22
febbraio

Programmi TV di stasera, mercoledì 22 febbraio 2017. Ricatto d’Amore, La Porta Rossa o Il Bello delle Donne?

Il Bello delle Donne...alcuni anni dopo

Rai1, ore 21.25: Ricatto d’Amore

Film di Anne Fletcher del 2009, con Sandra Bullock, Ryan Reynolds, Betty White. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: L’editor Margaret Tate, è una donna dalla vita organizzata e che sa bene ciò che vuole, soprattutto sul lavoro. Quando è in ufficio, infatti, Margaret è un capo insopportabile, in particolare con il suo assistente Andrew Paxton che lei non perde mai occasione di tiranneggiare e tormentare. Margaret lavora a New York ma è di origine Canadese e quando gli agenti dell’immigrazione si presentano con un foglio di via, lei si inventa un presunto fidanzamento proprio con il suo ‘sottoposto’.

Rai2, ore 21.20: La Porta Rossa – 1^Tv(qui tutte le info)

Fiction di Carmine Elia del 2016, con Gabriella Pession, Lino Guanciale. Prodotta in Italia. Primo episodio: Questura di Trieste. Il commissario Leonardo Cagliostro riceve una soffiata per catturare il Messicano, un narcotrafficante che gestisce lo spaccio della Red Ghost, una nuova pericolosa droga che sta mietendo molte vittime. Come ad esempio, la ventenne Ambra Raspadori. Secondo episodio: La morte di Cagliostro arriva nella vita di Anna con un tempismo terribile e, oltre al dolore, accende in lei rabbia e odio. Nei confronti di suo padre Elvio, che non ha mai accettato Cagliostro come genero e non lo accetta nemmeno ora da morto, e soprattutto nei confronti di Cagliostro stesso, che l’ha lasciata nel momento peggiore. La scomparsa di Cagliostro divide anche gli agenti della Mobile: c’è chi è addolorato e vuole vederci più chiaro, e chi, come l’Ispettore Paoletto, crede addirittura che quella morte il commissario se la sia cercata. Vanessa è l’unica che può aiutare Cagliostro a scoprire chi lo ha ucciso e salvare sua moglie. Per questo il commissario è costretto a sconvolgere la sua vita.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? - (qui tutte le info)

Nuovo appuntamento con il programma di Federica Sciarelli. Nel corso della puntata si parlerà di Biagio Carabellò, scomparso da Bologna 15 mesi fa. L’uomo potrebbe essere tornato a casa quella mattina dopo aver ritirato le medicine al poliambulatorio e da casa potrebbe non essere più uscito vivo.  I farmaci ritrovati dalla sorella, erano nascosti in un armadio.  Intanto Simona Volpe, appropriatasi dell’eredità, è indagata  con le ipotesi di reato di uso di atto falso. Biagio potrebbe essere stato fatto sparire proprio a causa del testamento con cui la fidanzata lo nominava erede di un consistente patrimonio. Saranno i R.I.S. a chiarire i molti punti oscuri di questa vicenda. Un compleanno passato senza la famiglia per Luca Catania, il carabiniere quarantaseienne scomparso dalla provincia di Savona a ottobre 2016. La moglie Silvana non riesce a darsi una spiegazione. Federica Sciarelli continua ad occuparsi delle “truffe romantiche”.

Canale5, ore 21.15: Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo – 1^Tv – (qui tutte le info)

Film di Eros Puglielli del 2016, con Manuela Arcuri, Giuliana De Sio, Anna Galiena, Alessandra Martines. Prodotta in Italia. Trama: Germana e Françoise vivono sotto lo stesso tetto da un bel po’, gli uomini le hanno deluse e trovano conforto e calore nella loro amicizia tutta al femminile fino a quando, complice un film strappalacrime ed una bottiglia di vino d’annata, qualcosa di imprevedibile succede tra loro, che cambiera’ nel bene o nel male le vite di entrambe.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show – Quarta Puntata – (qui tutte le info)

Le Iene Show tornano con la conduzione della ormai collaudata coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Tra i servizi della puntata: Stefano Corti e Alessandro Onnis sfidano in una gara di Motogp ai videogame  il campione Valentino Rossi. Intervista alla spadista Antonella Fiordelisi, che recentemente è stata al centro di una polemica per aver reso pubblica sui social una conversazione privata che avrebbe avuto con l’attaccante della Juventus Gonzalo Higuaín. Dopo essersi più volte scusata per il proprio atteggiamento, l’atleta torna a parlare di questa vicenda ai microfoni delle Iene. Nina Palmieri si reca a Paravati, in Calabria, dove incontra un uomo affetto da sindrome di down la cui cagnolina, recentemente, è morta a causa di un avvelenamento. La Iena raccoglie le testimonianze del paese in provincia di Vibo Valentia per capire chi possano essere i responsabili di tale gesto.

Rete4, ore 21.15: Monuments Men – 1^Tv

Film di George Clooney del 2013, con George Clooney, Matt Damon, Cate Blanchett, Bill Murray. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 120 minuti. Trama: Mentre le forze alleate stanno combattendo contro la Germania, lo studioso d’arte Frank Stokes convince il Roosevelt, il presidente degli Stati Uniti, a radunare un gruppo di curatori di musei, architetti ed esperti d’arte ad arruolarsi per cercare di recuperare le opere d’arte trafugate da Adolf Hitler in previsione della costruzione del mastodontico Museo del Fuhrer.

La7, ore 21,10: La Gabbia Open - (qui tutte le info)

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8, ore 21,10: Charlie viene prima di tuo marito

Film di Mark Helfrich dl 2007, con Jessica Alba, Dane Cook, Dan Fogler. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 96 minuti. Trama: Come se fosse perseguitato da una maledizione, Charlie (Dane Cook), giovane e piacente medico in carriera, ha un grande successo con le donne, ma non riesce mai ad avere una relazione stabile. Accade anzi che le donne che sono state con lui, dopo averlo lasciato, finiscano tutte per trovare marito. La cosa appare vera a tal punto che la voce si spande, procurando a Charlie un successo ancora maggiore perché le ragazze che hanno saputo la cosa fanno a gara per stare con lui, sapendo che quello che seguirà sarà l’uomo giusto per loro, cosa che poi puntualmente si avvera.

Nove, ore 21.10: Fantozzi in Paradiso

Film di Neri Parenti del 1993, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Gigi Reder, Anna Mazzamauro. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Durante il funerale di un amico, Fantozzi ha un incidente e, all’ospedale, scopre da una radiografia di avere una sola settimana di vita. Sua moglie decide, d’accordo con la signorina Silvani, di fargli trascorrere un ultimo weekend all’insegna dell’erotismo extraconiugale, ma le cose non vanno secondo le previsioni.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: John Carter - Film

Iris, ore 21.00: 15 Minuti – Follia omicida a New York – Film

Rai5, ore 21.25: When You Are Strange - Film

RaiMovie, ore 21,15: Agente 007 – La spia che mi amava – Film

RaiPremium, ore 21.15: Blue Bloods - Serie Tv

Cielo, ore 21.00: The Colony – Film

ParamountChannel, ore 21.00: Dodgebal – Palle al balzo - Film

La5, ore 21,15: Shakespeare in Love – Film

RealTime, ore 21.00: Vite al Limite…e poi – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Zelig Anthology – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Ghost Rider – Spirito di Vendetta – Film

TopCrime, ore 21,10: Law & Order: Unità Speciale – Diciassettesima stagione – Serie Tv – 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.