlucci cala l’asso di un premio Oscar come Vanessa Redgrave, insieme al marito Franco Nero in veste di “ballerini per una notte”, con l’obiettivo di vincere (e gli ascolti le danno ragione) sullo Speciale di Uomini e Donne che lancia le Olimpiadi della TV.

Ballando con le stelle 2017, quarta puntata: zero alla Parietti

Quarto atto per Ballando con le Stelle. Si parte con una prova a sorpresa in cui tutti i concorrenti vip finiscono sulla “graticola” dell’improvvisazione, come ballerini singoli e privi dell’appoggio dei loro maestri. Tra chi se la cava in qualche modo e chi alla meno peggio, la valutazione più bassa è per Antonio Palmese, mentre il miglior risultato è quello di Oney Tapia. I punti assegnati in questa prima parte saranno poi sommati ai voti delle palette dei giurati.

I primi a scendere in pista sono poi Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira, che incontrano il favore di pubblico e giuria. Dopo di loro, Giuliana De Sio e Maykel Fonts, i quali dopo qualche passo avanti della scorsa settimana perdono decisamente terreno. Quella di Simone Montedoro e Alessandra Tripoli pare un’esibizione originale e all’altezza, tranne per Mariotto, il quale non riesce proprio a farsi piacere le coreografie della rossa insegnante di Ballando. Anche Antonio Palmese con Samanta Togni cedono ad un verdetto sfavorevole, di contro convincono Martina Stella e Samuel Peron, lanciandosi in un ballo fatto di reciproche contaminazioni e tempera nera spalmata ovunque.

Sempre ad ottimi livelli Oney Tapia e Veera Kinnunen, impegnati con un merengue, sottotono invece Fabio Basile ed Anastasia Kuzmina. Risale lentamente la china Fausto Leali in coppia con Ornella Boccafoschi, complice un tango eseguito a dovere. Giunge poi il momento intenso ed emozionante dei “ballerini per una notte”, Franco Nero e Vanessa Redgrave, che conquistano un bonus da cinquanta punti. A chiudere la gara una Xenya con Raimondo Todaro in splendida forma, e una nervosa Alba Parietti, insieme a Marcello Nuzio, che si aggiudica da Fabio Canino l’unico zero della serata, con tanto di soliti battibecchi sull’opportunità o meno di definire la sua performance “ridicola”. Infine Cristhopher Leoni con Ekaterina Vaganova, dopo tanto accanimento, ottengono qualche commento positivo.

La classifica

Al termine della quarta puntata di Ballando, la graduatoria generale e i voti singoli nell’ordine di: Zazzaroni-Canino-Smith-Lucarelli-Mariotto.

Oney Tapia con Veera Kinnunen (102 punti) 9 9 9 9 8 + 8 + 50 del tesoretto

Xenya con Raimondo Todaro (46 punti) 8 8 8 8 9 + 5

Martin Castrogiovanni con Sara Di Vaira (39 punti) 7 7 5 8 6 + 6

Simone Montedoro e Alessandra Tripoli (39 punti) 6 7 9 7 4 + 6

Martina Stella con Samuel Peron (39 punti) 6 7 6 6 8 + 6

Cristhopher Leoni con Ekaterina Vaganova (37 punti) 6 7 7 6 5 + 6

Fausto Leali con Ornella Boccafoschi (36 punti)  6 6 5 6 7 + 6

Fabio Basile con Anastasia Kuzmina (33 punti) 4 6 4 6 8 + 5

Antonio Palmese con Samanta Togni (25 punti) 4 5 4 5 3 + 4

Giuliana De Sio con Maykel Fonts (20 punti) 4 3 3 2 2 + 6

Alba Parietti con Marcello Nuzio (17 punti) 4 0 5 2 1 + 5

Vince Oney Tapia. Eliminato Fausto Leali

Tesoretto ad Oney Tapia, finalmente vincitore di puntata. Viene assegnato il tema per la prossima settimana, in cui tutti i protagonisti interpreteranno “coppie famose” tratte da film o romanzi.  Si apre e si chiude il televoto che ribalta i risultati della classifica tecnica mandando allo spareggio Cristhopher Leoni e Fausto Leali, con relative compagne di ballo. Qui la spunta il primo e, dunque, la terza coppia eliminata di questa edizione è Fausto Leali-Ornella Boccafoschi.

TUTTO SU BALLANDO CON LE STELLE



Articoli che potrebbero interessarti


Xenya
Ballando con le Stelle 2017: ecco il cast


Rudy Zerbi e Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano le giocano tutte nella quarta puntata di sabato 13 aprile. Ecco chi va al ballottaggio per l’eliminazione


Spareggio Tano - Tognazzi - Ballando 18
Ballando con le Stelle 2023, quarta puntata – Wanda e Ventura sugli scudi, il ritiro di Banfi ‘grazia’ Terzi e Lambertucci, eliminato Tognazzi


Alessio - Amici 2023
Amici 2023, quarta puntata Serale – Fuori un altro ballerino: è Alessio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.