3
marzo

Amici 2017: Lo Strego è il primo allievo ammesso al Serale

Lo Strego

Il Serale di Amici 2017 si avvicina e oggi negli studi del programma è stato registrato un nuovo speciale, che andrà in onda su Canale 5 domani pomeriggio. Una puntata che ha visto assegnare la prima felpa verde ad uno degli allievi: si tratta de Lo Strego.

Lo Strego è il primo allievo ammesso al Serale di Amici 2017

Una delle modalità di accesso al Serale a disposizione degli allievi di Amici 2017 è quella di sfidare e vincere consecutivamente tre sfide contro tre allievi, giudicati non dai professori ma da un giudice esterno. Lo Strego c’ha provato nella puntata che andrà in onda domani pomeriggio – sabato 4 marzo – e ha deciso di vedersela con Mike Bird e gli ultimi arrivati Rosario e Serena.

Nicolas Burioni (questo il vero nome de Lo Strego), come ha rivelato Witty TV, è riuscito a vincere le tre sfide e, dunque, è lui il primo allievo ad indossare l’ambita felpa verde, che significa accesso al Serale.

LE ULTIME SU AMICI



Articoli che potrebbero interessarti


Lo Strego
Amici 2017: Lo Strego


Squadra blu (2)
Amici 2017: gli allievi ammessi al Serale nella squadra bianca e nella squadra blu


Anticipazioni sesta puntata di Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni sesta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 29 aprile


The Kolors - Amici 2017
Amici 2017: quinta puntata Serale del 22 aprile in diretta. Nessun eliminato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.