7
marzo

Isola dei Famosi 2017, giorno 36 | Tutti incitano Malena a vincere la prova leader per nominare Raz

Raz Degan

In vista della sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2017, i naufraghi rafforzano il “Tutti contro Raz” e incitano Malena a vincere la prova leader che la vedrà questa sera allo scontro finale proprio contro l’israeliano. Ecco cosa è successo nel trentaseiesimo giorno in Honduras.

Isola dei Famosi 2017, giorno 36 | Isola delle Terre

La nuova giornata sull’Isola delle Terre inizia con il gruppo che pian piano si risveglia, mentre Giulio sorveglia il fuoco e Raz è già a caccia di pesci. Una pesca, quella dell’israeliano, piuttosto fortunata, mentre gli altri lo osservano da lontano tra ironia, un pizzico di invidia e tanta fame. Lui, però, non li calcola:

“Non mi è passato proprio nella testa di dargli niente. Proprio zero”, dice in confessionale.

L’atteggiamento di Raz finisce per l’ennesima volta nel mirino di Giulia:

“Mi fa sorridere questa cosa, perché tante volte ho pescato, specialmente questa settimana, pesci, aragoste, pesci piccoli, pesci grandi, ma non sono mai andata davanti alla sua capanna a sventolarli. Noi, però, non ne siamo così sicuri.

Il tutti contro uno è sempre più evidente, anche perché Nancy non sembra più propensa verso Degan come nella scorsa settimana. Anzi, si unisce al coro degli altri che incitano Malena a vincere questa sera la prova leader contro l’israeliano per poterlo nuovamente mandare in nomination. E la pugliese promette di mettercela tutta:

“Preferisco non pensarci perché altrimenti inizia in me un meccanismo d’ansia. Spero di vincerla. Non ho i muscoli, non sono una donna bionica, però sicuramente ho tanta forza mentale.

Non solo Raz, però, ma anche la fame è al centro dei discorsi dei naufraghi. Samantha propone di dividere il riso tra pranzo e cena, ma Nancy non è convinta. Mentre Simone si mangerebbe di tutto ma preferisce restare sdraiato a commentare i comportamenti del naufrago solitario, arriva provvidenziale per lo stomaco di tutti un comunicato della produzione che li invita a scegliere due fra loro da mandare tre ore sulla scogliera alla ricerca di molluschi, ricci e pesci. Di comune accordo, partono Giulia e Moreno, che tornano con un bel “bottino”.

ROCCO SIFFREDI TORNA SULL’ISOLA

IL NATURALISSIMO COMING OUT DI EVA E IMMA

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI



Articoli che potrebbero interessarti


I naufraghi lasciano per sempre l'Isola dei Famosi
Isola dei Famosi 2017, giorno 68 | I cinque finalisti lasciano per sempre l’Honduras


Simone Susinna e Giulia Calcaterra
Isola dei Famosi 2017, giorno 32 | Giulia provoca di continuo Raz Degan, lui va in finale nella prova leader


Raz Degan e Samantha De Grenet
Isola dei Famosi 2017, giorno 31 | Samantha carica il gruppo contro Raz Degan. Lui preferisce ’stare vicino al cesso che in compagnia di alcuni cessi’


Moreno
Isola dei Famosi 2017, giorno 30 | Moreno è frastornato dalla puntata. Imma Battaglia inizia la convivenza con Raz

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.