7
marzo

Antonio Palmese è nudo su Instragram. “Scandalo” a Ballando con le Stelle. Ecco le foto

Antonio Palmese nudo su Instagram

Antonio Palmese nudo su Instagram

La pista di Ballando con le Stelle si infiamma. No, questa volta non ci riferiamo alle immancabili polemiche tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli: a scatenare gli animi stavolta è uno dei protagonisti maschili della dodicesima edizione, Antonio Palmese, che avrebbe fatto infuriare Milly Carlucci con la pubblicazione di alcune foto hot sul proprio profilo Instagram.

Ballando con le Stelle: le foto hot di Antonio Palmese su Instragram subito cancellate

A svelare il fatto ci ha pensato Alberto Dandolo su Dagospia, che ha intercettato gli scatti desnudi che mostravano l’attore avvinghiato ad una misteriosa compagna in pose artistiche ma molto esplicite, alcune delle quali non lasciavano spazio all’immaginazione mostrando tutto, ma proprio tutto, della ragazza (vedi galleria). Scatti che sono spariti poco dopo, rimossi dunque celermente e a quanto pare proprio su richiesta della conduttrice di Rai 1.

Ballando con le Stelle, si sa, è uno show per famiglie dove l’eleganza deve regnare sovrana. Almeno sulla carta. Perchè, aldilà degli abiti e della scenografia in oro e rosso pompeiano, sempre più spesso si trascende nei commenti e nei confronti, con eccessi che la padrona di casa si sforza di buttare sul ridere e non cavalca mai, glissando per conservare quel clima idilliaco che tanto le si addice.

Stavolta avrebbe dunque posto il veto a questi scatti così forti e lontani dall’immagine del programma di cui Palmese è al momento un rappresentante. La carriera dell’attore finora non era esplosa e lo show del sabato sera di Rai 1 può considerarsi la sua opportunità di farsi notare: in questo senso “l’incidente” è stato propizio, gli fa sicuramente gioco e certo porta pubblicità allo stesso Ballando, benché magari indesiderata.

Il problema nasce però dal fatto che, sempre secondo Dagospia, l’allievo di Samantha Togni – che si mostra sempre molto galante con la sua maestra – avrebbe un passato da attore hard. Dettaglio finora non pervenuto.

Al momento comunque tutto tace e la prima immagine utille sul profilo Instagram di Palmese è quella di un cactus accompagnata dalla frase:

“L’essere umano oscilla continuamente… E’ una sfera di vetro sull’apice di una colonna e sotto di essa il bradisismo; quello interiore, il magma che ribolle. Un giorno si sente un Ercole sul sentiero degli dèi ed Il giorno dopo un relitto che affonda sugli scogli del suo cuore”

Cosa starà cercando di dirci?

FOTO NON CENSURATA 1 – CLICCA QUI

FOTO NON CENSURATA 2 – CLICCA QUI

FOTO NON CENSURATA 3 – CLICCA QUI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Samanta Togni_Antonio Palmese
Ballando con le Stelle 2017: Antonio Palmese


Xenya
Ballando con le Stelle 2017: ecco il cast


Cecilia e Ignazio - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017: confessionale hot di Cecilia e Ignazio – Video


Alba-Parietti-ballando-grimilde
Alba Parietti: «A Ballando con le Stelle mi sono sentita usata. Milly Carlucci mi ha voltato le spalle». E su Selvaggia Lucarelli…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.