1
marzo

Isola dei Famosi 2017: Ceccherini in studio, prima fa lo show poi abbandona

Ceccherini abbandona lo studio dell'Isola dei Famosi

Ceccherini abbandona lo studio dell'Isola dei Famosi

Quinta puntata movimentata allIsola Dei Famosi 2017: non solo le solite crisi tra i naufraghi, l’ormai ingestibile Raz Degan e la sorpresa di Paola Barale a quest’ultimo, ma anche l’ingresso in studio di Massimo Ceccherini che, dopo essersi ritirato dal gioco durante la settimana, è stato accolto da Alessia Marcuzzi per raccontare la sua versione dei fatti.

Naufrago non convenzionale, ingresso non convenzionale: inizialmente atteso dalla consueta scalinata, il comico toscano ha voluto stupire la conduttrice cogliendola di sorpresa ed entrando in studio da dietro. Da lì, il solito show a cui Ceccherini ha abituato i telespettatori:

“Mamma sono in diretta in prima serata! Io pensavo che per me essere in diretta in prima serata fosse come per Donald Trump esser simpatico, una cosa impossibile!”

Dopodiché l’attore si è lanciato su Dayane Mello chiedendole se fosse ingrassata, per poi dirigersi verso Vladimir Luxuria:

“Posso dire una cosa? Per me Vlady è un onore, sono veramente un tuo ammiratore”

“Me stai a pijà per il cul0?” chiede l’opinionista, che raccoglie un ironico “Un pochino” dal concorrente.

Ma l’atmosfera allegra ha subito lasciato il posto ad una nuova polemica sulle parole sgradevoli che Raz Degan avrebbe rivolto all’amata compagna di Ceccherini. Parole che – dopo essere state riportate da Moreno – hanno causato il ritiro di Massimo. Attorno all’effettiva veridicità delle affermazioni però vi erano dei dubbi, che Alessia ha provato a diradare causando le ire di Massimo. Quest’ultimo, infastidito dal fatto che la moglie venisse messa in mezzo, ha lasciato lo studio nascondendosi per qualche istante dietro le quinte.

A crisi rientrata, Ceccherini è tornato in studio rassicurato dalla conduttrice, che gli ha promesso di non parlare più della moglie. Nemmeno il tempo di nominarla e - lupus in fabulaElena è apparsa con una busta ed una rosa: dentro la busta due biglietti per Honduras. Che lì i due celebrino il loro matrimonio?

“Ma che sei scema? Non ci si può sposare a Scandicci?” chiede il comico prima di baciare la futura moglie e lasciare lo studio sulle note della colonna sonora di ‘Un Amore Splendido’.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi Isola
Le Pagelle dell’Isola dei Famosi 2017


Massimo Ceccherini
Isola dei Famosi 2017: è overdose da Ceccherini, nonostante l’abbandono


Moreno e Raz Degan
Isola dei Famosi 2017, giorno 23 | Rissa tra Moreno e Raz Degan. I due vengono alle mani, Simone li separa


Ceccherini abbandona l'Isola (3)
Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini si ritira. Raz avrebbe insultato la moglie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.