13
marzo

Un Posto al Sole: anticipazioni dal 13 al 17 marzo 2017. Marina e Roberto finalmente sposi

Un Posto al Sole - Matrimonio Roberto e Marina

L’amore trionfa a Un Posto al Sole. Dopo anni di tira e molla, tremende vendette, riappacificazioni e rivalità varie, Marina Giordano (Nina Soldano) e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) convoleranno finalmente a nozze. Il matrimonio tra i due cattivi della soap avrà come cornice il Maschio Angioino e come tradizione di Upas potrebbe riservare sorprese e colpi di scena. La Giordano, infatti, è ancora sentimentalmente molto confusa. L’inaspettato incontro con Matteo Serra (Luca Ward) le ha provocato nuovi turbamenti, al punto da spingerla a confidare le sue pene d’amore alla figlia Elena (Valentina Pace), che chiederà alla madre di riflettere molto bene sui suoi sentimenti. Il giorno delle nozze anche Matteo sarà presente alla cerimonia. L’uomo si limiterà a spiare da lontano i festeggiati o interverrà durante la cerimonia? Per scoprirlo non resta che seguire gli episodi in onda martedì 14 e mercoledì 15 marzo come sempre alle 20.35 su Rai3. Di seguito le anticipazioni della soap di tutta la settimana.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4706 – Lunedì 13 Marzo 2017

Reduce dall’incontro con Matteo, Marina confida ad Elena i suoi dubbi sul suo imminente matrimonio. Ma Roberto si sarà accorto che la futura moglie sta vacillando? Franco riesce a convincere Angela ad invitare Luca a cena: quale sarà l’esito della serata? La presunta proposta di matrimonio di Guido a Mariella è diventato il gossip di Palazzo Palladini fino ad arrivare all’orecchio di Guido: come reagirà il vigile?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4707 – Martedì 14 Marzo 2017

Il giorno del matrimonio è arrivato e Marina, divisa tra i sentimenti che prova per Roberto e Matteo, si appresta a compiere il grande passo. Riuscirà a mettere da parte gli ultimi dubbi e sposare finalmente Roberto? Mentre Angela continua a percepire l’ambiguità di Luca, Ornella si troverà nuovamente faccia a faccia con il poliziotto e i suoi sospetti sull’uomo si faranno sempre più forti.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4708 – Mercoledì 15 Marzo 2017

Sempre più in colpa per non averlo denunciato per la morte di Antonio, Vittorio avrà una reazione del tutto inaspettata nei confronti di Luca Grimaldi durante la partita di calcetto tra poliziotti e vigili urbani. Costretto dall’editore a corredare le proprie foto con un testo, Andrea chiederà a Silvia di aiutarlo cosa gli risponderà la “scrittrice”?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4709 – Giovedì 16 Marzo 2017

Mentre Mariella vedrà naufragare il suo grande giorno, Vittorio si troverà a dover affrontare drammi ben peggiori. Mentre l’amicizia tra Niko e Susanna sembra consolidarsi sempre di più, Beatrice farà al ragazzo una proposta che lo metterà in seria difficoltà Dispiaciuta per il modo in cui Gigi la trascura, Serena rimpiangerà di averlo cercato, ma si dovrà ricredere.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4710 – Venerdì 17 Marzo 2017

Pur pressato dalle aspettative di Mariella, ormai sicura di ricevere la proposta di matrimonio, Guido comincia a preoccuparsi per Vittorio che, dopo l’ultima intimidazione subita da Luca, è ormai sul punto di crollare. Dopo le rivelazioni di Beatrice, Niko appare sempre più confuso e si sfoga con Andrea. “Abbandonata” da Michele, che non vuole scrivere le didascalie per le foto di Andrea, Silvia deve trovare una soluzione alternativa.

Un Posto al Sole – Foto matrimonio Roberto e Marina

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fabio De Caro e Beppe Zarbo
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 17 al 21 luglio 2017. In arrivo Fabio De Caro il «Malammore» di Gomorra


Miriam Candurro
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 10 al 14 luglio 2017


Ilenia Lazzarin
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2017. Ilenia Lazzarin lascia la soap?


Paolo Romano - Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 26 al 30 giugno 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.