
3
marzo
Amici 2017: Lo Strego è il primo allievo ammesso al Serale

Lo Strego
Il Serale di Amici 2017 si avvicina e oggi negli studi del programma è stato registrato un nuovo speciale, che andrà in onda su Canale 5 domani pomeriggio. Una puntata che ha visto assegnare la prima felpa verde ad uno degli allievi: si tratta de Lo Strego.
Lo Strego è il primo allievo ammesso al Serale di Amici 2017
Una delle modalità di accesso al Serale a disposizione degli allievi di Amici 2017 è quella di sfidare e vincere consecutivamente tre sfide contro tre allievi, giudicati non dai professori ma da un giudice esterno. Lo Strego c’ha provato nella puntata che andrà in onda domani pomeriggio – sabato 4 marzo – e ha deciso di vedersela con Mike Bird e gli ultimi arrivati Rosario e Serena.
Nicolas Burioni (questo il vero nome de Lo Strego), come ha rivelato Witty TV, è riuscito a vincere le tre sfide e, dunque, è lui il primo allievo ad indossare l’ambita felpa verde, che significa accesso al Serale.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.