8
marzo

Amore Pensaci Tu si sposta alla domenica, Il Segreto al venerdì (stavolta per davvero?)

Amore Pensaci Tu - Martina Stella e Carmine Recano

Amore Pensaci Tu - Martina Stella e Carmine Recano

Spostamenti in palinsesto e giramenti di scatole. Così si potrebbe riassumere l’insopportabile andazzo delle ultime settimane che ha visto diverse fiction cambiare giorno di messa in onda all’ultimo momento e spezzare la consuetudine per il pubblico: stavolta tocca ad Amore Pensaci Tu, che abbandona la sfortunata serata del venerdì e la concorrenza di Standing Ovation per migrare alla domenica, dove si scontrerà con le repliche di Che Dio di Aiuti 3.

Canale 5 inverte i giorni di programmazione de Il Segreto e Amore Pensaci Tu

Non è la prima volta che questo spostamento viene annunciato: già la scorsa settimana Canale 5 aveva deciso di battere in ritirata annunciando l’approdo della fiction Publispei alla serata del dì di festa ma poi, complice probabilmente l’addio de La Porta Rossa al venerdì e il gran finale di Che Dio Ci Aiuti 4 alla domenica, tale spostamento era stato annullato e la terza puntata è andata regolarmente in onda venerdì 3 marzo 2017.

A sua volta Il Segreto si sposterà al venerdì. Che questa mossa possa risollevare le sorti di Amore Pensaci Tu, crollato addirittura al 9.2%, è improbabile: l’esperienza insegna infatti che ciò che mal comincia mal prosegue, e se la curiosità del pubblico non scatta subito difficilmente nascerà dopo. Tuttavia Mediaset ci prova e soprattutto prova a non sprecare la carta segreta contro le repliche di Rai 1.

Poco cambia per Martina Stella, finora miglior concorrente femminile a Ballando con le Stelle 2017, che resta comunque la reginetta del fine settimana televisivo: l’impegno con il talent resta fisso al sabato e quello con la fiction Amore Pensaci Tu si sposta dall’inizio alla fine del weekend. Ma se la gioca con Selvaggia Lucarelli, giurata sia il venerdì su La7 che il sabato su Rai 1.



Articoli che potrebbero interessarti


Standing Ovation, Clerici e Gabbani
Quell’affollato venerdì


lady-gaga-friends
Pagelle TV della Settimana (24-30/05/2021). Promossi Friends Reunion e Oggi è un Altro Giorno. Bocciati il caos Partita del Cuore e il preserale di Canale 5 già in replica


Daydreamer
Il Segreto finisce venerdì 28 maggio in prima serata. Nello stesso pomeriggio l’ultima puntata di Daydreamer


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.